Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Akrapovic r6 2008 info??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jetpipe View Post
    Bastard!!!! ehehehehe

    Massimo risalto al tread in firma PER FAVORE!!!!
    Grazie Jet!!...mi sei stato di grande aiuto..

    il mio problema e' che ho le pedane Walter moto tipo 1.5 e lo scarico me lo butta un po piu' in fuori del tuo.

    mi faro' una staffa artigianale per metterlo + in dentro...

    grazie a tutti ancora.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      Grazie Jet!!...mi sei stato di grande aiuto..

      il mio problema e' che ho le pedane Walter moto tipo 1.5 e lo scarico me lo butta un po piu' in fuori del tuo.

      mi faro' una staffa artigianale per metterlo + in dentro...

      grazie a tutti ancora.
      io ho le 3.5 e anche a me il leovincimerdatrofeor6conbarilotto lo sposta come nel tuo, mi sa che son proprio le waltermoto a causare "sto spostamento"

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi diciamoci che le pedane della valtermoto saranno anche utilizzate nel trofeo r6 cup ...saranno anche comodissime perche permettono il rovescio del cambio....ma non sono il massimo.io ho le 1,5 e gia' spingendoci con forza sopra con la mano flettono vistosamente.non le ho ancora usate ma ho addirittura paura si spezzino se mi ci tiro in piedi sopra.mah.....

        comunque lo spazio e' quello che e' non credo che ci sia una marca di scarichi che ha soluzioni diverse per lasciare piu spazio tra scarico e forcellone.almeno degli scarichi convenzionali che ricalcano la forma e lo stile dell'originale.io ho fatto salti mortali limando viti e boccoline per ridurne lo spessore con la mola e ho ottenuto 1cm di spazio che ben presto con il paraforcellone in carbonio mi mangeri'.,spero solo che in caso di caduta si ammacchi il silenziatore e non il forcellone.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal View Post
          ragazzi diciamoci che le pedane della valtermoto saranno anche utilizzate nel trofeo r6 cup ...saranno anche comodissime perche permettono il rovescio del cambio....ma non sono il massimo.io ho le 1,5 e gia' spingendoci con forza sopra con la mano flettono vistosamente.non le ho ancora usate ma ho addirittura paura si spezzino se mi ci tiro in piedi sopra.mah.....

          comunque lo spazio e' quello che e' non credo che ci sia una marca di scarichi che ha soluzioni diverse per lasciare piu spazio tra scarico e forcellone.almeno degli scarichi convenzionali che ricalcano la forma e lo stile dell'originale.io ho fatto salti mortali limando viti e boccoline per ridurne lo spessore con la mola e ho ottenuto 1cm di spazio che ben presto con il paraforcellone in carbonio mi mangeri'.,spero solo che in caso di caduta si ammacchi il silenziatore e non il forcellone.


          ma il mio problema non e' lasciare + spazio tra scarico e forcellone..ma bensi' l'incontrario..perche' il mio meccanico dice che se vado a girare cosi me lo finisco a forza di strisciarlo!..ma e' possibile??

          Comment


          • Font Size
            #20
            mah non credo. come il tuo tutti stanno a filo pedana o poco oltre.
            non ho mai sentito parlare di questo problema ed e' un bel po' che sto dietro alle discussioni sulla r6. vorrebbe dire che pieghi talmente tanto da quasi toccare le pedane arretrate e rialzate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Metal View Post
              mah non credo. come il tuo tutti stanno a filo pedana o poco oltre.
              non ho mai sentito parlare di questo problema ed e' un bel po' che sto dietro alle discussioni sulla r6. vorrebbe dire che pieghi talmente tanto da quasi toccare le pedane arretrate e rialzate.
              cacchio!...se e' cosi' come dici allora sto tranquillo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma io non sono un guru.ho la r da solo 2 mesi e sono ancora in rodaggio pero' arrivare a grattare le pedane arretrate non credo che ci arrivi piegando sulla moto.magari tu sei gia sceso e lei sta veleggiando sull'asfalto da sdraiata.oh...poi aspetto smentite da qualcuno che la r6 la guida da anni....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by checcodag View Post
                  in effetti dalle foto mi sa che devi montare la facetta all'interno e non all'esterno del dado. Prova un p?...
                  infatti..ho fatto come dicevi tu!..ho montato la fascetta all'interno limando un po quello spessore grigio in modo che non tocchi nel forcellone.

                  ora lo scarico e' molto + in dentro e ben + raccordato.

                  grazie a tutti amici miei

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X