Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proprio un bel natale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    proprio un bel natale...

    ciao a tutti gentaglia ? da una settimana che ho il tutore alla spalla sx ,ieri (era anche il mio compleanno)vado a ritirare il referto della risonanza...omero rotto...per fortuna che la lastra era negativa.....pi? di 30 giorni di malattia e senza moto che palleeeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Non ti lamentare! dopo tutto andiamo verso il freddo....
    pensa a me...clavicola rotta,operato,placca con 5 viti....quando??? 1 Aprile!!! Mi sono fottuto quasi tutta la stagione! Li si che c'era da inkazzarsi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche tu hai ragione......pensa che a rompermi l'omero è stato un poliziotto in allenamento a judo.....le multe ora mai non bastano più hihihihihi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non saprei cos'? peggio....tu a judo....o io da pirla ad Adria..... mumble....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zenaku79 View Post
          anche tu hai ragione......pensa che a rompermi l'omero ? stato un poliziotto in allenamento a judo.....le multe ora mai non bastano pi? hihihihihi
          Vedila cos?: magari ti toglier? tutte le prossime multe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zenaku79 View Post
            anche tu hai ragione......pensa che a rompermi l'omero è stato un poliziotto in allenamento a judo.....le multe ora mai non bastano più hihihihihi
            Mah nooo cambia sport scherzo dai...praticare arti marziali cè sempre quel rischio...io ho smesso di fare MMA perchè un mio compagno di allenamento mi ha fatto una proiezione lasciandomi cadere con forza...sono atterrato sulla spalla...fortunatamente niente di rotto ma tutt'ora quando ci dormo sopra fa male...ora mi dedico solo al jeet kune do...

            Cmq ti è andata "bene" perchè come diceva Maverick, siamo nei mesi più freddi...

            Mio fratello si è rotto il polso con lo snow...nn riusciva a tirare la frizione e ha deciso di operarsi...risultato 1 sola uscita in tutto il 2009...

            io invece questo mese nn vedo ne la busta paga ne la tredicesima...bel natale anche il mio

            Rimettiti presto in forma

            Che vi devo dire....un'abbraccio e tantissimi auguroni di buon natale...
            Last edited by Team_r1; 18-12-09, 13:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zenaku79 View Post
              ciao a tutti gentaglia ? da una settimana che ho il tutore alla spalla sx ,ieri (era anche il mio compleanno)vado a ritirare il referto della risonanza...omero rotto...per fortuna che la lastra era negativa.....pi? di 30 giorni di malattia e senza moto che palleeeeeeeeeeeeeeee
              coraggio con la fisioterapia sara informissima per la stagione nuova...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti auguro una veloce e serena guarigione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zenaku79 View Post
                  ciao a tutti gentaglia ? da una settimana che ho il tutore alla spalla sx ,ieri (era anche il mio compleanno)vado a ritirare il referto della risonanza...omero rotto...per fortuna che la lastra era negativa.....pi? di 30 giorni di malattia e senza moto che palleeeeeeeeeeeeeeee
                  io ho un "chiodo" in titanio in una gamba e mi muovo con le stampelle da fine ottobre e ne avro ancora per tutto gennaio. Dai che un mese di relax non ti fa male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...avrò un pò di tempo per leggermi dinamica e tecnica della motocicletta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono con voi.a luglio mi hanno buttato per terra al mugello e mi sono rotto una aviglia.1 mese a letto in luglio 1 con le stampelle e all'inizio di ottobre ho inziato a camminare.ora a dicembre ancora non mi sono ripreso del tutto.!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah bhè se facciamo a gara di sfiga...
                        lo scorso anno il 20 marzo mi hanno buttato a terra in moto e quasi da fermo mi sono rotto stiloide radiale sinistro (polso per intenderci) e cartilagine triangolare destra (polso per intenderci), la moto l'ho ripresa a luglio...
                        porto i postumi ancora oggi e non posso "far forza" su polsi e nemmeno picchiare un sacco...

                        20 maggio 2006... 27 metri di volo con carpiato e decine di avvitamenti... moto esplosa ed io malconcio per tutta la stagione...

                        quest'anno il 4 luglio si è consumata in modo anomalo una valvola del 2 cilindro a 8232km e la yamaha mi ha lasciato a piedi sono al 19 settembre...

                        i segni li porto dentro per una stagione vissuta a metà...

                        avanti un altro!
                        vai Mike che ti rimetti in sesto in breve tempo...
                        Last edited by Chry113; 19-12-09, 23:24.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X