Ciao ragazzi apro questo post per chiedervi principalmente consiglio sulla manutenzione che dovrò fare,inquanto per ora sono ancora in fase di aquisti ma poi a montare il tutto non sò se portarla da un meccanico o farmela da solo. Premetto che me la cavo quasi in tutto logicamente a livello fai da te! Però mi sono sempre armato di coraggio è buttato in tutto...
In ogni caso vi elenco ciò che o preso in quest'ultimo periodo è al massimo mi dite cosa potrei fare io in casa senza regalare i soldi al Meccanico è appena inizio i lavori, se dovessi avere delle incertezze vi chiedo consiglio sempre qui su questo topic.
AQUISTI:
-Olio motore (Motul 300v)
-Batteria (Yuasa)
-Filtro Aria (BMC)
-Filtro Olio
-Centralina (Powercommnder USBIII)
-Candele (Denso Iridium CR10EIX)
-Pompa Radiale (Brembo 19x20)
-Idrostop
-Kit Tubi in Treccia (Ferracci)
-Scarico Completo (Yec)
-Frecce
Prima di iniziare a metterci le mani sopra aspetto ancora di aquistare qualcos'altro ma intanto potete dirmi cosa mi potri fare io,prova banco a parte.
In ogni caso vi elenco ciò che o preso in quest'ultimo periodo è al massimo mi dite cosa potrei fare io in casa senza regalare i soldi al Meccanico è appena inizio i lavori, se dovessi avere delle incertezze vi chiedo consiglio sempre qui su questo topic.
AQUISTI:
-Olio motore (Motul 300v)
-Batteria (Yuasa)
-Filtro Aria (BMC)
-Filtro Olio
-Centralina (Powercommnder USBIII)
-Candele (Denso Iridium CR10EIX)
-Pompa Radiale (Brembo 19x20)
-Idrostop
-Kit Tubi in Treccia (Ferracci)
-Scarico Completo (Yec)
-Frecce
Prima di iniziare a metterci le mani sopra aspetto ancora di aquistare qualcos'altro ma intanto potete dirmi cosa mi potri fare io,prova banco a parte.
Comment