vorrei sapere quali modifike vengono fatte al motore di un r6 supersport , ke elettronica usare e kome farle perdere peso si accettano consigli e dritte, il tutto a livello amatoriale no gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supersport amatoriale
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
-
e che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
-
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by jetpipe View Poste che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
ciao jet hai ragione era giusto x capire da dove fanno uscire cv attualmente ho un r6 preparato stok volevo sapere kosa manca e quanto ci vuole di soldi ,giusto x curiosita
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCompra una delle due di Jetpipe, che sono delle belle bombe (ed anche belle esteticamente).
NOn ti sorprendere se dice di non venderle, ? un p? timido.
Se fai un salto al confine, la prendi IVA esente
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
-
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by jetpipe View Poste che ci fai con una supersport amatoriale....tieniti il motore originale....che ne ha gia' tanto di suo...scarico e centralina...e sei gia' ok!
hai ragione e non ci piove ,ma avendo una stok x curiosita volevo sapere cosa manca e quanti soldi ,tu corri con le tue sono supersport
Comment
-
-
Comprati l'ultimo "masterbike", ci sono sopra le due R6 una del team RIVIERA (superstock) e l'altra è del team "Lorenzini by Leoni" (supersport) e nell'articolo trovi tutte le differenze tecniche e i commenti dei tester...non è affatto male come articolo.
Il numero nn me lo ricordo so che sopra c'è l'immagine di una ducati 1098 bianca e gialla da supersport che penna.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostComprati l'ultimo "masterbike", ci sono sopra le due R6 una del team RIVIERA (superstock) e l'altra ? del team "Lorenzini by Leoni" (supersport) e nell'articolo trovi tutte le differenze tecniche e i commenti dei tester...non ? affatto male come articolo.
Il numero nn me lo ricordo so che sopra c'? l'immagine di una ducati 1098 bianca e gialla da supersport che penna.bravo komplimenti alle parole e al filmato...anke le pieghe
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postbravo komplimenti alle parole e al filmato...anke le pieghe
In realt? nn sono io nel video...l'ho trovato tempo fa su YouTube...e quando l'ho visto mi ha ispirato moltissimo
, cos? ho voluto condividerlo con tutti voi del forum...citando
alcune frasi e linkando il filmato...chiunque abbia la voglia di vederlo, sicuramente si rispecchier? un pochino
con quello che viene detto...io, personalmente, la penso come quel "ragazzo".
Se lo incontrassi gli stringerei la mano...lo far? anke da parte tua allora
Comment
X
Comment