Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supersport amatoriale
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
buongustaioo ...rasti fratello ma prendete le cose sul serio da quelle parti che roba e' questa ..bella anche di piu', ci corri?
anche se la moto va mooooooooooooolto bene (hi hi hi)
a 50 anni che casso vuoi che mi metta a correre coi ragazzini che poi mi perculano.
Vado a girare a Rijeka tanto per divertirmi, cercando sempre di portare a casa ossa e moto
Ho avuto R1 dal 99 al 2007, poi son passato a questa R6 e mi ci trovo veramente bene.
Prima ero un Hondista (CBR 600/93 e 900/96, poi ho visto la luce e son felicemente passato in casa Diapason
Speriamo posti le foto anche Jetpipe, anche la sua molto è bella ed ha molte chicche.
Ciao fratello
Grazie Fiver !!!!!!!!!Last edited by raster10; 19-11-09, 11:27.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostNaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se la moto va mooooooooooooolto bene (hi hi hi)
a 50 anni che casso vuoi che mi metta a correre coi ragazzini che poi mi perculano.
Vado a girare a Rijeka tanto per divertirmi, cercando sempre di portare a casa ossa e moto
Ho avuto R1 dal 99 al 2007, poi son passato a questa R6 e mi ci trovo veramente bene.
Prima ero un Hondista (CBR 600/93 e 900/96, poi ho visto la luce e son felicemente passato in casa Diapason
Speriamo posti le foto anche Jetpipe, anche la sua molto ? bella ed ha molte chicche.
Ciao fratello
Grazie Fiver !!!!!!!!!
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by jetpipe View Poste che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postmitiko ..ke tu hai 50 non ci credo... io ne ho 41, 2 pargoli e una brasiliana che mi sopporta, ho vissuto in posti che le moto da strada la vedi solo in televisione ,guatemala ,messico ,guarda giu' fino al brasile ,poi india tailan..bali, il gioco e durato 12 anni ,ha 38 ho preso un r6 del 99 mi hanno insegnato a partire e vai,dopo 1 del 2004 e ora 2006 che e' un altro pianeta,non sono capace a mettere la foto ,ma imparero' ...la mia e' una stok, scorrimenti ,valvole ,albero ,centralina e cambi ellett..yec by peppino ottimizando con una usb 3, 118bradipi come il padrone, per dire a misano, best lap 2 16,non mi vergogno a dirlo, e che penso anche alla **** quando giro .. a cartagena sono caduto 20 giorni di stampelle e mi sono spaventato un po,'spero di migliorare...... cmunque ti ringrazio x le foto x la disponibilita' a te e jet , se vuoi mandarmi a fanculo a voce ############
Cavolo, sei un uomo di mondo
La mia segna un 115,6 bradipotti, ma penso che con Yec ancora un paio ne prendo (spero).
Mi segno il number, cosi domani ti chiamo e ci facciamo quattro risate.
Per? cancellalo dal post, sai non ? il caso di mettere numeri di telefono in pubblico
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCavolo, sei un uomo di mondo
La mia segna un 115,6 bradipotti, ma penso che con Yec ancora un paio ne prendo (spero).
Mi segno il number, cosi domani ti chiamo e ci facciamo quattro risate.
Per? cancellalo dal post, sai non ? il caso di mettere numeri di telefono in pubblico
Comment
X
Comment