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*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*

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    #61
    Originally posted by raster10 View Post
    Quoto Mikk


    e siete quattro Mbriagoni



    cominciando dall'Austro urgarico

    Mbriagone a ki?????

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      #62
      Mi lasciate un posto ....alla prima occasione vengo anche io!!!

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        #63
        Originally posted by nicolapastena View Post
        ragazzi io sto seguendo da un po questo, io sn caduto il mese scorso e la moto si ? spenta anche se ho la yec modificata (r6 modello 2008). Dat che ho distrutto un po di cose da poco mi sn arrivati i ricambi e le carene per montarla, appena posso faccio la prova di persona sul sensore. Non so se la moto si ? spenta dutante la caduta per qualche altro motivo (caduto in terza a 11000giri cn rapporti 15,46).
        appena ho 2 minuti provo io con la 09. C'? da dire che all'ultima caduta in gara la moto non si spense...

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          #64
          Originally posted by checcodag View Post
          appena ho 2 minuti provo io con la 09. C'è da dire che all'ultima caduta in gara la moto non si spense...
          pian pian tiriamo fuori il ragno dal buco.questa e' collaborazione .Grazie
          mi raccomando quando fate la prova fatela a sensore attaccato e ruotatelo di 90° per almeno 10 secondi.


          Per chiarezza...come ancora qualcuno non ha fatto (jetpipe) scriva quando fa' la prova la descrizione del mezzo tipo:

          mia moto:
          -moto r6 2008
          -cablaggio originale modificato
          -centralina originale rimappata mese 12/09 (Firmware yec 2009)
          -yec con visualizzazzione contakm


          solo facendo cosi' si puo fare un test totale...provate se volete anche nelle versioni 2006-07
          Last edited by amax54; 19-12-09, 19:49.

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            #65
            Originally posted by jetpipe View Post
            Mi lasciate un posto ....alla prima occasione vengo anche io!!!
            Ecco, bravo


            cosi ti Mbriachi anche tu


            MiK75 porta la birra del frate

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              #66
              Originally posted by amax54 View Post
              pian pian tiriamo fuori il ragno dal buco.questa e' collaborazione .Grazie
              mi raccomando quando fate la prova fatelo da sensore staccato e poi attaccatelo e ruotatelo di 90° per almeno 10 secondi.

              Ma perche' scusa tu mentre corri in pista togli il sensore a moto in movimento poi lo rimetti e vedi se quando cadi si spegne la moto? e' chiaro che cosi' non funzionera' mai (e te l'ho scritto sopra il perche')....ora ti dico che penso...serio stavolta perche' quando parlo sono chiaro ed esplicito e lo sono stato gia' qui' sul post mendace che hai generato ma, evidentemente, non sei pignolo, e non sei neanche intelligente perche' entrambe le cose prevederebbero alla base che tu sappia leggere.

              Il sensore basta ruotarlo a moto accesa e le mie si spengono regolarmente (hai simulato cosi' la caduta) e cio' e' per me una prova ESAUSTIVA per cui smettila di arrampicarti sugli specchi e chiedi di modificare il titolo in modo coerente ai mod....se poi prima di dare dello "GNORRI" a Peppo o di dire che sapeva ma ha fatto finta di niente CONTRO la nostra sicurezza, tacendo sull'efficienza del sensore azionassi il tuo cervello come poi hai fatto visto che hai modificato il post eviteremmo tutta sta polemica.
              Il tuo titolo parla di 2008 2009. Ho una 2008 ed ho una 2009, entrambe funzionano perfettamente.

              Originally posted by amax54 View Post
              Per chiarezza...come ancora qualcuno non ha fatto (jetpipe) scriva quando fa' la prova la descrizione del mezzo tipo:

              mia moto:
              -moto r6 2008
              -cablaggio originale modificato
              -centralina originale rimappata mese 12/09 (Firmware yec 2009)
              -yec con visualizzazzione contakm


              solo facendo cosi' si puo fare un test totale...provate se volete anche nelle versioni 2006-07
              N.B. tu non hai chiesto collaborazione qui,nel tuo post; con questo tread hai SPALATO merda gratuita e generato solo ALLARMISMO....invece di procedere per gradi cercando di capire se fosse la tua moto il problema o un ipotetico connubio cablaggio/centralina/firmware ti sei avventato come un lupo affamato su PEPPO....

              E ora sostieni anche che non sono collaborativo.....
              Last edited by jetpipe; 19-12-09, 15:27.

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                #67
                Originally posted by raster10 View Post
                Ecco, bravo


                cosi ti Mbriachi anche tu


                MiK75 porta la birra del frate
                Ragazzo...contaci....AMAX non viene...ha detto che lui non beve nel post di MIKK....magari rinsavisce e si unisce alla banda!
                Last edited by jetpipe; 19-12-09, 14:38.

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                  #68
                  Originally posted by amax54 View Post
                  Per chiarezza...come ancora qualcuno non ha fatto (jetpipe) scriva quando fa' la prova la descrizione del mezzo tipo:

                  mia moto:
                  -moto r6 2008
                  -cablaggio originale modificato
                  -centralina originale rimappata mese 12/09 (Firmware yec 2009)
                  -yec con visualizzazzione contakm


                  solo facendo cosi' si puo fare un test totale...provate se volete anche nelle versioni 2006-07
                  per essere esplicito e renderti tutto + chiaro....


                  MOTO 1
                  -moto r6 2008
                  -cablaggio YEC
                  -centralina YEC originale 03/08 (Firmware yec 2008)


                  MOTO 2
                  -moto r6 2009
                  -cablaggio originale modificato
                  -centralina originale rimappata mese 08/09 (Firmware yec 2009)


                  centralina di scorta

                  -centralina originale rimappata mese 10/09 (Firmware yec 2009)
                  -yec con visualizzazzione contakm

                  TUTTE PROVATE A ROTAZIONE E TUTTE SPENGONO LA MOTO CON SENSORE RUOTATO DI 90°....il sensore per spegnere impiega circa 2 secondi!

                  Vediamo dove arriviamo........

                  P.S. non ci hai ancora detto se la tua moto si e' spenta quando hai SEMPLICEMENTE ruotato il sensore di 90°...visto che gli hai fatto le foto avrai provato....immagino....
                  Last edited by jetpipe; 19-12-09, 15:42.

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                    #69
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    per essere esplicito e renderti tutto + chiaro....


                    MOTO 1
                    -moto r6 2008
                    -cablaggio YEC
                    -centralina YEC originale 03/08 (Firmware yec 2008)


                    MOTO 2
                    -moto r6 2009
                    -cablaggio originale modificato
                    -centralina originale rimappata mese 08/09 (Firmware yec 2009)


                    centralina di scorta

                    -centralina originale rimappata mese 10/09 (Firmware yec 2009)
                    -yec con visualizzazzione contakm

                    TUTTE PROVATE A ROTAZIONE E TUTTE SPENGONO LA MOTO CON SENSORE RUOTATO DI 90°....il sensore per spegnere impiega circa 2 secondi!

                    Vediamo dove arriviamo........

                    P.S. non ci hai ancora detto se la tua moto si e' spenta quando hai SEMPLICEMENTE ruotato il sensore di 90°...visto che gli hai fatto le foto avrai provato....immagino....
                    bene..cosi' e' tutto + chiaro.
                    Ora attendiamo le altre verifiche da parte di nostri amici.

                    Io ho fatto la prova ruotando il sensore a 90°..e non succede nulla.

                    se anche agli atri funziona io me ne assumero' tutte le responsabilita' e mi potrete ridere in faccia ed insultarmi quando mi vedrete in giro..faro' mia culpa.


                    p.s. Non mi sono mai permesso di insultare il Sig. russo che ripeto reputo uno tra i migliori preparatori.

                    quindi attendiamo verifiche.
                    Last edited by amax54; 19-12-09, 19:58.

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                    • Font Size
                      #70
                      ahh dimmi una cosa nella moto 2 il cablaggio sensore antiribaltamento quanti fili ci vanno a finire?? e' come quello nella mia foto.

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                        #71
                        Originally posted by amax54 View Post
                        bene..cosi' e' tutto + chiaro.
                        Ora attendiamo le altre verifiche da parte di nostri amici.

                        Io ho fatto la prova ruotando il sensore a 90?..e non succede nulla.

                        se anche agli atri funziona io me ne assumero' tutte le responsabilita' e mi potrete ridere in faccia ed insultarmi quando mi vedrete in giro..faro' mia culpa.


                        p.s. Non mi sono mai permesso di insultare il Sig. russo che ripeto reputo uno tra i migliori preparatori.

                        quindi attendiamo verifiche.
                        appunto...verificare e poi informare....
                        Son contento non stessi screditando Peppo...sembrava....

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                          #72
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ahh dimmi una cosa nella moto 2 il cablaggio sensore antiribaltamento quanti fili ci vanno a finire?? e' come quello nella mia foto.
                          ci finiscono 4 fili...poi alla centralina ho fatto il colllegamento come da istruzioni ....

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                            #73
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Ecco, bravo


                            cosi ti Mbriachi anche tu


                            MiK75 porta la birra del frate
                            eccerto ke porto qualke birrozza dei frati

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                            • Font Size
                              #74
                              Allora, ho fatto il test
                              esito no buono

                              Moto R6 2009
                              Cablaggio originale modificato secondo istruzioni di peppo
                              Centralina originale Peppizzata febbraio/marzo 2009
                              Immobilizer staccato
                              Cambio el. by peppo
                              Visualizzazione strumentazione con Acqua e Giri (no Contakm)
                              tutte le funzionalità, funzionano (doppia mappa, pit limiter, freno motore, cambio, caxxi e mazzi)...l'unico che non funziona è l'anti ribaltamento...

                              Premesso, erana da fine settembre che non accendevo la moto, ergo era un po' ingolfata e giu' di batteria...cmq per scrupolo l'ho fatta un po' scaldare prima...

                              qui di seguito i video (scusate la qualità....fatti col cell e con un freddo bastardo )

                              primo video...con antiribaltamento MONTATO e ruotato per almeno 2 secondi..

                              [YOUTUBE]N-9oRdWwn9Q[/YOUTUBE]


                              secondo video con antiribaltamento STACCATO....
                              [YOUTUBE]KwvvIkQYtIM[/YOUTUBE]


                              che facciamo ora?
                              Last edited by Cimo77; 29-12-09, 15:55.

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                              • Font Size
                                #75
                                Cambiamo le scarpe da gayazzo


                                ed aumentiamo il nr. iscritti al

                                "gnuransa recing timme"


                                Osservazione stupidina :


                                avete provato ad inclinare la moto di lato ?
                                Last edited by raster10; 29-12-09, 16:59.

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