Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano Problema R1 '07-'08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano Problema R1 '07-'08

Ciao oggi dopo un paio di sessioni a Binetto ho visto che dal lato dx della testata in corrispondenza della guarnizione si ? sollevato un lembo ed ? fuoriuscito dell'olio, sapete dirmi qualcosa?
    Danni, cause, problemi per riparazione
    ps tutto questo si ? verificato dopo la modifica al pair-vent
    grazie
    Last edited by duca980; 06-12-09, 19:16.

• Font Size
    Non è che hai tappato completamente il PAIR invece che mettere un filtro di sfiato??? Se lo hai tappato, hai creato una sovrapressione all'interno del motore che a qualcuno ha fatto esplodere in corsa la guarnizione del pignone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca980 View Post
      Ciao oggi dopo un paio di sessioni a Binetto ho visto che dal lato dx della testata in corrispondenza della guarnizione si è sollevato un lembo ed è fuoriuscito dell'olio, sapete dirmi qualcosa?
      Danni, cause, problemi per riparazione
      ps tutto questo si è verificato dopo la modifica al pair-vent
      grazie
      credo che tu debba far aprire il motore....hai fatto una cagata pazzesca a chiudere l'air vent....ma come ti e' venuto??? E tu lo intitoli pure "problema strano...."??? mi spiace ma la guarnizione del coperchio punterie (spero per te solo quella) sia andata!
      Last edited by jetpipe; 07-12-09, 03:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        credo che tu debba far aprire il motore....hai fatto una cagata pazzesca a chiudere l'air vent....ma come ti e' venuto??? E tu lo intitoli pure "problema strano...."??? mi spiace ma la guarnizione del coperchio punterie (spero per te solo quella) sia andata!
        Ho fatto tutto come descritto in un post precedente:
        ho messo un bottiglia con spugna all'interno e foro di sfiato sul tubo che viene dal carter ed ho staccato il tubo che ciuccia aria, che problemi si possono riscontrare?

Comment

• Font Size
          qualcosa e' andata male....non so dirti cosa non vedendo ma se e' uscita la guarnizione sul copri punterie e' andata in sovrapressione....la testa...

Comment

• Font Size
            ma se reinserisco la linguetta della guarnizione cosa puo succedere?(la guarnizione non ha danni e solo uscita fuori sede)
            Ho rimesso a posto il pair vent

Comment

• Font Size
              1? Soc' vai a Binetto e non mi dici niente?
              2? cazz, sta modifica sembrava na cosa buona!
              speriamo che non sia nulla di grave...

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca980 View Post
                ma se reinserisco la linguetta della guarnizione cosa puo succedere?(la guarnizione non ha danni e solo uscita fuori sede)
                Ho rimesso a posto il pair vent
                Che linguetta intendi? A volte le guarnizioni hanno una linguetta che sporge.

Il PAIR e il VENT fatti a dovere NON provocano alcun danno, anzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joy636 View Post
                  1? Soc' vai a Binetto e non mi dici niente?
                  2? cazz, sta modifica sembrava na cosa buona!
                  speriamo che non sia nulla di grave...
                  tutto ok, niente di grave

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Che linguetta intendi? A volte le guarnizioni hanno una linguetta che sporge.

Il PAIR e il VENT fatti a dovere NON provocano alcun danno, anzi.
                    Ai lati del coperchio delle punterie ci sono due mezze lune per parte, una di quella ? uscita, il pair-vent sono ok, non ci sono tubi strozzati ne tappati.
                    Ho tappato solo i due ingressi sull'airbox, mentre un tubo l'ho convogliato in una bottiglia con sfiato e l'altro l'ho lasciato aperto

Comment

X
                    Working...
                    X