Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???
se ti pu? interessare la mia che ? una di quelle del trofeo marchesini l'ho fatta provare sui rulli di un banco fuchs di motomania e mi ha rilevati 185,5 cv (alla ruota si intende)
se ti pu? interessare la mia che ? una di quelle del trofeo marchesini l'ho fatta provare sui rulli di un banco fuchs di motomania e mi ha rilevati 185,5 cv (alla ruota si intende)
guarda, parere disinteressato ma per farti capire che valori da il banco di massimo, lo zx-10r my2008 di un amico con centralina kawasaki racing, filtro e akra completo ha dato 203cv (a suo dire ma mi fido ? un amico, io il grafico non l'ho visto)....fai un p? te
io non ho problemi a mettere il grafico,e non sono neanche un pilota da sfruttare 120 cv,quindi non ho motivo di raccontare balle,il grafico è quello,se poi il banco è sfasato non lo sò
See...181 alla ruota..che vuol dire 200 all'albero..solo con centralina e terminale..neanche lo scarico completo!!..e se ci f? testa camme ed altro..cosa arriva a 230 cavalli/240 cavalli...
..la moto di Rea alla moto del tuo amico gli f? una pippa..
ma dai siamo seri..e valutate con un p? di obbiettivit? quello che vi presentano davanti..senza bervi di tutto!!!
Poi chiss? come mai moto con 20 cavalli in meno..sul rettilineo del mugello danno di quelle sverniciate a fantomatiche moto da 200 CV !!
MAH
non ? per fare polemica per? sono stato io il primo a dire che i cavalli dati dal banco sono troppi... e infatti ho chiesto delucidazioni su come funzionano i banchi prova, propio per poter mettere in discussione i risultati sballati dati da una rullata avendo un minimo di conoscenza su quello di cui si parla, visto che non mi piace parlare cos? giusto per dare aria alla bocca!! non sono proprio scemo del tutto e ci arrivo a capire che con un terminale e una centralina non ? assolutamente possibile guadagnare 20 cavalli... e ripeto NON VOGLIO FARE POLEMICA ma invece che cercare di spiegarmi qualcosa mi sembra che hai voluto sparare a zero sul mio post...
Cmq sul grafico c'? scritto: frenatura 20% fattore di correzione Eec 0,99
tra un p? quando rullo la mia avr? le idee piu chiare.. con il mio banco prova le mie rullate con r6 sono da 120 a 122 cavalli con frenatura 25 % e fattore di correzzione ecc ovvero il piu basso.
non ? per fare polemica per? sono stato io il primo a dire che i cavalli dati dal banco sono troppi... e infatti ho chiesto delucidazioni su come funzionano i banchi prova, propio per poter mettere in discussione i risultati sballati dati da una rullata avendo un minimo di conoscenza su quello di cui si parla, visto che non mi piace parlare cos? giusto per dare aria alla bocca!! non sono proprio scemo del tutto e ci arrivo a capire che con un terminale e una centralina non ? assolutamente possibile guadagnare 20 cavalli... e ripeto NON VOGLIO FARE POLEMICA ma invece che cercare di spiegarmi qualcosa mi sembra che hai voluto sparare a zero sul mio post...
Cmq sul grafico c'? scritto: frenatura 20% fattore di correzione Eec 0,99
? quello che gli ho detto io.. imho non ha letto con attenzione
Invece di continuare a fare paragoni improbabili su banchi diversi, convenzioni e fattori di correzione diversi, guardate che bel grafico che tira fuori la mia mappa!!
Curva di coppia piatta e non c'? pi? il buco dei 7000 giri!!!
Comment