Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono info veloci sulla ricarica della batteria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi servono info veloci sulla ricarica della batteria

    Come da oggetto, ho la batteria scarica della moto. Siccome domani sar? una bella giornata e la voglio prendere, sono sceso in garage ed ho applicato ai morsetti - senza toglierla dalla sede - i poli del carica batterie.

    Secondo voi, quanto devo lasciarla in carica ??....... tutta la notte oppure posso scendere tra un paio d'ore a scollegare il tutto ??

    Grazie

  • Font Size
    #2
    dipende dall'amperaggio di carica del carica batterie.
    io la lascerei per la notte,male non gli fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolobo View Post
      dipende dall'amperaggio di carica del carica batterie.
      io la lascerei per la notte,male non gli fa...
      q8 io ho sempre fatto cosi ...cioe notte di carica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie MAAASCHIIIIII....... era quello che avevo in mente, e che adesso mi avete confermato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se è il caricabatteria per moto va bene tutta la notte
          se è quello per auto toglilo dopo 3-4 ore o anche meno a seconda della corrente di ricarica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            se ? il caricabatteria per moto va bene tutta la notte
            se ? quello per auto toglilo dopo 3-4 ore o anche meno a seconda della corrente di ricarica
            Ahhh !!!...... no credo sia un caricabatteria per auto o comunque non specifico per moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto apposto ...... la moto è partita prima ancora che premessi lo START .......

              C'ho fatto un giretto di 50 km nelle vicinanze...... Ragà è vero che io sono un cancello (e pure modello base) però caxxo sta moto me IMPAZZIIIII'.... :smitten: :smitten: .... caxxo sono uscito di curva in piena accellerazione la moto ha prima scodato leggermente (causa mancato greep) poi via come un fulmine, avantreno leggermente sollevato e sbacchettata da P A U R A ...... un misto di squaquara/adrenalina....... ...... ha vinto l' adrenalina.


              Lo so so..... nun se fanno e nun se raccontano ste cose......

              Last edited by QVAlessio; 21-11-09, 14:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Tutto apposto ...... la moto ? partita prima ancora che premessi lo START .......

                C'ho fatto un giretto di 50 km nelle vicinanze...... Rag? ? vero che io sono un cancello (e pure modello base) per? caxxo sta moto me IMPAZZIIIII'.... :smitten: :smitten: .... caxxo sono uscito di curva in piena accellerazione la moto ha prima scodato leggermente (causa mancato greep) poi via come un fulmine, avantreno leggermente sollevato e sbacchettata da P A U R A ...... un misto di squaquara/adrenalina....... ...... ha vinto l' adrenalina.


                Lo so so..... nun se fanno e nun se raccontano ste cose......

                Complimenti........questa R1 e' proprio bella

                Comment

                X
                Working...
                X