Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supersport amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    AAAAAAAAAoooooooooooooooooo

    YZF e Pise,


    salutatemi Fabio e ditegli di farsi sentire qui sul forum


    Oltre che Barbone anche tranvone mi vuol diventare sto incosciente smotorizzato

    Comment


    • Font Size
      #47
      si adesso che c'è crisi economicamente conviene si vive bene con le estorsioni di pelo, comunque caro amico stasera tel'ho saluto ,prima di dormire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pisepazzo View Post
        si adesso che c'? crisi economicamente conviene si vive bene con le estorsioni di pelo, comunque caro amico stasera tel'ho saluto ,prima di dormire
        ah ah ah ah ah


        vacci leggero, sai che gli piacciono le cose "affettuose"

        Comment


        • Font Size
          #49
          ah ah adora le cose dure il mio cucciolo ,pero a differenza di yzf predilige solo italiani , yzf ? un porto di mare imbarca tuttte le razze

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jetpipe View Post
            MAV lo sapevo.....era MALATO.....ma a voi non vi conoscevo....MALATISSIMI....e vi piacciono i TRAVONI


            SPOT FORD!!!!!


            By jetpipe
            bella li ....mica solo al governo anche il forum e malato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pisepazzo View Post
              ah ah adora le cose dure il mio cucciolo ,pero a differenza di yzf predilige solo italiani , yzf ? un porto di mare imbarca tuttte le razze
              dai ke poi dicono che sono uno scafista..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pisepazzo View Post
                si adesso che c'? crisi economicamente conviene si vive bene con le estorsioni di pelo, comunque caro amico stasera tel'ho saluto ,prima di dormire
                io e fabio usiamo la mia almeno lui la sfrutta .....x mav a disposizione...ma non voglio niente a cambio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Naaaaaaaaaaaaaaaaa

                  anche se la moto va mooooooooooooolto bene (hi hi hi)

                  a 50 anni che casso vuoi che mi metta a correre coi ragazzini che poi mi perculano.


                  Vado a girare a Rijeka tanto per divertirmi, cercando sempre di portare a casa ossa e moto

                  Ho avuto R1 dal 99 al 2007, poi son passato a questa R6 e mi ci trovo veramente bene.

                  Prima ero un Hondista (CBR 600/93 e 900/96, poi ho visto la luce e son felicemente passato in casa Diapason

                  Speriamo posti le foto anche Jetpipe, anche la sua molto ? bella ed ha molte chicche.


                  Ciao fratello


                  Grazie Fiver !!!!!!!!!
                  In rosso: la moto ? andata quindi non ti prendo pi? in giro, promesso
                  In blu: non dire le bugie, la verit? ? che con il passare degli anni ti sei rincoglionito

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    In rosso: la moto ? andata quindi non ti prendo pi? in giro, promesso
                    In blu: non dire le bugie, la verit? ? che con il passare degli anni ti sei rincoglionito
                    benvenuto 4 in linea allora da r6 amatoriale hai visto cosa succede...visto e considerato alcune deviazioni ,dei partecipanti alla discussione ..non rimane altro che raster organizzi una bella uscita a rieka cosi' imparo qualcosa...rasty e jet stiamo aspettando.. a rieka c'? niokka...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                      benvenuto 4 in linea allora da r6 amatoriale hai visto cosa succede...visto e considerato alcune deviazioni ,dei partecipanti alla discussione ..non rimane altro che raster organizzi una bella uscita a rieka cosi' imparo qualcosa...rasty e jet stiamo aspettando.. a rieka c'? niokka...?
                      Okkeyyyyyyy


                      appena ho le uscite er il 2010 ti mando PM, cos? riesci ad organizzarti.

                      Magari riesci a portare anche Fabio, ce mi farebbe molto piacere.

                      Non fare caso a cosa scrive 4inLINEA, oltre che hondista gayazazzo, ora ha deciso di correre solo a piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Okkeyyyyyyy


                        appena ho le uscite er il 2010 ti mando PM, cos? riesci ad organizzarti.

                        Magari riesci a portare anche Fabio, ce mi farebbe molto piacere.

                        Non fare caso a cosa scrive 4inLINEA, oltre che hondista gayazazzo, ora ha deciso di correre solo a piedi
                        Almeno scrivi bene barbun

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bello un altro gay la famiglia si allarga quante b.....ocche da sfamere ,pazienza mi sacrifico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            bello un altro gay la famiglia si allarga quante b.....ocche da sfamere ,pazienza mi sacrifico
                            cambia spacciatore va

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si e poi non mi diverto piu'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ci siamo persi YZF


                                Stara a "divertirsi" con MAV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X