Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???

come da titolo, vorrei sapere quanti cv ha una r1 07-08 al banco prova con preparazione stock e stessa cosa per il modello 2009...
    grazie.. ciao.

• Font Size
    Il Valore Preciso Non Lo Conosco, Ma Ti Dico Per Certo Che La 08 Ne Ha Qualcuno In Piu'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2102 View Post
      Il Valore Preciso Non Lo Conosco, Ma Ti Dico Per Certo Che La 08 Ne Ha Qualcuno In Piu'.
      Qualcuno in pi? di che modello?
      Il motore della 07 e della 08 sono identici..e escono da mamma Yamaha con 180 cv (sulla carta) contro i 182 (sempre sulla carta) della 09.
      Reali all'albero sei intorno ai 165.

Comment

• Font Size
        Sono A 165 Da Originali O Con Una Preparazione Stock???

Comment

• Font Size
          Per come so io, le migliori 07-08 stavano sui 180 alla ruota... mi sa che la 09 ne ha 4-5 di meno... ma sono dati un p? cos?, dipende molto dal banco su cui si provano credo

Comment

• Font Size
            180 Mi Sembra Un Valore Altissimo...
            Qualcuno Avra Rullato.. Dai Ragazzi.. Rispondete..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              180 Mi Sembra Un Valore Altissimo...
              Qualcuno Avra Rullato.. Dai Ragazzi.. Rispondete..
              Beh, le migliori del'italiano, tipo quelle di Lorenzini, stavano su quei valori l? che io sappia Parlo sempre di R1 20008

Comment

• Font Size
                motore originale,completo akrapovic,pow commander+modulo d'anticipo+filtro aria mi ha dato 173,8cv alla ruota,adesso ho tirato giu il motore per farlo come *** comanda,con pistoni,bielle,assi a camme ecc,ecc,dovrei portarlo alla soglia dei 195 alla ruota,avevo deciso di farlo stock ma ho cambiato idea!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  motore originale,completo akrapovic,pow commander+modulo d'anticipo+filtro aria mi ha dato 173,8cv alla ruota,adesso ho tirato giu il motore per farlo come *** comanda,con pistoni,bielle,assi a camme ecc,ecc,dovrei portarlo alla soglia dei 195 alla ruota,avevo deciso di farlo stock ma ho cambiato idea!!!
                  se la mia ditta fosse generosa la meta' del tuo banco,sarei ricco...

Comment

• Font Size
                    sono 2 i banchi,la differenza e 2,8 cv tra 1 e l'altro,1 e'un djinojet e l'altro e' un fucs,mi sembra si scrive cosi,quindi 1 173,8,l'altro 171,vedi te quale ti vuoi far andare bene!!!

Comment

• Font Size
                      Per? quando lo farai facci sapere come ? andata, e possibilmente anche dove !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Per? quando lo farai facci sapere come ? andata, e possibilmente anche dove !
                        e dici pure quanto hai speso caxxo

Comment

• Font Size
                          ...che fanno poi circa 218/220 all'albero...
                          saranno poi scemi quelli del mondiale SBK,che per averne altrettanti (o forse qualcuno meno...) spendono centinaia di migliaia di euri da akira o forghieri,o suter ?

Comment

• Font Size
                            ammazza se le sparate grosse con i cavalli!!!

Comment

• Font Size
                              ha comunque detto che cambia tutto... pistoni, bielle, camme... pi? magari altri lavori... ma la spesa ?

Comment

X
                              Working...
                              X