Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Consiglio Su Acquisto Cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao archimede...il mio me l avevi personalmente sostituito ma il problema persisteva in quanto secondo il tuo parere non potevo tenere il crono sulla piastra perche il calore del radiatore creava tale problema e comunque non mi è stato notificato un cambiamento strutturale per risolverlo....ad ogni modo niente da recriminare....la persona che lo sta usando(con la quale mi hai messo in contatto te per la compravendita su ddg) credo sia soddisfatta come molti altri suoi proprietari...poi non so se sono io esigente(vedi la modifica al firmwere per avere il gap sugli intertempi che vi ho chiesto della quale nonostante le prove fatte nessuno ha espresso tale bisogno e che ho fatto fare anche a starlane)o se ci si deve accontentare...fatto sta che lo starlane è nella stessa posizione e non mi da problemi non ho dovuto comprare cavi per l antenna e riduzioni seriali per lo scarico dei dati(quindi mi è costato un po meno)...insomma per me va meglio...scusate ma è un parere personale e sincero
    Last edited by Ste; 28-12-09, 10:53.

Comment

• Font Size
      a me é appena arrivato un minilapnon vedo l'ora di montarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        ciao archimede...il mio me l avevi personalmente sostituito ma il problema persisteva in quanto secondo il tuo parere non potevo tenere il crono sulla piastra perche il calore del radiatore creava tale problema e comunque non mi ? stato notificato un cambiamento strutturale per risolverlo....ad ogni modo niente da recriminare....la persona che lo sta usando(con la quale mi hai messo in contatto te per la compravendita su ddg) credo sia soddisfatta come molti altri suoi proprietari...poi non so se sono io esigente(vedi la modifica al firmwere per avere il gap sugli intertempi che vi ho chiesto della quale nonostante le prove fatte nessuno ha espresso tale bisogno e che ho fatto fare anche a starlane)o se ci si deve accontentare...fatto sta che lo starlane ? nella stessa posizione e non mi da problemi non ho dovuto comprare cavi per l antenna e riduzioni seriali per lo scarico dei dati(quindi mi ? costato un po meno)...insomma per me va meglio...scusate ma ? un parere personale e sincero
        HAi ragione Ste, allora avevamo visto che succedeva solo se la temperatura del display saliva sopra i 55 ?C e ci siamo accorti (dopo il tuo caso) che accadeva con alcune moto mettendolo in alcune posizioni... quindi abbiamo (DOPO) cambiato alcune cose per salire con la temperatura...

In effetti un po' esigente lo sei.. ma, come spero ti avevo detto allora, quando uno fa richieste che possono migliorare il prodotto cerchiamo di metterle "in cantiere" in tempi brevi

Comment

• Font Size
          Originally posted by SBKGOMME
          PZRacing in GPS....VA BENISSIMO E COSTA POCO..
          Oste com'e' il vino?? ma per favore... allora io dico che il migliore ? I2M.. poi viene Skywalker (luca di starlane) e dice che ? meglio lo stealth... poi chiamiamo altri??

P.S. per essere al 5 messaggio hai infranto almeno 10 regole con la tua firma

Comment

• Font Size
            io tratto sia Starlane con lo Stelth che PZracing sempre gps, devo dire nessuno e mai stato scontento, forse solo con i primi modelli di Althon, ma adesso i nuovi funzionano a meraviglia.
            NextBike.it

Comment

• Font Size
              qui tirare le somme è dura

Comment

• Font Size
                Beh inizia a capire se: vuoi memorizzare le traiettorie e velocità oppure no... cosi inizi a separare il problema in due...

Comment

X
                Working...
                X