Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per dover di cronaca...tra quelli in acciaiao e quello in titanio i collettori sono uguali o quasi anche come diametri...mentra cambia il pezzo che dalla pedana va ai collettori...non tanto come diametro (dato che i silenziatori sono uguali) ma uno si divide prima in 2 tubi mentra l'altro solo alla fine...

Last edited by mikk; 18-01-10, 11:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terribile29 View Post
      Bhe ti capisco e in parte hai proprio ragione.Per? pensa un attimo a una cosa:Quando esce una moto nuova,le case di accessori vogliono essere le prime a commercializzare il prodotto per poter vendere per prime e pu? capitare che si sbaglino (poche volte).Ora il Leovince racing come il tuo ? il prodotto top e molto grosso di collettori,non preoccuparti di picchiarlo appena appena vedrai che ti dar? enormi soddisfazioni come le ha date a me.
      P.S Se hai bisogno ti mando una foto in pm di che spazio c'? sulla mia moto.
      puoi inviarmi anche a me una foto per rendermi conto ? maverick1968@libero.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Ti devo correggere...dato che monto il Leo..
        i diametri sono superiori...e non di poco...!!
        Se i terminali entrano nello scarico originale come fa ad avere i diametri superiori??Io avevo il solo scatalizzatore della leovince e come diametro non si puo paragonare al completo akra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Se i terminali entrano nello scarico originale come fa ad avere i diametri superiori??Io avevo il solo scatalizzatore della leovince e come diametro non si puo paragonare al completo akra!
          La Leo fa una cosa furba...i Terminali...(parlo dei full titanio...ma dovrebbeessere lo stesso anche x i + econimici) hanno il tubo di raccordo con la Y originale che si può levare dato che è fissato solo con la molla...
          eliminato questo i terminali si montano sul kit collettori...

mentre Akra vende i silenziatori con il pezzo di raccordo già saldato....

PS. io i collettori li ho montati dopo...!!
          adesso ti posto una foto...
          Last edited by mikk; 18-01-10, 15:21.

Comment

• Font Size
            Last edited by mikk; 18-01-10, 15:24.

Comment

• Font Size
              ok non sapevo questa cosa!!

Comment

• Font Size
                ok non sapevo questa cosa!!
                ti faccio vedere tutto alla Misanata...se la organizzano..

Comment

• Font Size
                  ti faccio vedere tutto alla Misanata...se la organizzano..
                  Come se la organizzano!!!
                  Piuttosto giro attorno alla casa di giuseppe tutto il giorno senza terminali!!

P.s. ad almeria l' R1 peppizzata ha fatto vedere ai vari cbr-1198R-k5-6-7 gli scarichi, alla faccia di chi dice che non ha motore!!!!
                  Last edited by paolo25; 18-01-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                    incompatibilita' ttx36 con collettori leo racing cup

La Leo fa una cosa furba...i Terminali...(parlo dei full titanio...ma dovrebbeessere lo stesso anche x i + econimici) hanno il tubo di raccordo con la Y originale che si pu? levare dato che ? fissato solo con la molla...
                    eliminato questo i terminali si montano sul kit collettori...

mentre Akra vende i silenziatori con il pezzo di raccordo gi? saldato....

PS. io i collettori li ho montati dopo...!!
                    adesso ti posto una foto...
                    Finalmente risolto lo spinoso problema dell'incompatibilita' del mono ohlins ttx36 con i collettori leovince racing r1 cup: me lo ha risolto la leovince stessa comunicandomi il numero di codice dei collettori verticali modificati. codice num.
                    307773216 R. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito nel forum e che mi hanno dato dei consigli. A presto, lamps

Comment

• Font Size
                      In pratica il nuovo collettore verticale è il vecchio collettore verticale con una martellata sopra, la quale produce una gnaccaratura perfetta per non far toccare il TTX.

Comment

• Font Size
                        Come se la organizzano!!!
                        Piuttosto giro attorno alla casa di giuseppe tutto il giorno senza terminali!!

P.s. ad almeria l' R1 peppizzata ha fatto vedere ai vari cbr-1198R-k5-6-7 gli scarichi, alla faccia di chi dice che non ha motore!!!!
                        Allora ho fatto bene ha convincerti a farla...
                        Aspetto la birra...

Comment

• Font Size
                          Allora ho fatto bene ha convincerti a farla...
                          Aspetto la birra...
                          Volentieri,speriamo solo che si faccia sta misanata!!!

Comment

X
                          Working...
                          X