Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me:

Linea stravolta (sperem)
    Motore a scoppi irregolari
    Potenza ripareggiata alla 08
    Quote ciclistiche riviste

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Come da titolo Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar? specialmente esteticamente.. vi chiedo pareri seri e obiettivi anche tecnici anche se credo sia veramente troppo presto per dirlo per chiunque.. credo che nessuno sappia ancora.

Io spero sia la copia dell'r6 2009 solo 1000
      RISOLVI I TUOI PROBLEMI.....

SUZUKI

Comment

• Font Size
        un pelino pi? pesante, pi? larga dietro e qualche cavalluccio in meno

tanto...basta presentarla con Rossi in sella

Comment

• Font Size
          sto aspettando la 2013.......si parla di reattore nucleare...

Comment

• Font Size
            R1-2012 Avra Il Flusso Canalizzatore E Andra' A Plutonio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              se sono cos? buoni, perch? a lesmo vogliono chiudere lo stabilimento yamaha?

l'unica cosa buona che ha fatto yamaha ? stata portare a 10.990 l'r1 del 2008...meglio cos?...perch? l'ho presa al volo

si infatti secondo me CHI CI HA CAPITO HA FATTO COME TE!!!!!!

altro che quel RELITTO della 09!!!

ps: riguardo i dati di vendita, mi pareva di averlo letto in un post in cui noi detrattori della 09 venivamo "smentiti" da qualcuno che tirava fuori i numeri...

Comment

• Font Size
                Come da titolo Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar? specialmente esteticamente.. vi chiedo pareri seri e obiettivi anche tecnici anche se credo sia veramente troppo presto per dirlo per chiunque.. credo che nessuno sappia ancora.

Un affinamento dell'attuale.

Comment

• Font Size
                  Avr? i razzi al posto delle ruote, un frigorifero sotto il serbatoio per le bevande e la doccia con effetto idromassaggio al posto dei fari.
                  P.S.: Avrei un' altra domanda, come sar? l' R1 nel 2016?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepperacing View Post
                    RISOLVI I TUOI PROBLEMI.....

SUZUKI
                    Che problemi scusa?

PER CHI ? POCO SERIO.. SE NON VI INTERESSA NON POSTATE NESSUNO VI OBBLIGA.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      si infatti secondo me CHI CI HA CAPITO HA FATTO COME TE!!!!!!

altro che quel RELITTO della 09!!!

ps: riguardo i dati di vendita, mi pareva di averlo letto in un post in cui noi detrattori della 09 venivamo "smentiti" da qualcuno che tirava fuori i numeri...

Se seguono la linea inaugurata con la 2009avr? una linea disegnata da un caricaturista, sar? ancora pi? pesante e meno potente. Gli scoppi saranno ancora pi? irregolari. Forse sar? bicilindrica.

Se invece cambiano rotta: torneranno a sviluppare la 2008, e la 2009 sar? solo una parentesi da superare alla svelta

Comment

• Font Size

Esteticamente parlando:

Quanto ? cambiata l'attuale Fireblade dopo 2 stagioni?
                        Quanto ? cambiata l'attuale ZX-10R dopo 2 stagioni?
                        Quanto ? cambiata l'attuale R6 dopo 4 stagioni?

Risposta: poco e niente.
                        Hanno capito, finalmente, che cambiare radicalmente ogni 2 anni ? controproducente, anche nei casi di moto uscite brutte (vedi CBR), meglio una piccola rinfrescata dentro e via, fuori cos? ? e cos? resta almeno fino al 2012/2013.

Comment

• Font Size
                          in effetti devo ancora vedere un 2009 girare su strada... ce qlc felice possessore su questo forum?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            R1-2012 Avra Il Flusso Canalizzatore E Andra' A Plutonio....
                            l'importante ? che vada perch? il 2008 non ? un cannone e il 2009 ? addirittura dietro.
                            Ma quando ci metteranno un motore tipo suzuki??
                            il 2009 ha potenziale ma bisogna lavorare pesante sul motore per tirare fuori cavalli..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco72 View Post
                              l'importante è che vada perchè il 2008 non è un cannone e il 2009 è addirittura dietro.
                              Ma quando ci metteranno un motore tipo suzuki??
                              il 2009 ha potenziale ma bisogna lavorare pesante sul motore per tirare fuori cavalli..
                              Suzuki ha sempre quei cv in più ma stranamente non vince mai nulla ora non so dire in base al modello k6 k7 k8 k9 peso e cv precisi però avevo dato un occhiata.. basta vedere i risultati. Non me ne vogliano male i suzukisti ma se fosse leggera e con linee piccole e non gigante e con una ciclistica decente io l'avrei già preferita.. prendi l'r1 dal 04 al 06 172 cv x 172 kg è una bici, anche l'rsv 4 nel modello f è una gran moto.. ma è sempre goffa, l'r1 2009 non la risparmio esteticamente un cesso, pesantissima la peggiore della serie r1, il motore ha potenziale per forza basta vedere la gp.. ma li devono rifare il telaio devono togliere peso e tanto e spremere quel motore ma mantenendo l'affidabilità.. per me la 2009 è un laboratorio vagante a spese dei clienti (pochi).
                              Last edited by Diapason-Racing; 29-11-09, 17:01.

Comment

• Font Size
                                Suzuki ha sempre quei cv in pi? ma stranamente non vince mai nulla.. basta vedere i risultati. Non me ne vogliano male i suzukisti ma se fosse leggera e con linee piccole e non gigante e con una ciclistica decente io l'avrei gi? preferita.. anche l'rsv 4 nel modello f ? una gran moto.. ma ? sempre goffa.
                                io non parlo di gare. Parlo di amatori in pista. i suzuki vanno tutti pi? forte.
                                il fatto di vincere o non vincere gare secondo me dipende molto dal fatto che yamaha spende una marea di soldi per le gare e a supporto dei team che corrono nei vari campionati. suzuki mi sembra che dia molto meno supporto.

per me suzuki ? il pacchetto telaio/motore/cambio migliore.
                                quindi il fatto che ho una r1 si spiega in un solo modo: la moto devo poterla anche guardare

Comment

X
                                Working...
                                X