Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montati cornetti ad altezza variabile su r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Verifica che la carburazione non sia troppo magra dato che prima le farfalle secondarie parzializzavano l'aria di combustione...
    adesso eliminando queste farfalle quando spalanchi il gas anche a bassi regimi ti entra una valanga di aria...e la centralina non lo sà...quindi ignetta una quantità di benzina inferiore come se le farfalle funzionassero...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fra_r1 View Post
      veramente un ottimo lavoro, sono convinto che a vederelo sembra semplice ma a farlo sar? sicuramente complicato. proprio per questo motivo, consigli di farlo o la resa non ? pari allo sbattimento?
      ma senti....io l'ho presa un p? come divertimento e scommessa con me stesso....non ? che con quelli fissi tutti alti uguali o asimmetrici non andasse bene,per? data la somiglianza negli ingombri fra le moto 04\06 e 07\08 ci ho voluto provare per vedere se potevo guadagnare ai bassi ,senza perdere niente del suo proverbiale allungo....se hai voglia di romperti un p? i c......i....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mikk View Post
        Verifica che la carburazione non sia troppo magra dato che prima le farfalle secondarie parzializzavano l'aria di combustione...
        adesso eliminando queste farfalle quando spalanchi il gas anche a bassi regimi ti entra una valanga di aria...e la centralina non lo s?...quindi ignetta una quantit? di benzina inferiore come se le farfalle funzionassero...

        senti,sotto ho un modulo nitro che tengo al 90%,al cruscotto mi sembra che segni -7 o -9 fissi,gli scoppi da smagrimento sono quasi spariti....forse qualcosa f?....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 5valvole View Post
          senti,sotto ho un modulo nitro che tengo al 90%,al cruscotto mi sembra che segni -7 o -9 fissi,gli scoppi da smagrimento sono quasi spariti....forse qualcosa f?....
          il mio era solo un consiglio...
          magari potresti fare una rullata...
          le carburazioni troppo magre sono quelle che spaccano le testate...!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ecco questo ? quello che succede a volte scrivendo....essere fraintesi...rileggendo anch'io ho dato l'impressione di essere scocciato,ma non ? cos?...anz,i ho gradito il tuo intervento perch? ti ritengo una persona preparata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 5valvole View Post
              ecco questo ? quello che succede a volte scrivendo....essere fraintesi...rileggendo anch'io ho dato l'impressione di essere scocciato,ma non ? cos?...anz,i ho gradito il tuo intervento perch? ti ritengo una persona preparata.
              nessun problema...

              Comment

              X
              Working...
              X