Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare limitatore giri R1 2008: possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modificare limitatore giri R1 2008: possibile??

Ciao a tutti.

Un mio amico mi telefona ieri sera e mi dice che la sua R1 2008 arriva a 10500 giri e poi entra il limitatore (o comunque oltre non sale). Mi confessa che ha pasticciato un pochino con i bottoni del cruscotto entrando nella configurazione diagnostica e, probabilmente, ha modificato qualche parametro: secondo voi, questo potrebbe aver causato il problema?

• Font Size
    se ha pasticciato coi tasti avrà al massimo spostato la luce che segnala la cambiata
    il limitatore lo sposti solamente modificando la centralina ma non di certo premendo i tastini del cruscotto

Comment

• Font Size
      quoto... dal cruscotto non si pu? cambiare il limitatore...

Comment

• Font Size
        quoto!!! avra spostato il flash

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          se ha pasticciato coi tasti avr? al massimo spostato la luce che segnala la cambiata
          il limitatore lo sposti solamente modificando la centralina ma non di certo premendo i tastini del cruscotto
          Purtroppo non ? proprio cos?
          Se tieni premuto i due tasti del cruscotto e poi giri il quadro, dopo alcuni secondi entri in una particolare configurazione che ti permette la regolazione di una sessantina di parametri (tra cui CO e altro ancora)

Comment

• Font Size
            sei sicuro? il co lo puoi modificare un po entro i 3000 giri, questo è vero, ma sei certo di non essere solo entrato nella diagnostica che leggi dei valori e basta?

Comment

• Font Size
              è la diagnostica
              magari si potesse modificare il limitatore solo premendo i tastini...

Comment

• Font Size
                quoto pompone... magari si potesse

Comment

X
                Working...
                X