Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibilmente Assurdo Ma Vero!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Potrebbe essere un tecnico della società che gestisce le garanzie Yamaha. In genere casi come questo vengono dati in mano e quindi appaltati a società di assicurazioni con tecnici specializzati. Se la segnalazione si ferma a queste società o alla distribuzione Yamaha la casa non ne risponde direttamente e viene coinvolta marginalmente. C'è anche da capire se la richiesta di pagamento sia stata fatta dall' azienda che ha venduto la moto (quindi il concessionario) o dalla Yamaha. Non penso sia una causa intentata da Yamaha.....figurati se un caso come questo viene alle orecchie di casa madre Yamaha penso che gliela regalino una R6....

    Come volevasi dimostrare

    Ma in pochi l'hanno capita, purtroppo.
    Last edited by raster10; 24-12-09, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sono un amico di "ilmito34" volevo anche aggiungere un'altra cosa... ad agosto ha sbiellato nuovamente... spesi altri 1500 euro... (da un'altra parte ovviamente). Questo per dire che alla fine il lavoro ? stato fatto alla ***** anche l'ultima volta...
      Certo che ha avuto una gran sfiga con sta moto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        re:

        cmq il tecnico che ha molato l'ingranaggio ? l'ispettore di Yamaha Motor Italia Sig. Risso. Gli altri errori di montaggio sono stati eseguiti dal meccanico del concessionario della F.lli Giussani

        Comment


        • Font Size
          #49
          io fossi in te solleverei un polverone.scriverei ai giornali piu' famosi del settore....questa e' davvero una presa per il cxxo! mi ricordo di una cosa simile accaduta ad un conoscente su di una r6 del 2002...piu' o meno sviluppata come la tua...ah ah yamaha non si fa' cosi :-(...anche se qui la colpa primaria ce l'ha il concessionario...davvero disonesto!
          Last edited by Robix74; 26-12-09, 18:27.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ilmito34 View Post
            Ragazzi purtroppo da quando c'? stata la sentenza a fine settembre ho dovuto pagare sia al concessionario sia a Yamaha motor italia. Solo in un secondo tempo si pu? fare ricorso.

            Comunque riscrivo le cose dello stesso post "Lezioni di vita":

            Grazie ragazzi per la solidariet?. Dunque:

            - Il corpo estraneo ? stato secondo loro un po' di materiale definito fibra di cotone che ha tappato il filtro pescante, impedendo la lubrificazione del motore. Il particolare ? stato portato come prova davanti al giudice di pace, LA QUALE ne ha convalidato la prova, senza ovviamente nemmeno sapere a cosa servisse tale pezzo di plastica con retino

            - La beffa ? stata proprio qui! Non ? stato individuato il presunto "inseritore di corpi estranei"!!!!!! quindi potrei essere stato io di persona, un mio amico, mia sorella, il mio cane o gatto o anche una negligenza di qualche meccanico, qualche MOLATA DI INGRANAGGI DELL'ALBERO PRIMARIO SOTTO I MIEI OCCHI lo spirito santo, babbo natale (no era maggio...)


            - Fare ricorso? Il mio avvocato mi ha parlato chiaro: possiamo farlo tranquillamente, solo che se non dovesse essere accolto toccher? pagare ancora una volta le spese legali delle parti. No grazie, per il mio orgoglio ho gi? pagato troppo.

            MA ALLORA PERCHE' HO PRESO TORTO MARCIO PAGANDO LE SPESE DI TUTTI?

            Semplicemente perch? ci vorrebbero avvocati e giudici con un minimo di preparazione tecnica (non dico che debbano essere degli ingegnieri onniscenti) e che ascoltassero anche le parti + deboli senza farsi impressionare dalle multinazionali. (cosa impossibile)

            La cosa che mi fa imbestialire di pi? ? che spesso leggo sulle riviste di gente che si attacca allo spigolo di vernice rovinato e per una lettera a pinco pallino la casa madre riconosce una carenatura nuova, mentre per problemi + seri (vedi l'R6 2006 ed i suoi famosi problemi di bronzine) caxxi tuoi.

            Dopo che il motore ? stato aperto pi? volte da uno che addirittura non lo monta nella maniera esattta, cosa vuoi aspettarti che non ci lasci un qualche corpo estraneo? E poi hai sbiellato di nuovo? Visto che non ti mancano i soldi per farlo trovati un avvocato con i controc***i e rovinali!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Cioè ma stiamo scherzando??????????????

              e tu non hai fatto ricorso??????????????????????

              Ma contatta striscia la notizia, mi manda rai 3, tutti i giornali del mondo! ma che stiamo scherzando??????????

              Spendere 5.400,00 € per riparare una moto nuova che non è mai andata bene?????????

              Comment

              X
              Working...
              X