Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Cambiamo le scarpe da gayazzo

ed aumentiamo il nr. iscritti al

gnuransa racing team
    ma che gayazzo son normalissime nike

per il club....ci sto

intanto inizio a guardare il laccetto "rosaculo" per staccare l'alimentazione quanto costa e dove cercarlo

Comment

• Font Size
      Prima ho editato :

osservazione stupidina (forse) :

avete provato ad inclinare la moto di lato ?

Comment

• Font Size
        Prima ho editato :

osservazione stupidina (forse) :

avete provato ad inclinare la moto di lato ?
        io personalmente, ovviamente, no....visto che ho fatto tutto con il sensore "in mano"....

Comment

• Font Size
          Io una prova comunque la farei.

Fidarsi dell'elettronica ? bene,

ma a volte ? meglio andare anche oltre.

Comment

• Font Size
            Io una prova comunque la farei.

Fidarsi dell'elettronica ? bene,

ma a volte ? meglio andare anche oltre.
            Raster non ne vedo l'utilit?...
            il sensore OLTRE i 65? dovrebbe staccare la corrente..(ed il sensore ? ovviamente vincolato alla moto)..
            se io "svincolo" il sensore (che ? fissato con due viti)...lo prendo in mano() e lo cappotto....? uguale...dovrebbe sempre staccare la corrente...
            nel secondo video ? proprio STACCATO dal connettore.....ergo....

Comment

• Font Size
              Questo l'ho capito.

Ma sei sicuro che non esistano anche altri marchingegni che intervengono.

Da ci? che ho visto nella tua proba, ed in quanto scritto da amax, deduco che il sensore ? come se non esistesse, per questo ho delle perplessit?.

Comment

• Font Size
                GRAZIE CIMO!!..con la tua prova ho dimostrato che quello che avevo detto era tutto vero!!

..probabilmente Jetpipe ha un cablaggio strano o firmware diverso dal nostro..oppure e' come dice Russo..cioe' succede sollo nelle centraline mappate 2009.

cosa succede ora??..

intanto chi puo' provi a fare il test e indichi per chiaro anno della moto e quando e' stata fatta la yec...poi a Gennaio subito dopo passate le feste contatto a Russo e vediamo cosa riesce a farci.

intanto gli ho mandoto 1 mail per avvisarlo che il test e' negativo anche su altre moto..quindi non e' un problema mio.

ahhh Raster ..il sensore funziona senza bisogno di inclinare la moto..gia' provato su una r6 originale..e come tu l giri a 90° dopo 2 secondi si ferma la moto.

.....QUINDI e? UFFICIALE CHE NON FUNZIONA......
                Last edited by amax54; 29-12-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                  Questo l'ho capito.

Da ci? che ho visto nella tua proba, ed in quanto scritto da amax, deduco che il sensore ? come se non esistesse, per questo ho delle perplessit?.
                  no!..leggi sopra!

Comment

• Font Size
                    Questo l'ho capito.

Guarda, tanto ho la moto tutta svestita, visto che devo montare il crono e fare il cablaggio...quindi appena ho il giorno di riposo (sett.prox),, faccio anche questa prova

p.s. io non ho dubbi su quanto detto da Jetpipe..? sempre stato gentilissimo e disponibilissimo nei miei confronti (e gli ho scassato la uallera parecchio ), la mia prova ? stata fatta solo a titolo informativo...certo non per diffamare Peppo Russo che imho fa un lavoro con i controfiocchi e non per ultimo ? sempre disponibile e gentilissimo con tutti
                    Se riusciamo a risolvere il problema, bene.....siamo tutti piu' contenti e apportiamo info interessanti al forum

P.s. se Peppo Russo ha bisogno della mia centralina per fare qualche test...io sono disponibilissimo....tanto fino a marzo, non prevedo pistate

Comment

• Font Size
                      Cimo, cazzarola, quoti me e metti i due PS.

Io non centro un Katz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Guarda, tanto ho la moto tutta svestita, visto che devo montare il crono e fare il cablaggio...quindi appena ho il giorno di riposo (sett.prox),, faccio anche questa prova

p.s. io non ho dubbi su quanto detto da Jetpipe..? sempre stato gentilissimo e disponibilissimo nei miei confronti (e gli ho scassato la uallera parecchio ), la mia prova ? stata fatta solo a titolo informativo...certo non per diffamare Peppo Russo che imho fa un lavoro con i controfiocchi e non per ultimo ? sempre disponibile e gentilissimo con tutti
                        Se riusciamo a risolvere il problema, bene.....siamo tutti piu' contenti e apportiamo info interessanti al forum

P.s. se Peppo Russo ha bisogno della mia centralina per fare qualche test...io sono disponibilissimo....tanto fino a marzo, non prevedo pistate
                        ATTENZIONE!!..la moto parte uguale anche con il sensore staccato.ma no perche' non funziona,ma perche' la centralina non riceve nessun impulso.

La prova da fare e' sempre quella..moto accesa sul cavalletto ruotare il sensore a 90? per almeno 5 secondi.

p.s. nessun ha dubbi su Jetpipe..e' solo che lui ha un altro firmware secondo me.bohh.
                        Infatti Russo chiedeva in maniera espilcita che la prova venisse fatta in r6 anno 2009 con yec 2009.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ATTENZIONE!!..la moto parte uguale anche con il sensore staccato.ma no perche' non funziona,ma perche' la centralina non riceve nessun impulso.

La prova da fare e' sempre quella..moto accesa sul cavalletto ruotare il sensore a 90? per almeno 5 secondi.

p.s. nessun ha dubbi su Jetpipe..e' solo che lui ha un altro firmware secondo me.bohh.
                          Infatti Russo chiedeva in maniera espilcita che la prova venisse fatta in r6 anno 2009 con yec 2009.

hmmmmm......

mi sa ke devo andare a scassare la uallera al mio mecca..... (le 2 mot le ho da lui)

r6 2008 - centralina 2008 peppizzata aprile 2009 - cablaggio yec originale

r6 2006 - centralina 2006 peppizzata agosto 2009 (con firmware 2007, ovvero solo con 1 mappa) - cablaggio originale modificato peppo

a presto news anke da me!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mik75 View Post
                            hmmmmm......

mi sa ke devo andare a scassare la uallera al mio mecca..... (le 2 mot le ho da lui)

r6 2006 - centralina 2006 peppizzata agosto 2009 (con firmware 2007, ovvero solo con 1 mappa) - cablaggio originale modificato peppo

...caro...mi sa' che sei dei nostri!

prova prova..tanto ci voglion 2 minuti.

Comment

• Font Size
                              Cimo, cazzarola, quoti me e metti i due PS.

Io non centro un Katz
                              hai ragione....ho risposto di fretta e t'ho quotato
                              Originally posted by mik75 View Post
                              hmmmmm......

Dai prova anche te

Comment

• Font Size
                                .....raga appena ho 2 minuti provo anche io r6 2007 peppizzata nel 2007,poi vi faccio sapere

Comment

X
                                Working...
                                X