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quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???

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    #76
    Originally posted by andreaNI View Post
    la mia r1 2005 allora ? un chiodo,(anche se a me sembra che vada molto meglio) solo 151 alla ruota,con centralina
    yec(peppo russo) scarico completo termignoni e filtro originale
    vediamo se riesco a postare la mappatura
    dimenticavo la mappa ? quella di abezze



    Invece di continuare a fare paragoni improbabili su banchi diversi, convenzioni e fattori di correzione diversi, guardate che bel grafico che tira fuori la mia mappa!!

    Curva di coppia piatta e non c'? pi? il buco dei 7000 giri!!!

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      #77
      se non hai 180 cv su un grafico non sei nessuno
      se vuoi te li do in un attimo e il tutto senza neanche smontare il motore..

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        #78
        Originally posted by CiuffoR1 View Post
        Divarsi miei amici sono andati dallo stesso preparatore a mappare sul banco le loro moto e sono rimasti molto contenti per? io ho un dubbio: l'ultimo grafico che ho visto (Cbr 1000 '08 con terminale Arrow, filtro Bmc e Pc3) diceva 181,4 cv alla ruota e come fattore di correzione (spero si chiami cos?) c'era Ecc 0,99 mi sembra oppure Eec 99... A parte che mi sembrano un po' troppi i CV, (visto che sulle varie riviste il Cbr originale da circa 162cv) come funzionano i fattori di correzione? Io non mi fido molto dei banchi prova, ANZI, non mi fido di chi ti fa vedere i miracoli con i banchi prova ... Se qualcuno mi pu? chiarire un po' il funzionamento dei banchi (tipo: quanto va frenato e cosa sono e come si applicano i fattori di correzione) ne sarei molto felice!!! Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti!!
        Ps
        purtroppo in tanti si approfittano di noi appassionati sfilandoci tanti euri facendoci vedere i miracoli sul banco prova allora vorrei capirne un po' di pi? per evitare le fregature...
        Grazie ancora!!!
        See...181 alla ruota..che vuol dire 200 all'albero..solo con centralina e terminale..neanche lo scarico completo!!..e se ci f? testa camme ed altro..cosa arriva a 230 cavalli/240 cavalli...
        ..la moto di Rea alla moto del tuo amico gli f? una pippa..
        ma dai siamo seri..e valutate con un p? di obbiettivit? quello che vi presentano davanti..senza bervi di tutto!!!
        Poi chiss? come mai moto con 20 cavalli in meno..sul rettilineo del mugello danno di quelle sverniciate a fantomatiche moto da 200 CV !!
        MAH

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          #79
          Originally posted by corrado66 View Post
          See...181 alla ruota..che vuol dire 200 all'albero..solo con centralina e terminale..neanche lo scarico completo!!..e se ci f? testa camme ed altro..cosa arriva a 230 cavalli/240 cavalli...
          ..la moto di Rea alla moto del tuo amico gli f? una pippa..
          ma dai siamo seri..e valutate con un p? di obbiettivit? quello che vi presentano davanti..senza bervi di tutto!!!
          Poi chiss? come mai moto con 20 cavalli in meno..sul rettilineo del mugello danno di quelle sverniciate a fantomatiche moto da 200 CV !!
          MAH
          ma hai letto tutto il post o ti sei fermato a 181 cv ?

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            #80
            Visti i dati postati,


            sono giunto alla conclusione


            che pi? che ai cavalli potenza


            sia il caso di dedicarsi maggiormente alle cavalle che trombano





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              #81
              compro grafico con curva di potenza min 185 cv!!!!

              la mia nun gliela f?!

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                #82
                Originally posted by stranacreatura View Post
                compro grafico con curva di potenza min 185 cv!!!!

                la mia nun gliela f?!
                ok te lo preparo.. compresa mappa dedicata 150 euro... ma vuoi mettere andare al bar con sto grafico?!? e come trombare col frisketto di trentalance....

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                  #83
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma hai letto tutto il post o ti sei fermato a 181 cv ?
                  Alberto...
                  il post l'ho letto tutto..
                  mi sa che sei tu che ti sei perso qualcosa!!
                  Ultimo post della pagina precedente!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    La mia R1 non ha mai sfigurato al CIV ne 2008 ne 2009 e pi? di 175 non ne ho mai visti.

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                      #85
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Alberto...
                      il post l'ho letto tutto..
                      mi sa che sei tu che ti sei perso qualcosa!!
                      Ultimo post della pagina precedente!!
                      si, l'ho letto, ? quello che avevi quotato!

                      solo che mi sembrava rivolgessi a lui il tuo discorso, quando lui per primo diceva che i banchi sono sballati.. tutto qua

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                        #86
                        Originally posted by terribile29 View Post
                        La mia R1 non ha mai sfigurato al CIV ne 2008 ne 2009 e pi? di 175 non ne ho mai visti.
                        non e facile arrivare oltre

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                          #87
                          Originally posted by Masterace View Post
                          Salve tra non molto vi saprò rispondere non appena metto la bimba sul banco, l'avevo già messa ma avevo i cornetti d'aspirazione montati al contrario il more non respirava, ed appena messa al banco Dynojet mi aveva dato 161Cv alla ruota, e dopo un paio di passaggi siamo arrivati a 164Cv alla ruota, ma sempre con i cornetti messi al contrario.

                          Dunque se quando uscì la R1 2007 i giornali che hanno fatto le prove con cornetti Tutti su e Tutti Giu, hanno trovato una differenza di 10Cv non hanno detto cavolate, dovrei arrivare su 174-175Cv alla ruota.

                          Di sicuro cè sul banco una R1 2007 con 177.8 cavalli alla ruota, che dovrebbe essere stock, ed io sapevo che quella di Claudio Corti con Yec + Pc3 si aggirava sui 185.

                          Io credo che un bravo preparatore sappia far uscire qualche Cvallino in più che un semplice meccanico, e soprattutto gestibili su un' ampia parte della curva.
                          ehm,nn so ke hai fatto alla moto xkè nn ho voglia di leggere
                          ma tra una moto stk e una di serie ce ne passa un bel po' di differenza....di norma circa 10 cv sullo stesso banco

                          quindi se quella di corti fa 175-180,plausibile direi,tu se arrivi a 170 devi ritenerti moolto soddisfatto
                          anke di serie stanno attorno ai 160,ki più ki meno
                          quindi un +6/10 ci sta

                          parlo di cv veri,nn di nr da sparare al bar o qui sul forum
                          Last edited by arabykola; 03-12-09, 18:33.

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                            #88
                            Originally posted by terribile29 View Post
                            La mia R1 non ha mai sfigurato al CIV ne 2008 ne 2009 e pi? di 175 non ne ho mai visti.
                            appunto

                            un amico ha la ex r1 08 di verdini e si aggira su quei valori

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                              #89
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ehm,nn so ke hai fatto alla moto xk? nn ho voglia di leggere
                              ma tra una moto stk e una di serie ce ne passa un bel po' di differenza....di norma circa 10 cv sullo stesso banco

                              quindi se quella di corti fa 175-180,plausibile direi,tu se arrivi a 170 devi ritenerti moolto soddisfatto
                              anke di serie stanno attorno ai 160,ki pi? ki meno
                              quindi un +6/10 ci sta

                              parlo di cv veri,nn di nr da sparare al bar o qui sul forum
                              Io spero di averne qualcuno in + di 170, ma domenica se posso la faccio testare, ma a questo punto il problema ?:

                              Ma il banco ? tarato o no???? e questo posso solo immaginarlo visto che lo usano quando viene chiamato per delle gare monomarca o ...........x essere sicuri che non ci siano imbrogli.

                              Poi sono sicuro che se si prende una moto originale ? si levano tutti gli attriti, si fanno le scorrevolezze, o come la moto che ho detto da 177.8 CV il proprietario ha circa 20 pistoni a casa per riuscire a trovarne 4 perfettamente uguali, voglio vedere se sul banco non escono dei bei numeri, infatti com'? possibile che ci siano anche tra + moto originali moto che ne hanno 159 e moto che ne hanno 164, se tuuti i componenti sono precisi il motore ne giova di sicuro.

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                                Originally posted by lupin81 View Post
                                come da titolo, vorrei sapere quanti cv ha una r1 07-08 al banco prova con preparazione stock e stessa cosa per il modello 2009...
                                grazie.. ciao.
                                se ti può interessare la mia che è una di quelle del trofeo marchesini l'ho fatta provare sui rulli di un banco fuchs di motomania e mi ha rilevati 185,5 cv (all'albero si intende)
                                Last edited by mikele 72; 04-12-09, 07:42.

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