Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore Power Commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore Power Commander

    Qualcuno mi sa dire quanto costa il sensore da applicare alla power commander 3 montata su r1 04-06 ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    dici il sensore per il cambio elettronico?

    quello della dynojet fatto per la power commander costa sui 300 euro.qualcuno lo fa a poco meno qualcuno a poco piu ma la cifra oscilla li intorno.


    al momento dell'ordine devi spicifcare se deve lavorare in estensione o in compressione.


    non so quanti iniettori ha la tua r1 del tuo anno ma se ne ha 2 a cilindro sei obbligato per far funzionare correttamente il cambio elettronico a abbinare alla power il modulo anticipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai una r1 del 2004 o del 2005 il modulo anticipo NON serve perch? hai un iniettore per cilindro...
      se invece hai una versione 2006 devi NECESSARIAMENTE montare il modulo anticipo per far funzionare il cambio...
      comunque costa circa 300 euro e al momento dell'ordine devi specificare se lo vuoi che lavori o in trazione o in compressione...
      ah, io lo monto sulla 2005, e mi trovo bene...
      consiglio personale: taralo abbastanza lento come tempo di taglio (70ms) se non vuoi avere problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo uso da una sola stagione in pista.ci ho fatto poco piu di 1000km di pista e ho notato che va molto bene ma devi dare un bel pestone deciso sulla leva per farlo funzionare senza scalini nella cambiata.specialmente tra seconda e terza quando il cambio e' molto in tiro.almeno questo sulla mia ex gsx r 600 k5.
        adesso sulla r6 ancora non l'ho provato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Per I Vostri Preziosi Consigli !!!

          Comment

          X
          Working...
          X