Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke scarico completo consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ke scarico completo consigliate?

    sto facendo preventivi e sto cercando i pezzi "buoni" per preparare 1 r6 superstok
    ora mi chiedevo tra i vari scarichi in commercio (parlo di racing per motori con centralina, anticipo,testa lavorata, filtro......)quale sia il + valido
    voi quale consigliereste?
    io in molti che vanno veramente ho visto akrapovic ma noto che per l'r6 2003 non fanno il modello evolution ma solo quello racing


    AIUTOOOOO

  • Font Size
    #2
    Re: ke scarico completo consigliate?

    Originally posted by lello-pista
    sto facendo preventivi e sto cercando i pezzi "buoni" per preparare 1 r6 superstok
    ora mi chiedevo tra i vari scarichi in commercio (parlo di racing per motori con centralina, anticipo,testa lavorata, filtro......)quale sia il + valido
    voi quale consigliereste?
    io in molti che vanno veramente ho visto akrapovic ma noto che per l'r6 2003 non fanno il modello evolution ma solo quello racing


    AIUTOOOOO
    Io prenderei il leovince factory anke per la R6, non perk? sappia nulla del rendimento effettivo ma solo perk? l'ho visto e sentito tuonare su una moto ke sar? valsa 50000 ?, appunto una R6 superstock esagerata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ARATA.... distinguiti.. e vai a livello di Akra Evo...

      info@newtechracing.com e poi fa delle fiamme mai viste..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Akra vai sul sicuro!!!!Senza pensarci due volte

        E poi te lo puoi rivendere quando vuoi,ha mercato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leo vinci diametro 65 lo usa in gara un mio amico e ti garantisco che funziona....
          Lo montava su una r6 che provata al banco sviluppava 136 cv,da sballo(chiaramente aveva anche il motore lavorato).

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente questo sar? il messaggio pi? stupido in assoluto,

            io punto sul Akra e non sul Leo che mi sa che pi? adatto ad altri tipi di motori


            e solo una mia fissa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CistyR1
              sicuramente questo sar? il messaggio pi? stupido in assoluto,

              io punto sul Akra e non sul Leo che mi sa che pi? adatto ad altri tipi di motori


              e solo una mia fissa

              Provala al banco e vedrai come cambi opinione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senti sempre con sti leo, leo leofactory qua e la.

                Una volta per tutte anche sulla 04 il leo ha una punta massima
                pi? alta dell'akra, tradotto qualcosa in pi? in alto al massimo
                dei giri cosi quando si fanno i raffronti esce qualche cavallo
                in pi? dal banco e la gente crede che sia migliore.

                Secondo voi gli ingegnieri dell'Akra non sono in grado di fare
                uno scarico che dia pi?,ma da che mondo ? mondo
                se dai qualcosa in pi? in un settore perdi in un'altro,
                la filosofia Akra ? "Curva pi? ampia possibile"

                La Ducati in MotoGP ha il motore pi? potente!!!!
                Ma ha vinto qualche gara quest'anno?????????????????

                L'akra ha una curva di potenza pi? ampia e regolare,
                e conta la curva di erogazione non lo spunto massimo.

                Poi sono costruiti al millimetro e usano leghe con
                materiali molto costosi, pesano di meno (e alcuni pur di levare qualche
                Kg fanno follie con viti cerchi ecc,) di contro costano, ma queste cose si pagano!!!!
                Vi invito se vi capiter? di fare un giro
                nella loro fabbrica ? qualcosa di affascinante.

                Molti scelgono leo perch? costa meno molto meno,
                e poi si fanno abbagliare da quel cavallo in pi? in punta massima.

                Poi scegli secondo cuore chiacchiere tasca e prove
                io ti ho detto la mia spero di averti dato qualche informazione in pi?!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1
                  Senti sempre con sti leo, leo leofactory qua e la.

                  Una volta per tutte anche sulla 04 il leo ha una punta massima
                  pi? alta dell'akra, tradotto qualcosa in pi? in alto al massimo
                  dei giri cosi quando si fanno i raffronti esce qualche cavallo
                  in pi? dal banco e la gente crede che sia migliore.

                  Secondo voi gli ingegnieri dell'Akra non sono in grado di fare
                  uno scarico che dia pi?,ma da che mondo ? mondo
                  se dai qualcosa in pi? in un settore perdi in un'altro,
                  la filosofia Akra ? "Curva pi? ampia possibile"

                  La Ducati in MotoGP ha il motore pi? potente!!!!
                  Ma ha vinto qualche gara quest'anno?????????????????

                  L'akra ha una curva di potenza pi? ampia e regolare,
                  e conta la curva di erogazione non lo spunto massimo.

                  Poi sono costruiti al millimetro e usano leghe con
                  materiali molto costosi, pesano di meno (e alcuni pur di levare qualche
                  Kg fanno follie con viti cerchi ecc,) di contro costano, ma queste cose si pagano!!!!
                  Vi invito se vi capiter? di fare un giro
                  nella loro fabbrica ? qualcosa di affascinante.

                  Molti scelgono leo perch? costa meno molto meno,
                  e poi si fanno abbagliare da quel cavallo in pi? in punta massima.

                  Poi scegli secondo cuore chiacchiere tasca e prove
                  io ti ho detto la mia spero di averti dato qualche informazione in pi?!
                  Ciao
                  Devil mi stupisce ke proprio TU possa dire ste cose...



                  Nonostante tutti gli studi fluidodinamici ke uno possa concepire la dura realt? ? ke tra il progettare ed il fare, in questo campo, c'? di mezzo un oceano altro ke il mare...



                  Risultato, su alcuni modelli certi marki vanno meglio ed altri peggio, addirittura cambia il comportamento da moto a moto se cambia la rapportatura o il filtro o solo per le piccole differenze ke risultano dal processo di produxione delle stesse moto...

                  ... indipercui non esiste uno scarico (tra kuelli ben progettati) ke sia migliore IN ASSOLUTO (magari a livello finiture s? ma non certo prestaxionale)...



                  Il fattore estetico (compreso suono) ed economico diventa quindi spesso preponderante nella scelta di un accessorio di questo tipo (kmq ben studiato da tutte le maggiori case produttrici e diciamolo, suppergi? equivalente dal punto di vista prestazionale ameno di non ricercare il cavallo)...



                  Io ho preso il leo perk? (per caso, culo o ke altro) oltre ad essere il pi? particolare e gratificante esteticamente (almeno per me ovviamente) ? risultato quello con le prove al banco nel complesso pi? favorevoli...

                  ... ma se l'akra avesse avuto la stessa estetica e rendimento similare avrei continuato a preferire il leo appunto per il costo inferiore a cui lo trovo (di listino viene kmq 1700 ?!!!)...



                  In sintesi i top gamma delle pi? prestigiose case costruttrici: arrow, leo, akra, arata, termignoni, micron, moriwaki, yoshimura ecc ecc suppergi? sono l? con le prestazioni, tanto vale fare scegliere ad okkio, orekkio e portafoglio...

                  ... se poi si cerca il migliore in assoluto per la propria moto ? bene armarsi di santa paxienza e cercare online mappe di prove al banco eseguite nella medesima configuraxione del proprio mezzo, sperare ke siano veritiere, sperare ke il fattore di correxione non sia stato alterato, sperare ke siano state fatte in una giornata mite, sperare tante cose ke alla fine ti fanno ritornare al punti di partenxa...

                  ... va "bene"??? s?... ti piace??? s?... compralo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io prenderei un bel Leo non fosse altro perch? costa parecchio meno di un akra,e la resa non penso sia poi tanto differente...
                    su tutte le mie moto non monter? mai scarichi Sloveni,solo per il prezzo che hanno il coraggio di venderli!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X