Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Akrapovic r6 2008 info??
Collapse
X
-
io ho da pochissimo montato un arrow completo nuovo.stasera ti posto una foto.ho l'attacco della fascetta a 1,5 cm dal forcellone e il silenziatore ci passa a non piu di 2 centimetri.piu' che delle pieghe ho paura in caso di scivolata.si appoggia contro il forcellone poi se prende una bella botta si schiccia li contro e amen.
-
oggi ti posto le mie...nessun problema...per le pieghe, non preoccuparti....sempre se non metti lo scarico sul cordolo!
Ho sia il 2006 sia il 2009 sulle mie R6 ...e la distanza dal forcellone e' praticamente nulla...saranno 3/4 mm!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postoggi ti posto le mie...nessun problema...per le pieghe, non preoccuparti....sempre se non metti lo scarico sul cordolo!
Ho sia il 2006 sia il 2009 sulle mie R6 ...e la distanza dal forcellone e' praticamente nulla...saranno 3/4 mm!
3-4 mm tra forcellone e scarico e' pochissimo!
a me ci corrono 2 cm tra forcellone e scaricoLast edited by amax54; 14-12-09, 19:32.
Comment
-
Originally posted by Metal View Postla foto e' molto scusa ma mi son sbagliato.non c'e piu di un centimetro tra silenziatore e forcellone.e non c'e modo di tenercelo piu lontano.
mhhhhh
Comment
-
se riesco ti faccio una foto anche del mio leovince, e' praticamente attaccato, ma ho anche il paraforcellone in carbonio che fa spessore (e mi salva dai graffi, spero !)
dovresti andare liscio, e' questione di mm!
Comment
-
-
Ecco le foto del mio....2008 e poi del 2006 montato sulla 2009
NON FATE CASO ALLA POLVERE PER FAVORE E NON FATEMELA NOTARE CHE MI INCAXXO ANCORA DI PIU'.....STO RIMODELLANDO UNA CARENA E GRATTANDO UN SERBATOIO PER LA SUCCESSIVA VERNICIATURA!
By jetpipe
By jetpipe
By jetpipe
MODELLO 2006 su moto 2009, NESSUNA DIFFERENZA
By jetpipe
By jetpipe
Spero ti sia di aiuto!Last edited by jetpipe; 15-12-09, 12:29.
Comment
X
Comment