Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezioni Di Vita - Leggete Tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me devi andare avanti in tribunale, dai siamo realisti, un corpo estraneo dentro il motore che può inchiodarmi tutto..... si certo e la prima volta che hanno aperto il motore non cera, altrimenti si sarebbe inchiodato subito, la seconda volta idem, alla terza dopo che ci ha lavorato il meccanico si inchioda il motore e ci trovo dentro qualcosa, chissà da dove arriva? ma dai come si fa ad addebitare la spesa a proprietario della moto?

yamaha la capisco, ti arriva li un motore con dentro un pezzo in più cosa fai? paghi? dopo che un meccanico l'ha già aperto 2/3 volte? mi sembra non ci sia molto da domandarsi come sia finito li quel pezzo
    Last edited by Alex-5; 18-12-09, 11:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      alla fine della faccenda quando ci sono cause vince sempre il pi? potente,anche a me ? successo con la provincia,il mio consiglio ? di evitare cause tanto poi sopra la tua testa ci mangiano avvocati e giudici,qu? sicuramente la yamaha a perso una occasione per farsi pubblicit? positiva,io fossi in te scriverei l'accaduto in tutte le riviste e in tutti i forum possibili,almeno fargliel pagare in quel senso
      Quoto su tutti i fronti, e mi unisco alla solidariet? nei tuoi confronti.

Non ho davvero parole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-5 View Post
        secondo me devi andare avanti in tribunale, dai siamo realisti, un corpo estraneo dentro il motore che pu? inchiodarmi tutto..... si certo e la prima volta che hanno aperto il motore non cera, altrimenti si sarebbe inchiodato subito, la seconda volta idem, alla terza dopo che ci ha lavorato il meccanico si inchioda il motore e ci trovo dentro qualcosa, chiss? da dove arriva? ma dai come si fa ad addebitare la spesa a proprietario della moto?
        Purtroppo, o trovi il modo di dimostrare la malafede di meccanico o Yamaha, oppure ce l'hai nel lisca...

Comment

• Font Size
          Non ho parole.........giuro...

Comment

• Font Size
            io fossi in te scriverei l'accaduto in tutte le riviste e in tutti i forum possibili,almeno fargliel pagare in quel senso
            Concordo...... magari qualcosa si smuove in suo favore ma siamo al paradosso!!!!!
            Last edited by Ste75ts; 18-12-09, 13:24.

Comment

• Font Size
              Questa situazione ? assurda, paradossale direi.

Quale era il poezzo estraneo (o in cosa consisteva) ?

Hai fatto fare una perizia da un Tecnico con i controcazzi ?

Detto questo, per me il ricorso ? d'obbligo e coinvolgerei ancher la casa madre, che forse, al fine di evitare SPUTTANAMENTI, si ravvede in tempo.

Altra soluzione : STRISCIA LA NOTIZIA o LE IENE

Rappresentano (purtroppo) la miglior forma di indagine esistente nel nostro statarello

P.S. : Porca tro-ia non darla vinta

Comment

• Font Size
                Secondo me, una bella letterina a motociclismo e compagnia non ce la leva nessuno... Che il mondo venga a conoscenza di questa porcata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Questa situazione ? assurda, paradossale direi.

Quale era il poezzo estraneo (o in cosa consisteva) ?

Hai fatto fare una perizia da un Tecnico con i controcazzi ?

Detto questo, per me il ricorso ? d'obbligo e coinvolgerei ancher la casa madre, che forse, al fine di evitare SPUTTANAMENTI, si ravvede in tempo.

Altra soluzione : STRISCIA LA NOTIZIA o LE IENE

Rappresentano (purtroppo) la miglior forma di indagine esistente nel nostro statarello

P.S. : Porca tro-ia non darla vinta
                  si cos? ai 5400 ci aggiungi altri 2,3 mila euri per le varie spese legali,anch'io sono per il "non mollare mai"ma poi mi son ricreduto battendoci la testa,il mondo delle cause,avvocati e giudici e meglio starci alla larga amenoch? non sia neccessario,meglio buttar gi? il rospo e lasciar perdere,azz ti viene voglia di armarsi e radere al suolo

Comment

• Font Size
                    si così ai 5400 ci aggiungi altri 2,3 mila euri per le varie spese legali,anch'io sono per il "non mollare mai"ma poi mi son ricreduto battendoci la testa,il mondo delle cause,avvocati e giudici e meglio starci alla larga amenochè non sia neccessario,meglio buttar giù il rospo e lasciar perdere,azz ti viene voglia di armarsi e radere al suolo
                    In generale ti dò ragione, ma qui la cosa è talmente assurda, che personalmente andrei avanti.

Qui sul forum ci sono due utenti (legali) molto gentili ai quali puoi chiedere un semplice parere.
                    Last edited by raster10; 18-12-09, 18:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      In generale ti d? ragione, ma qui la cosa ? talmente assurda, che personalmente andrea avanti.

Qui sul forum ci sono fue utenti (legali) molto gentili ai quali puoi chiedere un semplice parere.
                      a me hanno detto che in questo tipo di cause se fai l'appello il giudice al 90% convalida la prima sentenza,magari non vanno neanche a leggere le motivazioni,questa ? la giustizia in italia(la legge ? uguale per tutti )

Comment

• Font Size
                        Certo che siamo ai limiti dell'assurdo,mi spiace davvero.Pero' non concordo perche' ce l'avete con gli avvocati e giudici...alla fine e' la casa costruttrice ad essersi comportata di merda,tanto piu' che a lei il danno sarebbe costato poco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by champy View Post
                          Certo che siamo ai limiti dell'assurdo,mi spiace davvero.Pero' non concordo perche' ce l'avete con gli avvocati e giudici...alla fine e' la casa costruttrice ad essersi comportata di merda,tanto piu' che a lei il danno sarebbe costato poco....
                          certo la casa si ? comportata di merda,ma poi c'? stato qualcuno che gli ha dato pure ragione

Comment

• Font Size
                            credo che solo il conceesionario abbia responsabilit? sul quello che in realt? ? accaduto.
                            in yamaha sapete quanti casi del genere arrivano??quante officine infami s'inventano situazione per far passare in garanzia dei danni provocati dall'incapacit? del meccanico di turno...???

Fate un po' voi,poi su una sportiva come la r6,magari non so(non in questo caso)una moto che ha fatto il trofeo che viene immatricolata l'anno successivo,quindi dovrebbe risultare come moto nuova.....

gli esempi sono infiniti,? il concessionario l'unico responsabile di questo disastro.

Comment

• Font Size
                              certo la casa si ? comportata di merda,ma poi c'? stato qualcuno che gli ha dato pure ragione
                              il che ? peggio

Comment

• Font Size
                                Roberto 10r purtroppo si vede che avevano delle prove(vedi meccanico figlio di tr.)invece lui non aveva nulla di che in mano per controbattere sul fatto che c'era un corpo estraneo nel motore.Purtoppo lo dico perche' sono praticante avvocato e mio padre e' giudice di pace e cause cosi se ne vedono spesso....sopratutto manutenzioni che risultano solo sulla carta(pagate) e mai eseguite!!!

Comment

X
                                Working...
                                X