Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grosso problema...HELP ME!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo...stasera ci ritorno, anche xk? il meccanico con cui tratto io ieri nn c'era.

Cmq qualche colpettino cn le dite ai rel? che ci sono sotto la sella gliel'ho dato. I fusibili sono sempre l? sotto? Non ricordo...! Cmq mi piacerebbe sapere anche se sotto il serba (zona in cui hanno lavorato x il tps) ? tutto collegato bene...

Raga nn potete capire che grossa mano d'aiuto mi state dando...

EDIT: gli ho appena kiamato sul telefonino...? in malatt?a e rientra luned?.
    Last edited by Dr.Burnout; 03-12-09, 13:12.

Comment

• Font Size
      sul kawa vecchio quando mi era successa la stessa cosa che non partiva nemmeno la pompa, provando tutto ho scorperto che era un fusibile.. spero per te che sia la stessa cosa risolvinile con pochi euro

Comment

• Font Size
        Allora...stamattina col camion ho portato al meccanico sia l'R1 che l'R6.

X l'R1 mi ha detto di aspettare prima di arrivare a conclusioni affrettate. Vuole darle un'okkiata cn calma, la moto dice che monta un impianto elettrico (che nn ricordo come si chiama) che in pratica, se nn funziona qualcosa (anche un fusibile bruciato) va tutto in protezione e nn funziona più niente.

Abbiamo parlato della rimappatura della centralina e anche lui mi ha detto che da qui le spedisce al famoso Russo x mapparle come le YEC (l'ha già fatto altre volte) ma così facendo...è vero, si perde il tachimetro (al suo posto compare la temperatura motore) e sul diplay di destra compare un contagiri digitale più preciso, il tutto è fatto x la pista ma a me x strada...il tachimetro servirebbe.

Vi terrò aggiornati...ma già grazie a voi e a lui mi sento un pò meglio rispetto a quando ho avuto la mazzata delle 1500euro...
        Last edited by Dr.Burnout; 05-12-09, 14:04.

Comment

• Font Size
          Verdetto: Batteria guasta e chiave scodificata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr.Burnout View Post
            Verdetto: Batteria guasta e chiave scodificata...
            magari quella e' scodificata ...ma l'altra nera???

se cosi' fosse ti rimane una chiave....trova la rossa...o fai la centralina YEC, l'accendi poi con tutte le chiavi!

Comment

• Font Size
              Ma la powercommander nn ti permette di escludere l'immobilizer?

Comment

• Font Size
                Chiami Peppo e con 250-300 euro passa la paura!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr.Burnout View Post
                  Ma la powercommander nn ti permette di escludere l'immobilizer?
                  No, la power commader ? una centralina aggiuntiva che va ad interagire con l'originale

Comment

• Font Size
                    Capito...grazie Duca.

Marcone purtroppo la "soluzione Russo" l'ho valutata ma sulla mia (MY 04) andrei a perdere tachimetro e contachilometri..funzioni che x me che la uso solo in strada sono troppo importanti!
                    Last edited by Dr.Burnout; 09-12-09, 13:03.

Comment

X
                    Working...
                    X