Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone R6 06/07 su R6 03 Aquistato ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone R6 06/07 su R6 03 Aquistato ma...

    Ciao ragazzi dopo una miriade di aquisti che o fatto per la moto oggi o preso un Telaietto gi? modificato pi? un codone dell'r6 06/07,va bh? che mi deve ancora arrivare il tutto ma non vedo l'ora.
    Adesso per? arriva il bello infatti il codone e quello recing monoposto ma io dovrei trasformarlo quasi come l'originale,nel senso che dovr? metterci TARGA ? STOP con Luce,adesso secondo voi come dovr? arranggiarlo?? Vi allego le uniche foto che mi a passato il venditore. Premetto che era montato propio su una r6 del 2003 ma lui la usava in pista quindi non si poneva il mio problema.





    E Questa era la moto su cui era montato:

  • Font Size
    #2
    non avrai nessun problema a meno che tu on voglia anche la sela passeggero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per renderla stradale c'? un kit compostao da portatarga con freccette e stop a led incorporate e omologate... stile zx6r per intenderci...
      Non mi ricordo chi lo produca, mi sembra Barracuda, ma nn ci metterei la mano sul fuoco, cmq sono molto comuni...

      Sar? facile montare, bastano i fori e i collegamenti cavi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fido di voi,adesso cerco un pò di foto in giro di come si presente il modello 06/07 è magari se qualcuno a delle info da passarmi lo faccia pure...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo ? il codone nella parte sotto ma secondo voi come faccio a mettere lo stop ? il potratarga....dovro rinforzarlo con della vetroresina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uppo per avere delucidazioni...magari da chi a già fatto questa modifica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao se ci stai con gli ingombri puoi provare da codone montato a creare una staffa che collega ovviamente il telaietto post alla zona dove in origine va applicato il portatarga nella 06 che dovrebbe essere gia segnato anche nel codone in vtr!! spero di essere stato chiaro anche se ne dubito io sulla mia ex yzf750r avendo messo il codone r1 avevo risolto cosi!![IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
              Last edited by mirkorace; 24-12-09, 07:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirkorace View Post
                ciao se ci stai con gli ingombri puoi provare da codone montato a creare una staffa che collega ovviamente il telaietto post alla zona dove in origine va applicato il portatarga nella 06 che dovrebbe essere gia segnato anche nel codone in vtr!! spero di essere stato chiaro anche se ne dubito io sulla mia ex yzf750r avendo messo il codone r1 avevo risolto cosi!![IMG][/img] [IMG][/img]
                Intanto grazie per avermi risposto,non so s? se o ben capito ma te dici di fare una staffa pi? lunga che va dal portatarga si infila allinterno del codone ? mi aggancio al telaietto? Questo per fare in modo che neanche lo tocca il codone con le viti giusto? Tra l'altro lo stop che hai che modello ? ? il portatarga? Forse pi? leggero ? meglio ?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quella foto ? la pista di Bari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by salpone View Post
                    quella foto ? la pista di Bari
                    si e mi pare di riconoscere anche la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si e di gasgas117

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X