Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Pedane Valtermoto 2,5 R6 '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Pedane Valtermoto 2,5 R6 '03

    Salve a tutti vorrei prendere delle pedane,ora su ebay o trovato queste Pedane Valtermoto 2,5 R6 '03 voi cosa mi dite? Oppure avete qualcosa da consigliarmi.

  • Font Size
    #2
    sei sicuro che siano le 2.5 e non le 2?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos? a memoria mi sembrano le 2 perch? prive di regolazioni (quindi fisse).
      colgo l'occasione sto cercando per le mie R1 Series, le pedane poggia piedi, i puntalini e lo snodo della leva freno-pompa freno.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adesso mi informo meglio ma nell'inserzione diceva propio 2,5--- In ogni caso dalle 2 alle 2,5 le differenze quali sono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sapete dirmi qualcosa perfavore...anche su altri modelli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelle sono le tipo 2,
            le 2.5 come gia detto sono regolabili ....

            Sulla mia monto proprio le 2.5 e mi sono trovato fin da subito molto bene.
            Se trovi l'occasione prendile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono le 2 e le ho sulla mia.

              Mi trovo bene.

              Sono arretrate ed anche alzate rispetto all'originale.

              Montaggio facile e mai un problema.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho appena montato le 1,5 sulla r6.sono fatte bene da vedere ma mi lascia perplesso il fatto che flettano molto con il peso del pilota.


                diciamo che secondo me e' un prodotto che viene fatto pagare almeno il triplo di quello che vale in realta.perche mi sembra una pedana abbastanza economica spacciata per chissa cosa.a meno di andare sul modello top di gamma con anche i piolini e la leva intercambiabili a pezzi le altre non adottano nessuna finezza che altre marche vendano a prezzi piu contenuti e con qualche indice di robustezza in piu'.

                Comment

                X
                Working...
                X