Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paragonare due centraline....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paragonare due centraline....

    La moto ? un R6 2006 ...che monta gi? la power commander PCIIIR usb ...scarico completo leovinci e filtro BMC...


    ...l'obbiettivo ? quello di mettere oltre alla centralina mappata anche il cambio elettronico....

    ...quello che vi chiedo ? ...conviene:


    - prendere solo il modulo per il cambio elettronico ...accessorio della power commander ...e morta li

    - vendere la power commander e prendere centralina peppo-yec + cambio elettronico yec


    ...cosa conviene fare? ....c'? cosi tanta differenza tra ste due centraline?

    ....il risultato ? tanto differente?


    ...altra cosa:

    ...che rapporti monta l'R6 2006 originali? ...pignone...corona....


    PS: lo so che sta domanda l'avranno scritta 1000 volte ...portate pazienza

  • Font Size
    #2
    Vai di Peppo Yec...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oltre alla pc3,per montare il suo cambio elettronico e indispensabile anche il modulo anticipo.a questo punto credo che sia piu semplice vendere la pc3 e rivolgersi direttamente a peppo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corrado66 View Post
        Vai di Peppo Yec...!!
        Non ho nulla ma so di chi l'ha fatto (uno a caso, ...MIKK!!!)

        Ha la YEC che gi? supporta il cambio elettronico, e il sensore di Peppo dicono sia VERAMENTE OTTIMO! Un'altro mondo rispetto a quelli pi? comunemente usati... Ma su questo interverranno pareri pi? autorevoli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          oltre alla pc3,per montare il suo cambio elettronico e indispensabile anche il modulo anticipo.a questo punto credo che sia piu semplice vendere la pc3 e rivolgersi direttamente a peppo.
          ...questo non lo sapevo... ...altri soldi... ...e non pochi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            paragoniamo una centralina e un modulo aggiuntivo...forse volevi scrivere così..


            Diciamo che la PCIII è un ottimo prodotto...ti permette di fare mappe molto precise non hai problemi con exup o con sensore cavalletto..ecc..
            MA.....!!!
            ma la PC non controlla i corpi farfallati...non ha integrato il cambio elettronico con settaggio x marcia(opzione a pagamento)...non ha integrato il selettore mappe(opzione a pagamento)..non ha integrato il modulo anticipo(opzione a pagamento)..non ti permette di modificare il frenomotore per ogni marcia...non ti permette di regolare il minimo, l'apertura dei cornetti, il rapporto acceleratore/farfalle....ecc..
            A livello prestazionale chiedi pure a chi ha l'R6 come si trova...
            ti dico che da 1000 a circa 9000 puoi mettere tutti i moduli che vuoi ma la moto non spingerà mai come con la YEC..!!
            Last edited by mikk; 24-11-09, 15:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Johnny...me l'aspettavo sto 3ad

              YECCCAAAAAAAAA!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                [...]l'apertura dei cirnetti[...]
                Ecco il vero Mikk...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Ecco il vero Mikk...

                  Domenica ti monto la centralina con il flessibile ed il trapano a colonna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ragazzi una cosa a me continua a nn tornare..
                    PREMESSO che ho una r6 2008 e ho appena (quasi) finito di prepararla , io sulla pc 3 usb che ho ordinato da ferracci nn ho abbinato il modulo anticipo, e loro mi hanno detto che con il cambio che ho gia in casa il quick shifter della ferracci , solo il sensore, con cablaggio gia pronto SENZA centralina quick aggiuntiva e' un attimo montarla e nn ci son problemi.

                    la porta di espansione dietro la pc 3 basta e avanza..

                    XCHE continuano a dire che serve sto benedetto modulo anticipo a tutti i costi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikk View Post
                      paragoniamo una centralina e un modulo aggiuntivo...forse volevi scrivere così..


                      Diciamo che la PCIII è un ottimo prodotto...ti permette di fare mappe molto precise non hai problemi con exup o con sensore cavalletto..ecc..
                      MA.....!!!
                      ma la PC non controlla i corpi farfallati...non ha integrato il cambio elettronico con settaggio x marcia(opzione a pagamento)...non ha integrato il selettore mappe(opzione a pagamento)..non ha integrato il modulo anticipo(opzione a pagamento)..non ti permette di modificare il frenomotore per ogni marcia...non ti permette di regolare il minimo, l'apertura dei cornetti, il rapporto acceleratore/farfalle....ecc..
                      A livello prestazionale chiedi pure a chi ha l'R6 come si trova...
                      ti dico che da 1000 a circa 9000 puoi mettere tutti i moduli che vuoi ma la moto non spingerà mai come con la YEC..!!

                      ...si insomma mi consigli di tenere la power commander ...che palle bisogna sempre prendere la strada più complicata per godere


                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Johnny...me l'aspettavo sto 3ad

                      YECCCAAAAAAAAA!!!!!!!!!
                      ...semplice curiosità
                      Last edited by JOHNNY; 24-11-09, 18:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Profeta View Post
                        ma ragazzi una cosa a me continua a nn tornare..
                        PREMESSO che ho una r6 2008 e ho appena (quasi) finito di prepararla , io sulla pc 3 usb che ho ordinato da ferracci nn ho abbinato il modulo anticipo, e loro mi hanno detto che con il cambio che ho gia in casa il quick shifter della ferracci , solo il sensore, con cablaggio gia pronto SENZA centralina quick aggiuntiva e' un attimo montarla e nn ci son problemi.

                        la porta di espansione dietro la pc 3 basta e avanza..

                        XCHE continuano a dire che serve sto benedetto modulo anticipo a tutti i costi ?
                        Il dubbio nasce perch? il cambio elettronico normalmente agisce sul taglio dell'accensione,
                        dato che il modulo PC non ? collegato sull'accensione ma solo sugli ignettori
                        come fa a fare il taglio...? lo fa tagliando la benzina..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          Domenica ti monto la centralina con il flessibile ed il trapano a colonna...
                          Dai su, sono il tuo "correttore ortografico" personale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            profeta per la r6 08 ci vuole il modulo di accensione per mettere in cambio elettronico se hai la power commander.mettiti il cuore in pace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              La moto ? un R6 2006 ...che monta gi? la power commander PCIIIR usb ...scarico completo leovinci e filtro BMC...


                              ...l'obbiettivo ? quello di mettere oltre alla centralina mappata anche il cambio elettronico....

                              ...quello che vi chiedo ? ...conviene:


                              - prendere solo il modulo per il cambio elettronico ...accessorio della power commander ...e morta li

                              - vendere la power commander e prendere centralina peppo-yec + cambio elettronico yec


                              ...cosa conviene fare? ....c'? cosi tanta differenza tra ste due centraline?

                              ....il risultato ? tanto differente?


                              ...altra cosa:

                              ...che rapporti monta l'R6 2006 originali? ...pignone...corona....


                              PS: lo so che sta domanda l'avranno scritta 1000 volte ...portate pazienza
                              io ho una yec ossia la mia trasformata con parametri stok e relativ cambio elettronico fatta da russo per ottimizzare gli alti o aggiunto una usb 3 il tutto mappato come si deve ......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X