Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scatalizzato e rimosso AIS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mai sentito a memoria d'uomo di uomo che abbiano multato un motociclista perch? ? senza il catalizzatore!
    eheheheheh a me questa primavera mi hanno feramato (da fermo)...ero senza kat e senza db killer, mi hanno cagato il c@zzo a manetta (anche giustamente volendo vedere, soprattutto per il sound ) ma alla fine mi hanno detto che segnalavano la cosa sul loro registro e di non farmi pi? trovare in giro cos?!ahahahah
    Poi ? arrivato un amico e la prima cosa che hanno fatto hanno controllato che avesse tutto al posto giusto....b? ora i db li ho rimessi ma il kat manco morto, su un euro3 toglierlo e abbinarci un p? di sana elettronica ti cambia la moto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dovrebbero conoscere a memoria tutte le motociclette e conoscere ogni dispositivo catalizzante installato su ogni modello.

      Non è come vedere se c'è o meno il dB Killer, ma un'operazione molto più complessa.

      Perfino io che sono appassionato di moto avrei difficoltà a capire al volo se una moto è stata decatalizzata o meno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ultrone, hai pienamente ragione, ma dalle parti di forl? la stradale ne sa a pacchi... purtroppo tanti polizziotti qui da me sono anche motociclisti e soprattutto appassionati... e credimi che sono molto preparati... meno male che uno del gruppo ? un carramba...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Dovrebbero conoscere a memoria tutte le motociclette e conoscere ogni dispositivo catalizzante installato su ogni modello.

          Non ? come vedere se c'? o meno il dB Killer, ma un'operazione molto pi? complessa.

          Perfino io che sono appassionato di moto avrei difficolt? a capire al volo se una moto ? stata decatalizzata o meno.
          s? effettivamente ti fermassero senza kat potresti dirgli "ok dimostrami che io qui non ho il catalizzatore"...per? a quel punto mi s? che se vogliono fare le merde te la sequestrano e te la portano direttamente in motorizzazione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            per? a quel punto mi s? che se vogliono fare le merde te la sequestrano e te la portano direttamente in motorizzazione!
            magari te la portassero direttamnte loro...
            ci devi andare tu e l'appuntamento te lo danno dopo un bel p?
            diciamo che se ti capita a luglio ti sei giocato la stagione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quoto pompone... Ti rovinano la stagione se ti beccano a luglio!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ......mi dispaice per voi, qui io giro senza specchi con targa alta con una guida decisamnete sportiva e tutte le volte che mi hanno fermato non ho avuto il minimo problema!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jonnymiltina View Post
                    ......mi dispaice per voi, qui io giro senza specchi con targa alta con una guida decisamnete sportiva e tutte le volte che mi hanno fermato non ho avuto il minimo problema!
                    Anche dalle mie parti ho provato a girare senza specchi con scarico senza dbkiller ma mi sono ridimensionato dopo poco : hanno ritirato i libretti ad alcuni miei amici per gli scarichi e il portatargha e ad un altro mio amico mega multone per gli specchietti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by CiuffoR1 View Post
                      Anche dalle mie parti ho provato a girare senza specchi con scarico senza dbkiller
                      Beh, ? assodato ormai....a Faenza i f? senza!!








































                      Terribile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        b?... a faenza ? meglio non girare senza! ah ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se volete risolvere il problema del kat. basta acquistarne uno tagliarlo nella parte dove c'e' la ceramica e svuotarlo, cosi se ti fermano ( esteticamente) non si accorgono di niente....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X