Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar??

    Come da titolo Yamaha R1 2011 ? presto ma secondo voi come sar? specialmente esteticamente.. vi chiedo pareri seri e obiettivi anche tecnici anche se credo sia veramente troppo presto per dirlo per chiunque.. credo che nessuno sappia ancora.

    Io spero sia la copia dell'r6 2009 solo 1000

  • Font Size
    #2
    Sarà come l'attuale con colori diversi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto ska... cambieranno i colori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non siam nemmeno nel 2010 e gia pensi al 2011???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sto parlando dell'attuale.. il 2010 è identica a quello schifo di quest'anno con colori diversi.. lo so..

          Parlavo della 2011 visto che yamaha tranne che per la 2006 3 anni.. ogni 2 anni rivede drasticamente il modello.. penso al 2011 si perchè questa è un flop anche se il motore è interessante ma troppo nuovo ancora e pieno di problemi nell'impiego stradale.. il peso poi allucinante rispetto le sue sorelle da 172 kg

          Comment


          • Font Size
            #6
            avra il telaio diverso nella zona del canotto e un elettronica migliore per quanto riguarda l'igniezione.
            segnatevi ste parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me non cambierà molto FUORI...

              ... dentro è probabile di sì, del resto era il primo tntativo di scoppi irregolari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari avr? anche il t.c. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo CHE CAMBI LINEA........

                  e che torni gloriosa a meritarsi l'appellativo di R1.....

                  questa qua.....bah lasciamo perdere...speriamo sia solo una triste parentesi di un paio di anni....

                  dopo tutto un paio di anni di purgatorio, dopo 10 di moto eccellenti della R series...ci pu? stare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti l'r1 2009 ? un p? un buco nell'acqua...il culo ? gigantesco...hanno dovuto allargarsi davanti per farci stare il motore... quei due fari tondi in rilievo, nn mi fanno impazzire...prezzo spropositato...boach...per me in yamaha girava molta roba l'anno scorso quando erano in fase di progettazione

                    Poi nn ho capito perch? da 16mila, siamo passati a 17...bah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma quante n'hanno vendute?

                      No, perch? io in 1 anno di commercializzazione ne ho viste DUE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah guarda in tutte le concessionarie yamaha mi hanno detto che per il 2009 ne hanno importate solo 800 in italia...per me yamaha ha sbagliato totalmente a sto giro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che ormai le case non vadano più a rinnovare completamente i modelli ogni due anni ma ogni quattro...cambieranno grafiche e piccoli aggiornamenti ma non credo ci siano modelli completamente nuovi (vedi anche KAWA quest'anno con la 10r 2010)..alla fine è un vantaggio anche per noi visto che la moto subisce meno svalutazione visto che non esce subito il modello nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            in effetti l'r1 2009 ? un p? un buco nell'acqua...il culo ? gigantesco...hanno dovuto allargarsi davanti per farci stare il motore... quei due fari tondi in rilievo, nn mi fanno impazzire...prezzo spropositato...boach...per me in yamaha girava molta roba l'anno scorso quando erano in fase di progettazione

                            Poi nn ho capito perch? da 16mila, siamo passati a 17...bah

                            infatti.....il modello(bellissimo) come la tua ? proprio tutta un'altra cosa!!

                            te lo dico io..sono saliti a 17 per fare gli splendidi con la nuova architettura del motore e la stronzata marketing.....

                            anche se (gi? lo dico cos? si evitano i soliti commenti)

                            i dati di vendita buoni sembrano confermare le aspettative di yamaha.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              i dati di vendita buoni sembrano confermare le aspettative di yamaha.....
                              se sono cos? buoni, perch? a lesmo vogliono chiudere lo stabilimento yamaha?

                              l'unica cosa buona che ha fatto yamaha ? stata portare a 10.990 l'r1 del 2008...meglio cos?...perch? l'ho presa al volo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X