Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo OHLINS yamaha r6 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo OHLINS yamaha r6 2009

raga qualcuno che ce l'ha? come va?
    c'? di meglio?

delucidatemi...

serve sulla moto?

• Font Size
    ho preso l'holins, ora lo sto montando, volevo sapere...devo avere delle accortezze? mettere del frena filetti in zone specifiche? centrare qualcosa?
    ditemi un po----

Comment

• Font Size
      Non sei molto aiutato.....ma ti dico....l'ammortizzatore di sterzo serve per eliminare gli sbacchettamenti in particolari condizioni, che possono verificarsi sia in pista sia in strada.....specialmente in accelerazione....ora la R6 se non condotta al limite difficilmente se ne avvantaggia ma, c'e da dire, la volta che ti occorre e non lo hai te la ricordi per sempre!
      Per il montaggio dipende da he kit attacchi hai....hai quello che si monta tra serbatoio e piastra ??? fai una foto!
      Last edited by jetpipe; 05-12-09, 12:42.

Comment

• Font Size
        ascolta jetpipe e un *** delle r6

cmq è ottimo io ho il rotativo ohlins con attacchi andreani ti salva il culo dalle sbacchettate improvvise meglio sempre averlo che no

Comment

• Font Size
          si si quello che si monta tra serbatoio e piastra...l'ho preso perche sbacchetta molto e una volta me la sono vista nera davvero

ma dite, metto un po di frena filetti?
          l'ho montato, ? normale che sia molto mobile? non ? ben fisso...normale?

Comment

• Font Size
            No no niente frenafiletti...che ricordo io non si muoveva a toccarlo nel senso che era ben saldo

Comment

• Font Size
              Originally posted by micheleR6 View Post
              si si quello che si monta tra serbatoio e piastra...l'ho preso perche sbacchetta molto e una volta me la sono vista nera davvero

ma dite, metto un po di frena filetti?
              l'ho montato, ? normale che sia molto mobile? non ? ben fisso...normale?
              Ho due cose dachiederti.....prima cosa lo hai preso usato? seconda cosa che attacchi hai???? metti una foto come ti dicevo....proprio per questo....che si muova dipende dall'attacco ma in genere quelli tra serbatoio e piastra hanno una rondella di teflon che elimina proprio l'eccessivo movimentotorsionale intorno all'occhiello di sostegno del corpo ammortizzatore!

Comment

X
              Working...
              X