Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*
Collapse
X
-
Originally posted by mik75 View Postin AMMERIGAA tutto e' possibile
sembra che oltre a Jet ci sia qualche altro miracolato anche in Italia.
Russo sta attendendo una r6 nella sua officina,dove eseguira' dei test e sicuramente risolvera'...
quando pero' non si sa'.
Comment
-
mi dispiace ma non o ancora una moto per fare delle prove comunque o un'idea se qualcuno di voi vuole provare ci sarebbe da collegare una resistenza da 4,7 Khom trail filo L (blu) e il filo Lg (azzurrino) del sensore caduta
Comment
-
Originally posted by russomoto View Postmi dispiace ma non o ancora una moto per fare delle prove comunque o un'idea se qualcuno di voi vuole provare ci sarebbe da collegare una resistenza da 4,7 Khom trail filo L (blu) e il filo Lg (azzurrino) del sensore caduta
domani vedo se la trovo.
come la inserisco sta resitenza??spello i fili..?taglio?'..
Comment
-
si pu? per esempio per fare il test sfilare i due pin da connettore e saldare la resistenza all'altezza della crimpatura dei fili reinserire i pin ? provare se non funziona dissaldare la resistenza e tutto torna come prima senza rovinare nulla
Comment
-
Originally posted by russomoto View Postsi pu? per esempio per fare il test sfilare i due pin da connettore e saldare la resistenza all'altezza della crimpatura dei fili reinserire i pin ? provare se non funziona dissaldare la resistenza e tutto torna come prima senza rovinare nulla
Comment
-
allora ecco fatto...ESITO NON FUNZIONA.
allego foto,e la prego di dirmi se ho sbagliato qualcosa.
Il mio dubbio e' che lei dice da mettere la resistenza tra il filo azzurrimo e quello L (BLU) pero' come puo' vedere dalle foto il filo L nella mia moto corrisponde al BLU e NERO!.il filo blu e' a destra.potrebbe essere li l'errore?
provo a mettere la resistenza tra il filo Blu e azzurino??
..mi corregga se ho fatto qualche errore.
Comment
-
X
Comment