Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho preso l'holins, ora lo sto montando, volevo sapere...devo avere delle accortezze? mettere del frena filetti in zone specifiche? centrare qualcosa?
ditemi un po----
Non sei molto aiutato.....ma ti dico....l'ammortizzatore di sterzo serve per eliminare gli sbacchettamenti in particolari condizioni, che possono verificarsi sia in pista sia in strada.....specialmente in accelerazione....ora la R6 se non condotta al limite difficilmente se ne avvantaggia ma, c'e da dire, la volta che ti occorre e non lo hai te la ricordi per sempre!
Per il montaggio dipende da he kit attacchi hai....hai quello che si monta tra serbatoio e piastra ??? fai una foto!
si si quello che si monta tra serbatoio e piastra...l'ho preso perche sbacchetta molto e una volta me la sono vista nera davvero
ma dite, metto un po di frena filetti?
l'ho montato, ? normale che sia molto mobile? non ? ben fisso...normale?
Ho due cose dachiederti.....prima cosa lo hai preso usato? seconda cosa che attacchi hai???? metti una foto come ti dicevo....proprio per questo....che si muova dipende dall'attacco ma in genere quelli tra serbatoio e piastra hanno una rondella di teflon che elimina proprio l'eccessivo movimentotorsionale intorno all'occhiello di sostegno del corpo ammortizzatore!
Comment