ciao archimede...il mio me l avevi personalmente sostituito ma il problema persisteva in quanto secondo il tuo parere non potevo tenere il crono sulla piastra perche il calore del radiatore creava tale problema e comunque non mi è stato notificato un cambiamento strutturale per risolverlo....ad ogni modo niente da recriminare....la persona che lo sta usando(con la quale mi hai messo in contatto te per la compravendita su ddg) credo sia soddisfatta come molti altri suoi proprietari...poi non so se sono io esigente(vedi la modifica al firmwere per avere il gap sugli intertempi che vi ho chiesto della quale nonostante le prove fatte nessuno ha espresso tale bisogno e che ho fatto fare anche a starlane)o se ci si deve accontentare...fatto sta che lo starlane è nella stessa posizione e non mi da problemi non ho dovuto comprare cavi per l antenna e riduzioni seriali per lo scarico dei dati(quindi mi è costato un po meno)...insomma per me va meglio...scusate ma è un parere personale e sincero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Consiglio Su Acquisto Cronometro
Collapse
X
-
Originally posted by Ste View Postciao archimede...il mio me l avevi personalmente sostituito ma il problema persisteva in quanto secondo il tuo parere non potevo tenere il crono sulla piastra perche il calore del radiatore creava tale problema e comunque non mi ? stato notificato un cambiamento strutturale per risolverlo....ad ogni modo niente da recriminare....la persona che lo sta usando(con la quale mi hai messo in contatto te per la compravendita su ddg) credo sia soddisfatta come molti altri suoi proprietari...poi non so se sono io esigente(vedi la modifica al firmwere per avere il gap sugli intertempi che vi ho chiesto della quale nonostante le prove fatte nessuno ha espresso tale bisogno e che ho fatto fare anche a starlane)o se ci si deve accontentare...fatto sta che lo starlane ? nella stessa posizione e non mi da problemi non ho dovuto comprare cavi per l antenna e riduzioni seriali per lo scarico dei dati(quindi mi ? costato un po meno)...insomma per me va meglio...scusate ma ? un parere personale e sincero
In effetti un po' esigente lo sei.. ma, come spero ti avevo detto allora, quando uno fa richieste che possono migliorare il prodotto cerchiamo di metterle "in cantiere" in tempi brevi
Comment
-
Originally posted by SBKGOMMEPZRacing in GPS....VA BENISSIMO E COSTA POCO..
P.S. per essere al 5 messaggio hai infranto almeno 10 regole con la tua firma
Comment
-
io tratto sia Starlane con lo Stelth che PZracing sempre gps, devo dire nessuno e mai stato scontento, forse solo con i primi modelli di Althon, ma adesso i nuovi funzionano a meraviglia.
NextBike.it
Comment
-
Beh inizia a capire se: vuoi memorizzare le traiettorie e velocità oppure no... cosi inizi a separare il problema in due...
Comment
X
Comment