Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove cappi cappi bene tra il Qrr e il one mescola stradale
sul Qrr hai + costanza di rendimento,che si traduce in + kilometraggio finale.
a favore del one hai che sono + pistaiole,+ morbide di mescola,ma anche un filo + nervose.
Forse i power one sono più simili ai GPracer.
si decisamente,sono ancor + pistaiole paragonate al Qrr,che lo sono già un casino
x tutti gli usi stradali forse il Qrr è + polivalente se vogliamo dirla cosi
un mio amico con r1 '0 e utilizzo stradale sportivo e passato da gpracer entrambe mescola M a power one don media ant. e post. dura.
Sitrovava molto meglio con le dunlop,a suo dire entravano prima in temperatura e gli davano maggiore confidenza.
tra le one e i gpracer209 anchio andrei di dunlop sopratutto x la pista
tra one stradale e Qrr è sostanzialmente pari x me certe cose meglio una,e x altre l'altra
ho provato nell'arco di quest anno una stessa moto di un mio amico con entrambe
...quindi se ho capito bene le p one hanno un po' più grip le Qrr durano qlcosa in di più...e come agilità dove pende la bilancia?...bosco ke intendi x nervose?
grazie
...quindi se ho capito bene le p one hanno un po' pi? grip le Qrr durano qlcosa in di pi?...e come agilit? dove pende la bilancia?...bosco ke intendi x nervose?
grazie
le one stradali sono sensibilmente + votate al max grip perch? sono un pelo + votate alla "pista"
le Qrr sono gomme che durano di + ma sono anche + costanti come rendimento dall'inizio alla fine.
parliamo cmq di gomme top per strada sia chiaro
io le one stradali le ho sentite + nervose di anteriore nella guida coltello tra i denti rispetto alla stessa moto con le qrr (gsxr 750 )
se metto il 190/55 dovrei migliorare in termini di agilità giusto? ed ultima cosa...peso 77Kg (vestito)ed ho indurito il precarico delle forcelle di una tacca....il resto è originale....pensate che mettendo le Pone col /55 sia necessaria qualche modifica?
Last edited by paribas; 02-12-09, 14:23.
Reason: correzione
se giri col /55 non sei a libretto x circolare...se ti tanano sei finito
sia le one stradali che le Qrr /50 x girare in strada vanno benone
non ti fare infinocchiare da chi ti dice che si va forte solo col /55 perchè in strada non è vero
il /55 è il top,ma in strada non fa quello la differenza lo fa l'esperienza
qrr e one stradali sono cmq eccessive x qualsiasi motociclista medio nonostante caratteristice e peculiarità differenti
Un pneumatico pi? agile lo ? sempre: sia in strada che in pista.
i nuovi modelli lo montano di serie e un motivo ci sar?...
io qualche giro in strada me lo faccio e quindi il /55 lo uso solo quando devo fare due/tre pistate di fila perch? di farmi ritirare il libretto non ne ho voglia
cmq non capisco come andiate in strada a me basterebbero anche delle macadam
Comment