Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supersport amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    supersport amatoriale

    vorrei sapere quali modifike vengono fatte al motore di un r6 supersport , ke elettronica usare e kome farle perdere peso si accettano consigli e dritte, il tutto a livello amatoriale no gare

  • Font Size
    #2
    e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Compra una delle due di Jetpipe, che sono delle belle bombe (ed anche belle esteticamente).

      NOn ti sorprendere se dice di non venderle, è un pò timido.

      Se fai un salto al confine, la prendi IVA esente
      Last edited by raster10; 17-11-09, 16:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
        ciao jet hai ragione era giusto x capire da dove fanno uscire cv attualmente ho un r6 preparato stok volevo sapere kosa manca e quanto ci vuole di soldi ,giusto x curiosita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Compra una delle due di Jetpipe, che sono delle belle bombe (ed anche belle esteticamente).

          NOn ti sorprendere se dice di non venderle, ? un p? timido.

          Se fai un salto al confine, la prendi IVA esente
          era giusto una curiosita jet ci corre con le sue?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
            era giusto una curiosita jet ci corre con le sue?
            Ora cerco un suo video e te lo linko

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
              tra l altro cosa fai con le tue corri ? sono supersport ?facci vedere una foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccoti il video :

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
                  hai ragione e non ci piove ,ma avendo una stok x curiosita volevo sapere cosa manca e quanti soldi ,tu corri con le tue sono supersport

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Ora cerco un suo video e te lo linko
                    raster 6 grande stiamo organizzando una pistata a mores c6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                      raster 6 grande stiamo organizzando una pistata a mores c6
                      Dove si trova Mores ?

                      Comunque per quest'anno basta pistate.

                      Ora la devo portare da Peppo Russo per la Yekkizzazione della centralina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comprati l'ultimo "masterbike", ci sono sopra le due R6 una del team RIVIERA (superstock) e l'altra è del team "Lorenzini by Leoni" (supersport) e nell'articolo trovi tutte le differenze tecniche e i commenti dei tester...non è affatto male come articolo.
                        Il numero nn me lo ricordo so che sopra c'è l'immagine di una ducati 1098 bianca e gialla da supersport che penna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by REddy6 View Post
                          Comprati l'ultimo "masterbike", ci sono sopra le due R6 una del team RIVIERA (superstock) e l'altra ? del team "Lorenzini by Leoni" (supersport) e nell'articolo trovi tutte le differenze tecniche e i commenti dei tester...non ? affatto male come articolo.
                          Il numero nn me lo ricordo so che sopra c'? l'immagine di una ducati 1098 bianca e gialla da supersport che penna.
                          bravo komplimenti alle parole e al filmato...anke le pieghe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                            bravo komplimenti alle parole e al filmato...anke le pieghe
                            In realt? nn sono io nel video...l'ho trovato tempo fa su YouTube...e quando l'ho visto mi ha ispirato moltissimo, cos? ho voluto condividerlo con tutti voi del forum...citando alcune frasi e linkando il filmato...chiunque abbia la voglia di vederlo, sicuramente si rispecchier? un pochino con quello che viene detto...io, personalmente, la penso come quel "ragazzo".
                            Se lo incontrassi gli stringerei la mano...lo far? anke da parte tua allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Dove si trova Mores ?

                              Comunque per quest'anno basta pistate.

                              Ora la devo portare da Peppo Russo per la Yekkizzazione della centralina.

                              WhE belin....MORES>>> SS>>> Sardegna....pista molto carina...ci ho fatto 2 WE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X