Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???
Il Valore Preciso Non Lo Conosco, Ma Ti Dico Per Certo Che La 08 Ne Ha Qualcuno In Piu'.
Qualcuno in pi? di che modello?
Il motore della 07 e della 08 sono identici..e escono da mamma Yamaha con 180 cv (sulla carta) contro i 182 (sempre sulla carta) della 09.
Reali all'albero sei intorno ai 165.
Per come so io, le migliori 07-08 stavano sui 180 alla ruota... mi sa che la 09 ne ha 4-5 di meno... ma sono dati un p? cos?, dipende molto dal banco su cui si provano credo
motore originale,completo akrapovic,pow commander+modulo d'anticipo+filtro aria mi ha dato 173,8cv alla ruota,adesso ho tirato giu il motore per farlo come *** comanda,con pistoni,bielle,assi a camme ecc,ecc,dovrei portarlo alla soglia dei 195 alla ruota,avevo deciso di farlo stock ma ho cambiato idea!!!
motore originale,completo akrapovic,pow commander+modulo d'anticipo+filtro aria mi ha dato 173,8cv alla ruota,adesso ho tirato giu il motore per farlo come *** comanda,con pistoni,bielle,assi a camme ecc,ecc,dovrei portarlo alla soglia dei 195 alla ruota,avevo deciso di farlo stock ma ho cambiato idea!!!
se la mia ditta fosse generosa la meta' del tuo banco,sarei ricco...
sono 2 i banchi,la differenza e 2,8 cv tra 1 e l'altro,1 e'un djinojet e l'altro e' un fucs,mi sembra si scrive cosi,quindi 1 173,8,l'altro 171,vedi te quale ti vuoi far andare bene!!!
Per? quando lo farai facci sapere come ? andata, e possibilmente anche dove !
...che fanno poi circa 218/220 all'albero...
saranno poi scemi quelli del mondiale SBK,che per averne altrettanti (o forse qualcuno meno...) spendono centinaia di migliaia di euri da akira o forghieri,o suter ?
Comment