Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supersport amatoriale
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postcredo di si ,ci siam persi..altro che supersport amatoriale ...rieka e cosi' pericolosa? di solito ci sono tante moto ?un fermo come me riskia?vorrei andarci a girare...organizziamo verranno mav e pise con la mia giriamo in due se viene mav ....se no io ci sono
Aspetta, ti d? io le dritte al momento giusto e vedrai che non ci saranno tante moto
Pista pericolosa ?
bh? ne pi? ne meno delle altre
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostL'importante ? non cadere
Originally posted by Pandic-r1 View PostJet lascialo perde a Vanni...
A mores c'? il sole, lui conosce solo neve e freddo!!!
MMuuahahahahahahahahaOriginally posted by Pandic-r1 View PostNO, l'ha rubata!!
Ninoninoninoninoooooo...
ahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAAAAAAAAAoooooooooooooooooo
YZF e Pise,
salutatemi Fabio e ditegli di farsi sentire qui sul forum
Oltre che Barbone anche tranvone mi vuol diventare sto incosciente smotorizzato
E' un dissidente ormai, nn varca pi? la soglia ne del forum ne di skippe!!
Barbun!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostAhahahahahahahahahah
ma nn eri in alta quota oggi??
ma so perso sto post ultimamente e me lo sto leggendo tutto!!
hahahahaahahahah
fra gay, pennelli, travoni e Mav, lo zoo ? al completo!!
Manca Blackstorm1
Io alle 06,20 di oggi ero qui :
Esattamente a quota m. 1.880,00 slm
Barbun
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostOra che sei arrivato siamo quasi al completo,
Manca Blackstorm1
Io alle 06,20 di oggi ero qui :
Esattamente a quota m. 1.880,00 slm
Barbun
Io alla stessa ora più o meno così...
mmuuuahahahaahhaahaha
però quanto ti invidio, anche io avrei voluto alzarmi alle 5 per stare li con te...
si si... peccato sta aveglia nn funzioni bene!!!
mmuuahahahahahahahaahahLast edited by Pandic-r1; 24-11-09, 11:52.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
ciao a tutti ...se rasty era in quel rifugio c'è da fargli i complimenti ,è un buongustaio della vita sana..e sicuramente avra' visto chissa' quali panorami, anche se quelli di copacabana o ipanema alle 11 con le tipe dal costume incastonato nel culo non è male..ahime' ora mi rimane (oltre la famiglia) la mia motoretta e quel lontano ricordo di culo (femmina non cominciamo ) con sapore ad abbronzante per questo non tolgo secondi' troppi ricordi o andiamo a ryeka o in brasile vedete voi....accetto anche la tailandia ..
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postciao a tutti ...se rasty era in quel rifugio c'è da fargli i complimenti ,è un buongustaio della vita sana..e sicuramente avra' visto chissa' quali panorami, anche se quelli di copacabana o ipanema alle 11 con le tipe dal costume incastonato nel culo non è male..ahime' ora mi rimane (oltre la famiglia) la mia motoretta e quel lontano ricordo di culo (femmina non cominciamo ) con sapore ad abbronzante per questo non tolgo secondi' troppi ricordi o andiamo a ryeka o in brasile vedete voi....accetto anche la tailandia ..
ahahahahah ahahahahah
in un viaggio del genere servirà un giovane etero che tenga alto l'onore Italiano!!!
piacere di conoscerti yzf!!
vanni è un buongustaio, almeno così dice, anche se amico intimo, ma molto intimo di Marrazzo!!
ahahahaahahahahLast edited by Pandic-r1; 24-11-09, 13:09.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostComprati l'ultimo "masterbike", ci sono sopra le due R6 una del team RIVIERA (superstock) e l'altra ? del team "Lorenzini by Leoni" (supersport) e nell'articolo trovi tutte le differenze tecniche e i commenti dei tester...non ? affatto male come articolo.
Il numero nn me lo ricordo so che sopra c'? l'immagine di una ducati 1098 bianca e gialla da supersport che penna.
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostPrenotato!!
ahahahahah ahahahahah
in un viaggio del genere servir? un giovane etero che tenga alto l'onore Italiano!!!
piacere di conoscerti yzf!!
vanni ? un buongustaio, almeno cos? dice, anche se amico intimo, ma molto intimo di Marrazzo!!
ahahahaahahahah
Sodomizzati da solo
maledetto
Comment
X
Comment