Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema montaggio copriserbatoio r1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema montaggio copriserbatoio r1 06

    ciao a tutti,ho comprato da poco un copriserbatoio per la mia r1 06,vorrei delle indicazioni precise per il montaggio dato che provando ad inserirlo direttamente sul mio ho visto che sforza troppo rischiando di rovinare la vernice,se qualcuno lo ha montato potrebbe darmi tutte le indicazioni passo passo.ciao grazie.

  • Font Size
    #2
    c'? qualcuno che pu? aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non l'ho mai montato, ma comunque per proteggere la vernice ( indipendentemente dal fatto che forzi o meno ) potresti ricoprire il serbatoio con del nastro adesivo di carta ( quella che usano i carrozzieri ).

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito se forza sul serbatoio o sul copriairbox...

        quest'ultimo normalmente si elimina, mentre sul serbatoio per evitare graffi lo puoi rivestire con un po di neoprene molto sottile o simili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feralo View Post
          ciao a tutti,ho comprato da poco un copriserbatoio per la mia r1 06,vorrei delle indicazioni precise per il montaggio dato che provando ad inserirlo direttamente sul mio ho visto che sforza troppo rischiando di rovinare la vernice,se qualcuno lo ha montato potrebbe darmi tutte le indicazioni passo passo.ciao grazie.
          allora primo devi togliere il copriairbox se no non entra ..poi devi imbottire all'interno tutto il copriserba con del materiale adesivo e spugnoso se no righi tutto il serbatoio
          poi quando lo inserisci devi avere cura di allargarlo bene in modo che i bordi della copriseba non tocchino il serbatoio stesso
          io ho fatto in questo modo (se non trovi niente x imbottirlo io ho quello che ho usato per me e te ne posso vendere dei fogli)
          la mia moto è questa con montato il copriserbatoio

          Last edited by mav; 28-11-09, 11:06.

          Comment

          X
          Working...
          X