Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico,pc3 e filtro su r6'06..ma ne vale veramente la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico,pc3 e filtro su r6'06..ma ne vale veramente la pena?

    ho amici con moto come la mia con scarico completo ,pc3 e filtro che fanno gli sboroni e poi un giorno mi capita di rincorrerne uno su strada e non riusciva a staccarmi di un metro..ps:la mia ora e totalmente standar..

  • Font Size
    #2
    SI!

    isto che nn posso inviare solo il si....ti dico solo di provare una moto delle loro...il motore in quella configurazione...slae in maniera molto + lineare,ha un rumore + inebriante....ed è molto + scorrevole....

    è come scopare con o senza ghindolo....vieni cmq...ma nn è la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      SI!

      isto che nn posso inviare solo il si....ti dico solo di provare una moto delle loro...il motore in quella configurazione...slae in maniera molto + lineare,ha un rumore + inebriante....ed ? molto + scorrevole....

      ? come scopare con o senza ghindolo....vieni cmq...ma nn ? la stessa cosa
      be piu lineare sicuramente perche si elimina la valvola..appena riesco ne voglio provare una e vediamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda se la moto ? stata settata sul banco prova, non c'e' paragone...
        piu lineare, piu pronta, risponde meglio all'accelleratore, ai bassi cosi' come agli alti guadagna cv e si sentono ....

        poi ovvio, non ti aspettare chi sa che, ma io che monto scarico completo akra, RB3 e bmc la differenza la sento e mi piace...

        pero' c'e da dire che i 1300 euro spesi non sono pochini...

        se hai la moto per passione mettili, se la usi tanto per lascia stare

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabbe ormai in pista non sto piu andando per vari motivi ed ora la uso solo su strada a piegare con amici quindi non credo sia il caso di fare laspesa..almeno per il momento...

          Comment

          X
          Working...
          X