Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro BMC r6 2008..info?'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro BMC r6 2008..info?'

    Salve a tutti...volevo sapere se posso comprare un comune filtro BMC per r6 2008 oppure ce ne 1 speciale che ha..se non sbaglio "l'AIR RESTRICTOR"..
    che e' sta roba??..o ho capito male??
    grazie e scusate dell'ignoranza ..ma ho la moto nuova nuova...

  • Font Size
    #2
    ciao.ianche io un mese fa avevo gli stessi tuoi interrogativi avendo comprato anche io la moto nuova.

    il filtro bmc che tu andrai a comprare ha 3 varianti.quello normale che comprende il filtro piu' poroso con l'air restrictor come quello originale pero' qui e' removibile tramite 4 viti.puoi decidere tu se montarlo oppure no.
    poi c'e' il race piu poroso sempre con air restrictor.se compri quello e non usi l'air restricotr loro lo chiamano versione TRack.

    l'air restrictor non e' altro che un pezzo di plastica che riduce la sezione di passaggio dell'aria e nel filtro originale e' tutto un pezzo con l'elemento filtrante.


    io ho comprato il filtro bmc normale e l'ho montato senza air restricotr un po anche perche sconsigliano la versione piu' spinta per un uso anche stradale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con 1 scarico completo e centralina yec..cosa mi consigli??
      vado in strada e in pista..

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un uso strada pista io ho montato un arrow completo filtro bmc e poi avendo gia un sensore cambio elettronico dynojet ho deciso per power commander 3 usb e modulo anticipo.anche se la yec mi e' stata consigliata da molti.

        per il filtro ho letto che gia' il bmc normale da' un afflusso di aria del 40 per cento in piu' dell'originale. secondo me la versione base senza air restrictor e' abbastanza.
        Last edited by Metal; 22-11-09, 12:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho preso questo.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

          va bene??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io anche per la mia 06 ho preso un bmc con air restrictor, posso montare senza rimappare considerando che la mia è tutta originale?

            Comment

            X
            Working...
            X