Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supersport amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jetpipe View Post
    WhE belin....MORES>>> SS>>> Sardegna....pista molto carina...ci ho fatto 2 WE
    Non lo sapevo.

    Mi sa che faccio prima ad arrivare da te

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by raster10 View Post
      Non lo sapevo.

      Mi sa che faccio prima ad arrivare da te


      moto 2 e' pronta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jetpipe View Post
        moto 2 e' pronta!!!!
        Posta un paio di foto, dai,

        cosi anche YZF la vede

        P.S. Hai sistemato il contamarce su AIM ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti?, na chicca









          Comment


          • Font Size
            #20
            [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              [IMG][/img]
              buongustaioo ...rasti fratello ma prendete le cose sul serio da quelle parti che roba e' questa ..bella anche di piu', ci corri?

              Comment


              • Font Size
                #22
                che bella..spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yzetaeffe 69 View Post

                  buongustaioo ...rasti fratello ma prendete le cose sul serio da quelle parti che roba e' questa ..bella anche di piu', ci corri?
                  Naaaaaaaaaaaaaaaaa

                  anche se la moto va mooooooooooooolto bene (hi hi hi)

                  a 50 anni che casso vuoi che mi metta a correre coi ragazzini che poi mi perculano.


                  Vado a girare a Rijeka tanto per divertirmi, cercando sempre di portare a casa ossa e moto

                  Ho avuto R1 dal 99 al 2007, poi son passato a questa R6 e mi ci trovo veramente bene.

                  Prima ero un Hondista (CBR 600/93 e 900/96, poi ho visto la luce e son felicemente passato in casa Diapason

                  Speriamo posti le foto anche Jetpipe, anche la sua molto è bella ed ha molte chicche.


                  Ciao fratello


                  Grazie Fiver !!!!!!!!!
                  Last edited by raster10; 19-11-09, 11:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Naaaaaaaaaaaaaaaaa

                    anche se la moto va mooooooooooooolto bene (hi hi hi)

                    a 50 anni che casso vuoi che mi metta a correre coi ragazzini che poi mi perculano.


                    Vado a girare a Rijeka tanto per divertirmi, cercando sempre di portare a casa ossa e moto

                    Ho avuto R1 dal 99 al 2007, poi son passato a questa R6 e mi ci trovo veramente bene.

                    Prima ero un Hondista (CBR 600/93 e 900/96, poi ho visto la luce e son felicemente passato in casa Diapason

                    Speriamo posti le foto anche Jetpipe, anche la sua molto ? bella ed ha molte chicche.


                    Ciao fratello


                    Grazie Fiver !!!!!!!!!
                    mitiko ..ke tu hai 50 non ci credo... io ne ho 41, 2 pargoli e una brasiliana che mi sopporta, ho vissuto in posti che le moto da strada la vedi solo in televisione ,guatemala ,messico ,guarda giu' fino al brasile ,poi india tailan..bali, il gioco e durato 12 anni ,ha 38 ho preso un r6 del 99 mi hanno insegnato a partire e vai,dopo 1 del 2004 e ora 2006 che e' un altro pianeta,non sono capace a mettere la foto ,ma imparero' ...la mia e' una stok, scorrimenti ,valvole ,albero ,centralina e cambi ellett..yec by peppino ottimizando con una usb 3, 118bradipi come il padrone, per dire a misano, best lap 2 16,non mi vergogno a dirlo, e che penso anche alla **** quando giro .. a cartagena sono caduto 20 giorni di stampelle e mi sono spaventato un po,'spero di migliorare...... cmunque ti ringrazio x le foto x la disponibilita' a te e jet , se vuoi mandarmi a fanculo a voce 339 578 36 35

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Raster è la tua ?
                      Fighissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
                        raster mi ha postato le foto della sua bella curata maniacalmente, a quanto vedo ...se hai tempo e voglia posta 2 foto che io intanto mi guardo il tuo video, magari imparo qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Raster ? la tua ?
                          Fighissima
                          Grazie Cimo

                          (meglio non ti dica i sol,di spesi e per fortuna faccio quasi tutto io)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                            mitiko ..ke tu hai 50 non ci credo... io ne ho 41, 2 pargoli e una brasiliana che mi sopporta, ho vissuto in posti che le moto da strada la vedi solo in televisione ,guatemala ,messico ,guarda giu' fino al brasile ,poi india tailan..bali, il gioco e durato 12 anni ,ha 38 ho preso un r6 del 99 mi hanno insegnato a partire e vai,dopo 1 del 2004 e ora 2006 che e' un altro pianeta,non sono capace a mettere la foto ,ma imparero' ...la mia e' una stok, scorrimenti ,valvole ,albero ,centralina e cambi ellett..yec by peppino ottimizando con una usb 3, 118bradipi come il padrone, per dire a misano, best lap 2 16,non mi vergogno a dirlo, e che penso anche alla **** quando giro .. a cartagena sono caduto 20 giorni di stampelle e mi sono spaventato un po,'spero di migliorare...... cmunque ti ringrazio x le foto x la disponibilita' a te e jet , se vuoi mandarmi a fanculo a voce ############


                            Cavolo, sei un uomo di mondo

                            La mia segna un 115,6 bradipotti, ma penso che con Yec ancora un paio ne prendo (spero).

                            Mi segno il number, cosi domani ti chiamo e ci facciamo quattro risate.

                            Per? cancellalo dal post, sai non ? il caso di mettere numeri di telefono in pubblico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Cavolo, sei un uomo di mondo

                              La mia segna un 115,6 bradipotti, ma penso che con Yec ancora un paio ne prendo (spero).

                              Mi segno il number, cosi domani ti chiamo e ci facciamo quattro risate.

                              Per? cancellalo dal post, sai non ? il caso di mettere numeri di telefono in pubblico
                              hai ragione ....bravo tu spiegami io sono ankora un po selvaggio..da peppo oltre alla centr con 200 eu mi ha messo il cambio elettronico funziona a meraviglia anche x via del motul 300 factory line (OGNI 3PISTE LO CAMBIO)lavoro ben fatto io sono andato da lui solo x elettronica.. grazie ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                togli il numero !!!!!!!!!!!!!!!!!


                                vai su edita entra e toglilo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X