Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla moto non ci rinuncio - (di Nico Cereghini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si f? esattamente come i francia....si riportano full power....senn? 100 cv per 100cv uno si compra una moto ora, e fra dieci anni un'altra che andr? uguale.

? una cosa che prima o poi arriver?...quello che ? curioso secondo me ? che le case saranno d'accordo protestando poco...delegando poi al solo cliente la responsabilit? di un ripotenziamento e soprattutto senza avere pi? il dito indice puntato perch? produttori di moto troppo potenti....ah in francia si schiantano come da noi,e al creatore ci vanno anche chi guida piccole naked o t-max...se fossi la comunit? europea vieterei le moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      si f? esattamente come i francia....si riportano full power....senn? 100 cv per 100cv uno si compra una moto ora, e fra dieci anni un'altra che andr? uguale.

? una cosa che prima o poi arriver?...quello che ? curioso secondo me ? che le case saranno d'accordo protestando poco...delegando poi al solo cliente la responsabilit? di un ripotenziamento e soprattutto senza avere pi? il dito indice puntato perch? produttori di moto troppo potenti....ah in francia si schiantano come da noi,e al creatore ci vanno anche chi guida piccole naked o t-max...se fossi la comunit? europea vieterei le moto.

Ma come fai a dire una cosa del genere...questo ? un forum di moto non di trattori!....qualsiasi provvedimento limitante nel campo motociclistico...? una tragedia ed una sconfitta per noi utenti.

Comment

• Font Size
        forse da come ho scritto non si riesce a capire come la penso.....io sono d'accordissimo con t?....il problema ? che 'sta cosa sar? 20 anni che gira nell'aria....e prima o poi la faranno....da parte di noi utenti potremo protestare all'infinito.....nella prima parte ho anche detto che non avrebbe pi? senso acquistare delle moto sportive se limitate a 100cv....chi me lo farebbe fare di vendere la mia 04 per comprare la 09 a 17000 E con gli stessi 100 cv?

non mi piace il comunismo tanto meno nelle prestazioni delle moto.

dovrebbero essere le case ad opporsi ma non credo che lo farebbero.

rimarebbe l'unica soluzione come si f? su gli scooter...li stappi e vai...sotto la nostra responsabilit? ed eventuali conseguenze.

Comment

• Font Size
          per l'ultima parte che hai evidenziato.....stavo scherzando....ma sono convinto che quei mangia pane a ufo lo pensino...

Comment

• Font Size
            Ahahahah ok ok adesso ho capito...sei perdonato ahahahahah...ma se facessero una cosa del genere, sarebbe veramente una tragedia almeno per come la vedo io...penso che andrei in giro con una fascia a lutto per il resto della mia vita motocilcistica...odio questa società che ci immerge nella bambagia...

Comment

• Font Size
              rimarranno chiacchere, quelle delle limitazioni... ma rimane il fatto che ogni fine settimana sulla strade dei motociclisti è una strage continua... tanti giovani alle prime armi su moto potenti e con la voglia di imparare a correre in strada... ci siamo passati tutti, ma non tutti ne siamo usciti indenni...

Io ho deciso da ormai più di 2 anni di fare pista... in 2 anni di pista fatta "senza timori", ho avuto un solo brutto incidente, che mi ha portato a starmene 2 settimane in ospedale e 3 mesi a casa... ebbene, io ero un "riparabile" come altri... poi c'era il reparto dei "non riparabili" e vi assicuro che a starci dentro si capisce quanto grave sia la situazione...

Insomma il problema c'è ed in qualche modo si deve provare a fare qualcosa...
              Last edited by xsandrox; 28-12-09, 02:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                rischiavo piu la vita a 16 anni con una moto da 25 cavalli, che non ora con una da 180,quindi le limitazioni possono attaccarsele. l'incidente ? da mettere in preventivo,oggi a me,domani a te,si spera sempre di non farsi male,quando sbagliamo noi ? sfiga,quando ti tagliano la strada sono bastardi.? il mondo del motociclista,prendere o lasciare,nel momento che sali in moto,sai bene quello che fai,quello che puo succedere. non deve essere un "qualcuno" a limitarmi nella mia vita,se mi schianto con 50,100,200 cv,crepo ugualmente.
                semmai ci vuole una istruzione a tutti,compreso gli scooteristi da 500cc,di come ci si veste e ci si protegge in moto!!
                iniziamo con l'obbligo del paraschiena e guanti,fino ad arrivare ad un giubbotto tecnico per tutti. iniziamo con le patenti,? un oscenit? l'esame teorico e pratico. troppo comodo limitare e basta. bisogna prevenire!!!
                MEGA QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
                  come al solito cereghini non perde occasione per aprire la bocca e far uscire il risultato della digestione dell'ultimo pasto..

ancora mi ricordo quando diceva in televisione dopo la motogp "non andate in moto in strada, andate in pista!!!".. detto nel paese dove le piste costano di più in assoluto, detto da chi le moto le prova aggratis, detto nel paese dove proprio non serviva, visto che già ci odiano.. bravo cereghini, bravo.. almeno fosse un bravo giornalista, invece manco quello. mahhhhhh

Comment

• Font Size
                    se il problema è a potenza, basta rivedere il sistema patenti.

di certo allo stato penso faccia gola avere bolli pagati fin dai 21 anni per moto che hanno sulla carta 180 cv

Comment

• Font Size
                      manca la cultura all'uso della moto supersportiva e non.

Comment

X
                      Working...
                      X