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Centralina Yec Collegamento Ponte Accensione.. Aiuto Urgente!!!!!

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    #1

    Centralina Yec Collegamento Ponte Accensione.. Aiuto Urgente!!!!!

    aiuto!!!!! ho fatto un gran casino.. stavo alleggerendo l impianto elettrico originale,ho tagliato i fili dei fanali freccie e quant'altro.. solo che mi ero dimenticato che 2 attacchi erano per il blocchetto..
    qualcuno mi sa dire che cavi collegare all interuttore per mettere in moto la moto??

    naturalmente ha la centralina yechizzata....

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    #2
    hai tagliato i connettori del blocchetto chiave?

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      #3
      si le ho tragliati

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        #4
        ci sono due fili grossi, uno marrone ed uno rosso...non puoi sbagliare!

        isola tutti i cavi....ho visto gene bruciare centraline cercando di fare cio' che hai fatto tu!
        Last edited by jetpipe; 03-12-09, 14:24.

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          #5
          si ci sono 2 grossi cavi marroni e neri. le devo collegare tra loro?? li ci va l interuttore... sono un pò incasinato, vedere foto please...




          aaha ahaa
          è solo questione di qualche ora di bestemmia e poi sarà tutto risolto..
          Last edited by lupin81; 03-12-09, 15:11.

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            #6
            ma cosa ti aveva fatto di male sta povera R1!!!!

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              #7
              ha fatto che l impianto originale non mi serviva e prima di comprare il yec da 300 euro stavo facendolo io.. non ? mica la 1 volta...

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                #8
                e che vedere tutti qui fili in giro mi spaventa!!!

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                  #9
                  io è 2 anni che lavoro sull'r1 ma non avevo mai visto il cablaggio aperto!!mamma mia che casino!!!
                  Ma scusa a te servono quei cavi perchè devi mettere il pulsantino on-off giusto?

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                    #10
                    Si Esatto. Devo Mettere On Off Per Accendere Spegnere.aiuto Roby!!!!!!!

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                      #11
                      E ma qual'è il problema?
                      Tu prendi i cavi e li colleghi al tastino...no?

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                        #12
                        Ma a che ti serve levare a dire tanto 500 grammi di cavi su un 1000? risparmi due millesimi?

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                          #13
                          Originally posted by robyrs125sp View Post
                          E ma qual'? il problema?
                          Tu prendi i cavi e li colleghi al tastino...no?

                          quali cavi prendo??

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                          • Font Size
                            #14
                            diciamo che ti semplifica un pochino la vita...perchè non so se tu hai mai provato,ma quando devi smontare e rimontare il motore di un r1 tra un turno e l'altro meno cavi e connettori hai in mezzo alle palle meglio è...poi se è una moto da corsa il superfluo si toglie.

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