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Legare r6 2008 nel carrello..come?

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    #1

    Legare r6 2008 nel carrello..come?

    Ciao ragazzi..ora sono felicemente possessore di una stupenda r6 2008,e mentre la stavo preparando per il prox anno mi stavo chiedendo cosa vi siete invetati per legare la moto nella parte posteriore quando si trasporta nel carrello.
    come fate??

    Nella mia vecchia r1 2005 avevo fatto 1 staffa che si posava sotto al telaietto posteriore...

    thanxxx..magari se postate qualche fotina..e' meglio..

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    #2
    Io per la mia anche se è una 2000 la agganciavo alle pedane

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      #3
      le pedane passeggero le ho levate.....

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        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        le pedane passeggero le ho levate.....
        Eh infatti io intendevo quelle pilota...nemmeno io avevo quelle del passeggero

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          #5
          Fai passare la cinghia all'interno del perno passante che c'? sul telaio


          P.S. : Mettici prima della carta altrimenti le corde si rovunano

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            #6
            legavo alle piastre di strerzo superiori e mandavo le stracche in un gancio diciamo sulla parallela del perno ruota ant e dietro le stracche dal forcellone a dei ganci paralleli al perno ruota posteriore

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              #7
              io mettevo un filettato nel perno del forcellone con 2 golfari avvitati e fissavo le cinghie li.

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                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Fai passare la cinghia all'interno del perno passante che c'? sul telaio


                P.S. : Mettici prima della carta altrimenti le corde si rovunano
                perno forcellone??..intendi?

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                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  perno forcellone??..intendi?
                  Si (scusa ho scritto di getto).

                  Io prima ci metto un po di naylon (quello con le bollicine di aria all'interno) su entrambe le estremit?, poi ci faccio passare la cinghia e la fisso ai supporti passaruota del carrello.

                  Le solite due cinghie su piastra inferiore forcella e via.

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                    #10
                    io le ho sempre legate dai manubri...se hai 2 agganci davanti legale da li e non si muovono più

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                      #11
                      come la fate difficile .....
                      io con la stessa moto R6 2009 ... passo le due funi avanti sulle piastre inferiori , e dietro vicino il forcellone ...

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                        #12
                        Originally posted by giurep View Post
                        come la fate difficile .....
                        io con la stessa moto R6 2009 ... passo le due funi avanti sulle piastre inferiori , e dietro vicino il forcellone ...
                        comunque sia prendendola nel forcellone che nel perno forcellone..non mi sembra il massimo!..e' troppo basso come ancoraggio..non credete??

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                          #13
                          Mai successo niente

                          ed in autostrada vado anche a 160


                          Chiedere a 4inLINEA


                          P.S. : Autoban Tolmezzo - Trieste

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                            #14
                            Originally posted by amax54 View Post
                            comunque sia prendendola nel forcellone che nel perno forcellone..non mi sembra il massimo!..e' troppo basso come ancoraggio..non credete??


                            una fatta passare sopra il forcellone ed una (per esser sicuri al 1000%) oltre la gomma che anche ammortizza e si puo tirare parecchio

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