Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tra power one e qualifier rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    Un pneumatico pi? agile lo ? sempre: sia in strada che in pista.
    i nuovi modelli lo montano di serie e un motivo ci sar?...
    io qualche giro in strada me lo faccio e quindi il /55 lo uso solo quando devo fare due/tre pistate di fila perch? di farmi ritirare il libretto non ne ho voglia
    cmq non capisco come andiate in strada a me basterebbero anche delle macadam
    diciamo le stesse cose
    appunto che in strada basta e avanza anche il /50 se non sei un pilota professionista o un pazzo invasato

Comment

• Font Size
      riquoto bosco... per strada basta e avanza il /50... e un paio di gomme cosidette "stradali"...

Comment

• Font Size
        quest'anno ho usato le power one mescola stradale.

non mi sono piaciute gran che!
        l'anteriore da poco feeling e ci mette parecchio per scaldarsi. danno fiducia solo con pieghe elevate ma la guida su strada è fatta di una serie di pieghe "intermedie"!

inoltre il posteriore dura veramente poco e in 2 o 3 occasioni mi è partito senza preavviso!

per assurdo mi sono piaciute molto di piu' le power pilot 2CT che dovrebbero essere molto meno sportive.
        le prossime provo le Qrr
        Last edited by max750s; 02-12-09, 19:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          quest'anno ho usato le power one mescola stradale.

non mi sono piaciute gran che!
          l'anteriore da poco feeling e ci mette parecchio per scaldarsi. danno fiducia solo con pieghe elevate ma la guida su strada è fatta di una serie di pieghe "intermedie"!

inoltre il posteriore dura veramente poco e in 2 o 3 occasioni mi è partito senza preavviso!

per assurdo mi sono piaciute molto di piu' le power pilot 2CT che dovrebbero essere molto meno sportive.
          le prossime provo le Qrr
          max non sei molto distante anche dalla mia opinione sulle one stradali
          io le ho apprezzate forse 1 po di + di te ma cmq rimane il fatto che la moto in oggetto non era la mia moto
          il mio amico cmq ha finito la stagione con le Qrr....le ha reputate sostanzialmente pari pesando tutto,ma con le Qrr lui si è trovato meglio trovarsi meglio non vuol dire che andava + forte
          Last edited by bosco_RR; 02-12-09, 20:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            max non sei molto distante anche dalla mia opinione sulle one stradali
            io le opprezzate forse 1 po di + di te ma cmq rimane il fatto che la moto in oggetto non era la mia moto
            il mio amico cmq ha finito la stagione con le Qrr....le ha reputate sostanzialmente pari pesando tutto,ma con le Qrr lui si ? trovato meglio trovarsi meglio non vuol dire che andava + forte
            spererei di trovarle meglio!

altrimenti tocca tornare alle vecchie care rennsport!

anzi, con i prezzi del giovo, tutto tranne che care

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              spererei di trovarle meglio!

altrimenti tocca tornare alle vecchie care rennsport!

anzi, con i prezzi del giovo, tutto tranne che care
              non posso che quotare un motociclista stradista che bada alla sostanza e ancora parla e loda le ETERNE anche per me RENNSPORT

gomme che per strada hanno un rapporto spesa/resa impareggiabile da anni

ho molti miei amici,gente da 10/12000km a stagione con moto tutto tranne che turistiche , che tutti gli anni incrocia le dita e spera che metzeller non le tolga dal catalogo

Comment

• Font Size
                un consiglio per esperienza monta metzeller racetek,ottime performance,ottima resa km e sempre costanti e sincere in ogni situazione..le power one hanno molta poca durata km e non le sfrutti ad ok su strada..le qualifier rr purtroppo non le ho mai provate..ciao
                Last edited by cip77; 17-12-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                  Io personalmente per strada odio le qrr....
                  Troppo dure di carcassa, la moto diventa nervosa e stancante....

Comment

• Font Size
                    vai di qualifier rr.

Comment

X
                    Working...
                    X