Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv ha una r1 2007-2008 stock??? reali al banco???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Ma che ? pure cugino ad Elio e le storie tese?
    mmmmmuuuahahahahahahahahaha

corro a fare le scorrevolezze!!
    A te i cavalli non servono ............

se prima non togli l-asino che ci sta sopra

BBBHHHHHUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AH AH AH AH AH AH AH

.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      con stock del mondiale sia suzuki che yamaha mai arrivati sopra ai 175 alla ruota..
      parlo di alstare e celani che abbiamo vinto il titolo con entrambi e r1 2008 di corti..
      azz se veniste voi a farci i motori vinceremmo molto di piu con tutti sti cavalli... spiegatemi un po da dove li tirate fuori.. sono curioso.. poi se l anno prossimo vinciamo il titolo prometto che divido il mio premio...
      Salve tra non molto vi sapr? rispondere non appena metto la bimba sul banco, l'avevo gi? messa ma avevo i cornetti d'aspirazione montati al contrario il more non respirava, ed appena messa al banco Dynojet mi aveva dato 161Cv alla ruota, e dopo un paio di passaggi siamo arrivati a 164Cv alla ruota, ma sempre con i cornetti messi al contrario.

Dunque se quando usc? la R1 2007 i giornali che hanno fatto le prove con cornetti Tutti su e Tutti Giu, hanno trovato una differenza di 10Cv non hanno detto cavolate, dovrei arrivare su 174-175Cv alla ruota.

Di sicuro c? sul banco una R1 2007 con 177.8 cavalli alla ruota, che dovrebbe essere stock, ed io sapevo che quella di Claudio Corti con Yec + Pc3 si aggirava sui 185.

Io credo che un bravo preparatore sappia far uscire qualche Cvallino in pi? che un semplice meccanico, e soprattutto gestibili su un' ampia parte della curva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Masterace View Post
        Salve tra non molto vi saprò rispondere non appena metto la bimba sul banco, l'avevo già messa ma avevo i cornetti d'aspirazione montati al contrario il more non respirava, ed appena messa al banco Dynojet mi aveva dato 161Cv alla ruota, e dopo un paio di passaggi siamo arrivati a 164Cv alla ruota, ma sempre con i cornetti messi al contrario.

Dunque se quando uscì la R1 2007 i giornali che hanno fatto le prove con cornetti Tutti su e Tutti Giu, hanno trovato una differenza di 10Cv non hanno detto cavolate, dovrei arrivare su 174-175Cv alla ruota.

Di sicuro cè sul banco una R1 2007 con 177.8 cavalli alla ruota, che dovrebbe essere stock, ed io sapevo che quella di Claudio Corti con Yec + Pc3 si aggirava sui 185.

Io credo che un bravo preparatore sappia far uscire qualche Cvallino in più che un semplice meccanico, e soprattutto gestibili su un' ampia parte della curva.
        la moto di corti nel 2008 assolutamente non ha mai montato porcherie del tipo pc 3..
        e i cv sono quelli che ho detto, poi io non devo convincere nessuno non devo vendervi cv su carta
        poi che lorenzini dichiari i cv che vuole è un altro conto.. anche quest anno ha detto di averne 185 ma mi chiedo come mai venisse sempre sverniciata da qualsiasi altra moto... misteri della fede..
        Last edited by fabietto; 30-11-09, 20:21.

Comment

• Font Size
          la moto di corti assolutamente non ha mai montato porcherie del tipo pc 3..
          e i cv sono quelli che ho detto, poi io non devo convincere nessuno non devo vendervi cv su carta
          Adesso ti parlo chiaro, allora quando ho chiesto a Beppo se era vero xchè mi ha detto di si ??????

Bohhhhhhh misteri della Fede.

Sia chiaro che non ho niente contro ti tè, va a questo punto vorrei capire xchè mi avrebbe detto una caz.......

quella con 177.8Cv l'ho vista io realmente, è quella di A.T. R1 Cup.
          Last edited by Masterace; 30-11-09, 20:23.

Comment

• Font Size
            Adesso ti parlo chiaro, allora quando ho chiesto a Beppo se era vero xchè mi ha detto di si ??????

Bohhhhhhh misteri della Fede.

Sia chiaro che non ho niente contro ti tè, va a questo punto vorrei capire xchè mi avrebbe detto una caz.......

quella con 177.8Cv l'ho vista io realmente, è quella di A.T. R1 Cup.
            no ma figurati neanche io ho niente contro di te abbiamo 2 idee diverse.. ma io non dubito che tu abbia visto anche 190 cv la differenza sta nel fatto di dimostrare che siano reali.. guarda peppo è qua sul forum basta chiederglielo..e ci ho lavorato per 7 anni e ti posso assicurare che non abbiamo mai montato una pc3 su una moto di qualche cliente.. figurati se la va a montare su una moto della coppa del mondo addirittura 180 cv su un r1 cup quindi di serie con il solo scarico e qualche altro aggeggio quindi stock quasi 190???
            Last edited by fabietto; 30-11-09, 20:49.

Comment

• Font Size
              no ma figurati neanche io ho niente contro di te abbiamo 2 idee diverse.. ma io non dubito che tu abbia visto anche 190 cv la differenza sta nel fatto di dimostrare che siano reali.. guarda peppo è qua sul forum basta chiederglielo..e ci ho lavorato per 7 anni e ti posso assicurare che non abbiamo mai montato una pc3 su una moto di qualche cliente.. figurati se la va a montare su una moto della coppa del mondo addirittura 180 cv su un r1 cup quindi di serie con il solo scarico e qualche altro aggeggio quindi stock quasi 190... wow..
              Allora quello della Pc3 c'era scritto su un giornale non ricordo se Special o Masterbike, il quale aveva intervistato Lorenzini che ha detto che loro usano la Yec che leva tutte le limitazioni antinquinamento + Pc3 xchè riescono ad affinare meglio la carburazione visto che hanno + punti dove poter intervenire, associavano anche il cambio Dynojet, ed addirittura diceva che erano sui 185Cv alla ruota.

Per la R1 cup fammi il favore chiedi a Beppo visto che lo conosci bene se è possibile fare riposizionare le valvole in modo che anche se ....... si ha lo stesso effetto della guarnizione testa. ( a buon intenditore poche parole )

X il banco di dò ragione, ma io stesso personalmente ho fatto le prove sul mio fazer 1000 che dava 123 Cv alla ruota, poi con kit Ivans e scarico completo Yoshimura sono arrivato a 152, ma il problema era che appena si arrivava a 10.800 rpm circa i Cv diventavano 102 circa ed allora lavorando con la fasatura sono riuscito ad arrivare a 12.000 rpm con 146 non male ed il banco lo usavo io è non ho cambiato nessun parametro.

A questo punto credo che anche una messa a punto perfetta dia i suoi frutti.
              Last edited by Masterace; 30-11-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                Allora quello della Pc3 c'era scritto su un giornale non ricordo se Special o Masterbike, il quale aveva intervistato Lorenzini che ha detto che loro usano la Yec che leva tutte le limitazioni antinquinamento + Pc3 xch? riescono ad affinare meglio la carburazione visto che hanno + punti dove poter intervenire, associavano anche il cambio Dynojet, ed addirittura diceva che erano sui 185Cv alla ruota.

Per la R1 cup fammi il favore chiedi a Beppo visto che lo conosci bene se ? possibile fare riposizionare le valvole in modo che anche se ....... si ha lo stesso effetto della guarnizione testa. ( a buon intenditore poche parole )

X il banco di d? ragione, ma io stesso personalmente ho fatto le prove sul mio fazer 1000 che dava 123 Cv alla ruota, poi con kit Ivans e scarico completo Yoshimura sono arrivato a 152, ma il problema era che appena si arrivava a 10.800 rpm circa i Cv diventavano 102 circa ed allora lavorando con la fasatura sono riuscito ad arrivare a 12.000 rpm con 146 non male ed il banco lo usavo io ? non ho cambiato nessun parametro.

A questo punto credo che anche una messa a punto perfetta dia i suoi frutti.
                si guarda masterace... i giornali puoi immaginare che scrivano quello che vogliono, addirittura dice che la r1 09 abbia una sorta di TC pensa te.
                per quel modifica... se po fa!!! hihihi

Comment

• Font Size
                  si guarda masterace... i giornali puoi immaginare che scrivano quello che vogliono, addirittura dice che la r1 09 abbia una sorta di TC pensa te.
                  per quel modifica... se po fa!!! hihihi
                  Ok allora ti saprò dire di +++ quando metto la mia sul banco e visto che il banco Dynojet in questione è stato usato x testare le moto x i campionati monomarca ed avevano squalificato tutti ....... dopo è stato messo il pezzo mancante e tarato dai Tecnici della Dynojet visto spesso lo chiamo x queste cose dato che si trova su un Bilico credo siano solo 2 o 3 di questi banchi in italia, dovrebbe essere molto attendibile.

Ok adesso vado a gioca a COD 6 notte raga.
                  Last edited by Masterace; 30-11-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                    Ok allora ti sapr? dire di +++ quando metto la mia sul banco e visto che il banco Dynojet in questione ? stato usato x testare le moto x i campionati monomarca ed avevano squalificato tutti ....... dopo ? stato messo il pezzo mancante e tarato dai Tecnici della Dynojet visto spesso lo chiamo x queste cose dato che si trova su un Bilico credo siano solo 2 o 3 di questi banchi in italia, dovrebbe essere molto attendibile.
                    vedrai che se il lavoro ? fatto bene avrai dei buoni risultati in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      la mia r1 2005 allora è un chiodo,(anche se a me sembra che vada molto meglio) solo 151 alla ruota,con centralina
                      yec(peppo russo) scarico completo termignoni e filtro originale
                      vediamo se riesco a postare la mappatura
                      dimenticavo la mappa è quella di abezze

Last edited by andreaNI; 01-12-09, 00:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        A te i cavalli non servono ............

se prima non togli l-asino che ci sta sopra

BBBHHHHHUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AH AH AH AH AH AH AH

.
                        Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
                        Vedrai vedrai...
                        Adesso sto lavorando per aggiungere ai miei cavalli qualche minipony,
                        cos? da avere lo slancio giusto e sverniciare la tua APE cross sul rettilineo di Rekkia....
                        Per il ciukino ci sto lavorando... almeno che ragli decentemente!!
                        MMMUuuhhahahahahaahahahah, Ape mag? sarai umiliata!!!
                        MMuuahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreaNI View Post
                          la mia r1 2005 allora ? un chiodo,(anche se a me sembra che vada molto meglio) solo 151 alla ruota,con centralina
                          yec(peppo russo) scarico completo termignoni e filtro originale
                          vediamo se riesco a postare la mappatura
                          dimenticavo la mappa ? quella di abezze

..si..... ma senza air box in pressione... son cv in piu...

..la ia 2004....segnava 154 senza air box in pressione...quindi siam li...

Comment

• Font Size
                            non spariamo cagate cosi... airbox in pressione non in pressione.. sul banco non hai possibilit? di silulare l airbox in pressione a parte qualche remoto caso..
                            la pressione ? nell ordine di milli bar e sopprattutto la si sente oltre i 200 km/h, il banco da sempre il proprio valore staticamente.

Comment

• Font Size
                              la r1 2007 di un mio amico con scarico completo akra+bmc+rapid+emulatore sonda lambda (spero ke si scrive cos?)sempre della rapid, nel miglior lancio a dato 182 cv all' ALBERO, penso che siamo sui 170 alla ruota.
                              il valore di potenza massima cambia sempre tra una rullata e l'altra in base alla temperatura dell'acqua.

Comment

• Font Size
                                Divarsi miei amici sono andati dallo stesso preparatore a mappare sul banco le loro moto e sono rimasti molto contenti per? io ho un dubbio: l'ultimo grafico che ho visto (Cbr 1000 '08 con terminale Arrow, filtro Bmc e Pc3) diceva 181,4 cv alla ruota e come fattore di correzione (spero si chiami cos?) c'era Ecc 0,99 mi sembra oppure Eec 99... A parte che mi sembrano un po' troppi i CV, (visto che sulle varie riviste il Cbr originale da circa 162cv) come funzionano i fattori di correzione? Io non mi fido molto dei banchi prova, ANZI, non mi fido di chi ti fa vedere i miracoli con i banchi prova ... Se qualcuno mi pu? chiarire un po' il funzionamento dei banchi (tipo: quanto va frenato e cosa sono e come si applicano i fattori di correzione) ne sarei molto felice!!! Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti!!
                                Ps
                                purtroppo in tanti si approfittano di noi appassionati sfilandoci tanti euri facendoci vedere i miracoli sul banco prova allora vorrei capirne un po' di pi? per evitare le fregature...
                                Grazie ancora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X