Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007/08 con codone R6 2008/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007/08 con codone R6 2008/09

    Ciao a tutti!...ho una domanda da parte di un mio amico che ha un R1 del 2007/08 a cui voleva far mettere lo scarico di lato, replica M1 e in seguito adattare il telaietto della R6 08/09 in modo da avere il codone della R6.
    Secondo voi ? possibile realizzare questo progetto? e se si come?

    p.s. premetto che ho visto una ktm superduke modificata artigianalmente da un meccanico, che gli ha messo il codone dell'R6...ed ? venuta mooolto bene...veramente bella.
    Mi chiedo solo se sia possibile farlo con un R1 e come e nel caso fosse impossibile farselo da soli quanto costerebbe farselo fare, + o - ovviamente.

    grazie mille!!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno nessuno che ha anke una piccola idea a riguardo!!?? nemmeno Asso?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se il Ktm che hai visto era bianca con strisce arancio e blu, la conosco bene perch? l'ha progettata un mio caro amico, e purtroppo che l'ha realizzata (che era anche il propietario della moto) non c'? pi?

      In ogni caso tutto ? fattibile, ma non sar? una spesa "irrisoria", oltre ad uno scarico completamente nuovo ( a proposito, sai gi? se ne esiste uno?????? )
      che al limite ditte piccole tipo Exan ,dalle nostre parti, ti potreppe costruire, dovrai tagliare/modificare il telaietto post in maniera irreversibile, meglio sarebbe prenderne uno ad oc, e poi vai di taglia e cuci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        Se il Ktm che hai visto era bianca con strisce arancio e blu, la conosco bene perch? l'ha progettata un mio caro amico, e purtroppo che l'ha realizzata (che era anche il propietario della moto) non c'? pi?

        In ogni caso tutto ? fattibile, ma non sar? una spesa "irrisoria", oltre ad uno scarico completamente nuovo ( a proposito, sai gi? se ne esiste uno?????? )
        che al limite ditte piccole tipo Exan ,dalle nostre parti, ti potreppe costruire, dovrai tagliare/modificare il telaietto post in maniera irreversibile, meglio sarebbe prenderne uno ad oc, e poi vai di taglia e cuci

        Conosco bene Exan ed era proprio da lui che pensavamo di far fare lo scarico....la ktm ? di un meccanico di walter moto a Milano se nn erro.
        Per il lavoro al telaietto pensavamo di comprare quello di un R6 e di adattarlo in qualche modo...ed ? prorpio questo "qualche modo" che mi piacerebbe ragionare con chi nel forum fa questi lavori o simili...magari qualche dritta...
        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che si può fare, non vedo il problema...
          come?
          bisogna lavorarci sopra, che indicazione vorresti non ho capito


          senza adattare niente col rischio di dubbi risultati
          Last edited by asso; 26-11-09, 13:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tipo questa?



            Last edited by mav; 26-11-09, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav View Post
              tipo questa?



              BELLISSIMA ESATTAMANTE QUELLO CHE VOLEVAMO FARE NOI....COME HAI FATTO? HAI USATO IL TELAIO R6 O LO HAI COSTRUITO TU?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by REddy6 View Post
                BELLISSIMA ESATTAMANTE QUELLO CHE VOLEVAMO FARE NOI....COME HAI FATTO? HAI USATO IL TELAIO R6 O LO HAI COSTRUITO TU?
                niente di tutto cio'....ho adattato il suo tagiando qua e la
                Last edited by mav; 26-11-09, 16:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ogni volta che la vedo mi fa sbavare, bellissima complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ogni volta che la vedo mi fa sbavare, bellissima complimenti
                    eee il problema ? che non la vedo piu' io .......se la sta' godendo un'altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo so ci ho fatto la tira un sacco quando la volevi vendere ma non potevo in quel periodo quindi guardavo e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Veramente bella..... l'avevo già vista girovagando su internet.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav View Post
                          eee il problema ? che non la vedo piu' io .......se la sta' godendo un'altro
                          non ancora
                          ma il ragazzo non mi autorizza a mettere le foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Conosco bene Exan ed era proprio da lui che pensavamo di far fare lo scarico....
                            Anche Galassetti lo fa per l'R1 2007..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Anche Galassetti lo fa per l'R1 2007..
                              Grazie indagher?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X