Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore Racing R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiatore Racing R6

    Ciao a tutti, sto montando un bel radiatore maggiorato sulla mia r6 2006.
    Ecco il quesito: non avendo una vaschetta di recupero le soluzioni che mi vengono in mente sono:
    A) collego un tubetto allo sfiato in alto del radiatore e lo porto fino alla vasca inferiore della carena, secondo me non dovrebbe uscire niente dal riadiatore in quanto la temperatura dell'acqua non sar? alta.
    B) trovo una vaschetta qualsiasi in plastica con un tappo a vite, la attacco al telaio e ci faccio finire dentro il tubetto.

    Qualcuno sa dirmi la soluzione migliore?

    Un altra cosa, con la yec montata no ho pi? i km percorsi, visto che se vado in pista e conto i giri fatti e li moltiplico per i Km so gi? come va a finire...
    Cosa monto come conta Km

    Grazie a tutti e Buone feste...
    Marcello

  • Font Size
    #2
    io monterei sempre lo stesso una vaschetta di plastica magari attaccata sul telaietto anteriore come soluzione comunemente adottata su tutte le moto da corsa perche c'e caso che se mai dovesse aprirsi lo sfiato e lasciare uscire anche un po di liquido...oltre a non essere in regola tu perche e' pericoloso lasciare uscire liquidi oleosi oltretutto come il liquido refrigerante potrebbe cadere qualcuno non ci hai pensato?inoltre potrebbe essendo nella vasca proprio davanti alla gomma bagnarti la spalla della gomma posteriore con conseguenze che immagini.per quel che costa e' una soluzione che ti lascia la mente libera dalle preoccupazioni.



    per il contachilometri io sulla 250 ho avuto una buona esperienza con i contachilometri digitali da bici.costo 30 euro spazio occupato minimo ed efficenza tanta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal View Post
      io monterei sempre lo stesso una vaschetta di plastica magari attaccata sul telaietto anteriore come soluzione comunemente adottata su tutte le moto da corsa perche c'e caso che se mai dovesse aprirsi lo sfiato e lasciare uscire anche un po di liquido...oltre a non essere in regola tu perche e' pericoloso lasciare uscire liquidi oleosi oltretutto come il liquido refrigerante potrebbe cadere qualcuno non ci hai pensato?inoltre potrebbe essendo nella vasca proprio davanti alla gomma bagnarti la spalla della gomma posteriore con conseguenze che immagini.per quel che costa e' una soluzione che ti lascia la mente libera dalle preoccupazioni.
      Quoto...serbatoietto ACERBIS radiatore moto...lo attacchi con due fascette volendo anche dietro al montante radiatore o sul telaietto...poca spesa..tanta resa...il mio H2O performance ha gli attacchi per il serbatoio originale...IL SERBATOIO SERVE!

      Io i Km non li conto...vado ad ore di funzionamento...20 minuti a sessione o 20 minuti per la gara...dopo 8 ore cambio tutto...fanno circa 1000km!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Quoto...serbatoietto ACERBIS radiatore moto...lo attacchi con due fascette volendo anche dietro al montante radiatore o sul telaietto...poca spesa..tanta resa...il mio H2O performance ha gli attacchi per il serbatoio originale...IL SERBATOIO SERVE!
        QUOTO JET

        riguardo ai km, io ti consiglio di usare un cronometro da bici, ce ne sono certi ke arrivano a 299kmh, quindi + ke sufficienti

        Comment


        • Font Size
          #5
          TUTTO CHIARO, grazie a tutti!!!!

          Adesso mettiamo le gambe sotto il tavolo......

          Comment

          X
          Working...
          X