Originally posted by staccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
l'ho rimappata perch? dopo la prima volta per partecipare alla R6CUp l'ho rimessa originale...
una volta sono andato a podio e mi hanno fatto la moto a pezzi... meno male che avevo seguito i consigli del mio tecnico...
ps.Peppo ? stato gentilissimo e la seconda rimappa me l'ha fatta senza aggiuntivi
l'ho rimessa solo per il cambio elettronico, secondo me con il motore stock.
in pista, usando tutti i giri disponibili non ? che dia grandi vantaggi..
Comment
-
Originally posted by palli View Postho fatto mappare la mia centralina in yec con firmware 2008 ..... a giorni il responsop??????????????????????????
Comment
-
Originally posted by palli View PostProva appena effettuata su r6 2008, yec russo firmware 2008 ....esito negativo... il sensore incliato per pi? di 5 sec a dx e altrettanti a sx ...la moto nn si spegne...p??????????????????????????
...andiamo bene va..'''
Comment
-
Io continuo a dire che e' un problema di cablaggio italiano perche' son qasi convinto che se mi spediste una centralina che non funziona a me sul cablaggio USA funzionerebbe...poi magari sbaglio...ma non credo...qui ci sono tre variabili...e non si sfugge...centralina, cablaggio e sistema inteso come centralina+cablaggioLast edited by jetpipe; 18-01-10, 20:14.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostIo continuo a dire che e' un problema di cablaggio italiano perche' son qasi convinto che se mi spediste una centralina che non funziona a me sul cablaggio USA funzionerebbe...poi magari sbaglio...ma non credo...qui ci sono tre variabili...e non si sfugge...centralina, cablaggio e sistema inteso come centralina+cablaggio
ne abbiamo provate 5 a seguito..poi con la yec originale funzia.Last edited by amax54; 18-01-10, 20:30.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postallora come mi spieghi che in una r6 del nostro team con cablaggio ORIGINALE YEC la centralina di Peppo non funziona come dovrebbe??
ne abbiamo provate 5 a seguito..poi con la yec originale funzia.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostPer la stessa ragione per cui non mi spiego come funzioni a me sia con la YEC originale sia con la rimappata e sia con cablaggio originale che con lo YEC...tu me lo spieghi?
I cablaggi yec dovrebbero essere tutti uguali, o sbaglio?
O pensi ke il tuo cablaggio yec ? diverso dal mio?
Forse sull'originale possono esserci differenze tra usa e ita, ma nn penso ke anche sui cablaggi yec ci siano differenze
Comment
-
Originally posted by mik75 View PostCiao jet!
O pensi ke il tuo cablaggio yec ? diverso dal mio?
Forse sull'originale possono esserci differenze tra usa e ita, ma nn penso ke anche sui cablaggi yec ci siano differenzela stagione si avvicina!
Comment
-
Originally posted by mik75 View PostCiao jet!
O pensi ke il tuo cablaggio yec è diverso dal mio?
Forse sull'originale possono esserci differenze tra usa e ita, ma nn penso ke anche sui cablaggi yec ci siano differenze
Pero' per dirvi ad esempio sul cablaggio USA se si lascia lo spinotto del programmatore attaccato alla parte finale USB si attacca il limitatore in 2a a 12000 giri...no so se lo faccia anche sulla versione italiana....insomma ci sono molte variabili....e secondo me e' un ritorno di massa da qualche parte!Last edited by jetpipe; 19-01-10, 02:47.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMa no figurati...per di piu' il mio cablaggio YEC l'ho preso in EUROPA...
Pero' per dirvi ad esempio sul cablaggio USA se si lascia lo spinotto del programmatore attaccato alla parte finale USB si attacca il limitatore in 2a a 12000 giri...no so se lo faccia anche sulla versione italiana....insomma ci sono molte variabili....e secondo me e' un ritorno di massa da qualche parte!..sei l'unico possessore al mondo di una centralina by Peppo col sensore funzionante...cacchio che culo!
Comment
X
Comment