Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto leovince????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me fate cap??

Ciao raga, vorrei prendere anche io gli scarichi per la mia adorata (04) e sono confuso riguardo ai vari tipi di leovince. Che minchia sono i "factory"? Sarebbero quelli racing non stappabili? Cambiano le misure dei raccordi a Y fra factory etc? MI fate un p? di luce su sta cosa? Che ne pensate dei G&G? da vedere sono belli, qualcuno mi da il suo parere? Cieuuu

Comment

• Font Size
      miki... se vuoi ho una pcIII che mi avanza.... ... viene via per poco... eddai ....se fai le cose falle bene !!!!!!

p.s. consiglio disenteressato chiaro !!!!!

Comment

• Font Size
        Re: me fate cap??

Originally posted by tornado
        Ciao raga, vorrei prendere anche io gli scarichi per la mia adorata (04) e sono confuso riguardo ai vari tipi di leovince. Che min***a sono i "factory"? Sarebbero quelli racing non stappabili? Cambiano le misure dei raccordi a Y fra factory etc? MI fate un p? di luce su sta cosa? Che ne pensate dei G&G? da vedere sono belli, qualcuno mi da il suo parere? Cieuuu
        I factory sono la linea pi? evoluta e prestazionale, sono omologati e possono essere akuistati col completo (con tubi dal diametro maggiorato) o solo terminali (di diametro inferiore perk? devono montare sui raccordi originali)...

... in pratica se prendi solo i terminali factory poi non ci puoi mettere i collettori dedicati in un secondo tempo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          miki... se vuoi ho una pcIII che mi avanza.... ... viene via per poco... eddai ....se fai le cose falle bene !!!!!!

p.s. consiglio disenteressato chiaro !!!!!
          Se mi fai un super prexxaccio inixio a pensarci...

Comment

• Font Size
            prendila miki
            posso garantirti ke fa...
            soprattutto con aggiornamento x la pompa benzina:sotto diventa quasi come la vekkia...
            bye cris bo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola
              prendila miki
              posso garantirti ke fa...
              soprattutto con aggiornamento x la pompa benzina:sotto diventa quasi come la vekkia...
              bye cris bo
              Sul fare non ho dubbi... ma il punto ? la difficolt? di messa a punto senza spendere 500 ? di banco prova senza il quale son soldi buttati...

... ke diavolo ? l'aggiornamento della pompa???

Comment

• Font Size
                ? un aggiornamento del software... in pratica funziona come la vecchia pompetta di ripresa sui carburatori.... quando accelleri per un numero di giri prefissato ( comunque roba di frazioni di secondo )... da un surplus di benzina impostato in percentuale ....
                si scarica da internet e si aggiorna sulla centralina come una qualsiasi mappa..... dai ...ti tratto bene..... ecchemistaisimpatico..... in senso buono naturalmente....
                ti mando una offerta in private....
                altrimenti gli altri si lamentano........

Comment

• Font Size
                  e poi non ? vero che hai bisogno del banco prova.... il bello della pcIII ? che ormai ci sono le mappe per qualsiasi configurazione gi? ottimizzate...devi solo scaricarle da internet e buttarle su....

Comment

• Font Size
                    Sul fare non ho dubbi... ma il punto ? la difficolt? di messa a punto senza spendere 500 ? di banco prova senza il quale son soldi buttati...

ma ke mi dici
                    le mappe te le danno gratis e x la tua ci son gi? di sicuro
                    hanno le mappe x tutti gli scariki e i filtri,sia se hai il completo o solo i terminali ecc
                    la rullata serve solo a ki korre e vuole la cosa perfetta a puntino.
                    poi tu lo dici ke giri senza centralina addirittura
                    io quando l'ho presa nuova me l'hanno data gi? mappata x il mio tipo di scarico,senza spendere nulla
                    se avrai dei problemi,puoi scaricar mappe dal sito dynojet ufficiale o chiedere a gixxo del forum che lavora in 1 centro dynojet appunto.
                    bye cris bo

Comment

• Font Size
                      hei ace!!!!
                      voglio la percentuale eh.....

schrz....
                      bye cris bo

Comment

• Font Size
                        Miki la mappa per la tua moto con i tuoi scarichi ce l'ho la ho fatta io con completo identico al tuo filtro e pc3 la moto v? da paura se ti serve te la posso spedire via posta.

P.S. con i tamponi Walter moto di cui parla Pablo exup un mio amico ha distrutto il telaio,perch? l'assale d'acciaio su cui ? montato il teflon ha bucato il teflon ed ha segnato la traversa del telaio, la verit? ? che qualsiasi cosa attacchiamo al telaio se la caduta forza eccessivamente in quel punto pu? rivelarsi dannosa non c'? nulla da fare,i tamponi sono tutti e sempre rischiosi, se uno non li mette per? rischia di mangiarsi il carter quello sotto quello motore che costa molto di pi? del telaio......
                        1 caduta su 10 con i tamponi rischi di andare peggio 9 su 10 eviti danni ai carter,insomma ? un vero gioco d'azzardo.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anotherway
                          Miki la mappa per la tua moto con i tuoi scarichi ce l'ho la ho fatta io con completo identico al tuo filtro e pc3 la moto v? da paura se ti serve te la posso spedire via posta.

P.S. con i tamponi Walter moto di cui parla Pablo exup un mio amico ha distrutto il telaio,perch? l'assale d'acciaio su cui ? montato il teflon ha bucato il teflon ed ha segnato la traversa del telaio, la verit? ? che qualsiasi cosa attacchiamo al telaio se la caduta forza eccessivamente in quel punto pu? rivelarsi dannosa non c'? nulla da fare,i tamponi sono tutti e sempre rischiosi, se uno non li mette per? rischia di mangiarsi il carter quello sotto quello motore che costa molto di pi? del telaio......
                          1 caduta su 10 con i tamponi rischi di andare peggio 9 su 10 eviti danni ai carter,insomma ? un vero gioco d'azzardo.........
                          Graxie another delle dritte... per l'elettronica credo per? aspetter? la prossima stagione per indecisione e sopratutto carenxa sghei...

... a proposito hai un pm per i tuoi dati del bonifico!!!

Comment

X
                          Working...
                          X