Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fast-bikes: Yamaha R1 vs Aprilia RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fast-bikes: Yamaha R1 vs Aprilia RSV4

piccola pillola video del confronto tra le due moto

secondo voi chi ha vinto tra le 2? vi do una piccola anteprima...il respondo ? il vero pensiero che ha Giovanni per le moto...

ecco il link

Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    piccola pillola video del confronto tra le due moto

secondo voi chi ha vinto tra le 2? vi do una piccola anteprima...il respondo ? il vero pensiero che ha Giovanni per le moto...

ecco il link

http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=46237
    beh in pista originale per originale sicuramente l'rsv4 e' quella piu' veloce...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      beh in pista originale per originale sicuramente l'rsv4 e' quella piu' veloce...
      per certi versi ? quello che ha fatto capire Bontempi

Comment

• Font Size
        io mi chiedo se il buon dipillo abbia mai visto topgear

speravo che con le sue trasmissioni ci fosse un cambiamento sul come si tratta l'argomento moto, invece non ho visto nessuna differenza da TG2 Motori...

mai un commento graffiante, mai un commento su pro e contro.
        Poi se fai dei test su strada mi vanno benissimo le sensazioni ma se
        6 al mugello che chiami "l'universita della moto"(non era assen?!?!) mi devi dare anche dei TEMPI e visto che le moto le fai provare ad un ex pilota quella
        e' la prima cosa che devi fare...

sinceramente quando guardo quella trasmissione tutte le volte rimango allibito
        e' come leggere il test di una moto su un trafiletto della gazzetta...

non lo prendere come un'offesa, e' solo una critica per cercare di migliorare
        la qualita' dei programmi che parlano di moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massy View Post

speravo che con le sue trasmissioni ci fosse un cambiamento sul come si tratta l'argomento moto, invece non ho visto nessuna differenza da TG2 Motori...

6 al mugello che chiami "l'universita della moto"(non era assen?!?!) mi devi dare anche dei TEMPI e visto che le moto le fai provare ad un ex pilota quella

purtroppo questo ? un discorso che ho dovuto spiegare pi? volte e che posso solo far intendere e non posso essere pi? chiaro......
          NOn ? che se uno ha un'idea di programma, la realizzazione pu? essere fedele all'idea...sopratutto quando si ? dipendenti da qualcuno.....fidati che Giovanni come idea di partenza aveva quella di realizzare un programma alla 'top gear'.....e di pi? non posso aggiungere

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            purtroppo questo ? un discorso che ho dovuto spiegare pi? volte e che posso solo far intendere e non posso essere pi? chiaro......
            NOn ? che se uno ha un'idea di programma, la realizzazione pu? essere fedele all'idea...sopratutto quando si ? dipendenti da qualcuno.....fidati che Giovanni come idea di partenza aveva quella di realizzare un programma alla 'top gear'.....e di pi? non posso aggiungere
            e' un peccato che un'occasione del genere venga sprecata cosi'

dipillo ha la fama di un'appassionato vero ma in questo caso io che
            guardo la trasmissionee che mi sento del "settore" non so se' sentirmi
            preso in giro oppure pensare che dipillo e bontenpi non sapevano che dire
            e in 30min di programma mi ridicono sempre la solita solfa enfatizzata da
            dipillo che prova a farci emozionare leggendoci il suo compitino...

forse saro' eccessivo e puo' sembrare uno sciocchezza ma per il target di
            utenti a cui e' diretto questo programma,
            vedere bontempi CONTROMANO al mugello mi manda in bestia

Comment

• Font Size

grande mitiko il paragone ci sta tutto lo stesso vale x i giornali,non sono test ma pubblicita di pillo e bontempi in pensione casoli e giugovaz ci starebbero meglio o addirittura noi komuni mortali visto ke le kompriamo

Comment

• Font Size
                mamma mia le prove di diPillo fanno veramente pena!!

tra l'altro l'r1 provata con su delle pilot power!

peggio di tg2 motori!

Comment

• Font Size

Nuvolari l'hanno comprata le moto italiane come Ducati e Aprilia,non si azzardano mai a parlare male di questi due marchi e la cosa fa veramente pena!!!!!!
                  è palesemente pietosa!
                  Basta vedere e sentire le prove ed i discorsi che fanno...............mi dispiace ma è la verità..............!
                  Last edited by EMI R1; 17-11-09, 05:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Nuvolari l'hanno comprata le moto italiane come Ducati e Aprilia,non si azzardano mai a parlare male di questi due marchi e la cosa fa veramente pena!!!!!!
                    ? palesemente pietosa!
                    Basta vedere e sentire le prove ed i discorsi che fanno...............mi dispiace ma ? la verit?..............!
                    la verit? un gran paio di palle...ora basta...capisco le critiche e tutto....sono il primo a riferirle e portarle e molte volte anche ad essere daccordo... per questo cerco di spiegare che non sempre il punto di vista dell'appassionato (il mio in primis) ma anche quello di chi lavora dietro la macchina da presa e deve far fronte ad un capo.... ma non scrivete queste cazzate...qua nessuno ha comprato nessuno...

E ve lo posso assicurare visto che siamo una delle pochissime aziende che, proprio per dire le cose come stanno, si ? messo contro qualche casa anche grossa......

capisco che questo format -fastbikes- doveva avere un altro taglio, ma ci sono tante voci che bisogna considerare quando si realizza un programma: budget,
                    disponibilit? delle case a dare le moto,
                    disponibilit? del circuito (pensate che sia voluto che Bontempi al Mugello giri sia in un verso che nell'altro? o era dato dalla necessit? di tempi stretti?)

e via dicendo...non ultimo il doversi confrontare sempre con un editore (non ? che uno ha un'idea e la realizza di punto in bianco)...ma scordatevi ste cazzate di Aprilia e Ducati che ci comprano...

volete criticare il programma? ottimo, sono spunti per migliorarsi sempre e Gi? ? il primo a dire 'peccato, volevo fare un programma alla top gear, hanno voluto qualcosa di pi? istiuzionale....'

ah per chi fa tanto il saccente...'mandateci me a fare le riprese in sella le provo io le moto', guardate che andare in moto in pista per le riprese non vuol dire andare forte in moto...ci sono regole 'cinematografiche' da rispettare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      mamma mia le prove di diPillo fanno veramente pena!!

tra l'altro l'r1 provata con su delle pilot power!

peggio di tg2 motori!
                      il format doveva essere una prova di una moto cos? come esce dal concessionario....se monta le pilot power si testa con quelle...lo sappiamo benissimo che quelle gomme fanno pena....Giacomo, il programmista del programma, mi ha raccontato che era da pazzi girare al Mugello con quelle gomme...che gli si ? chiuso davanti non sa quante volte..

Comment

• Font Size
                        flavio praoprio ieri ho visto il programma provavano la tnt e stata la prima volta k dipi ha tovato kualke difetto ,ora a me non interessa top gear ma non e neanke possibile ke le moto provate fino alla scorsa sett non avevano problemi x kuanto riguada bontempi gran pilota ma mi aspetto kualkosa in piu tempi e paragoni rispetto ai modelli precedenti magari kon il modello precedente li x vedere le differenzee le nuove migliorie,le 600 non le ho ankora viste ho forse me le sono perse..flavio ti ringrazio x accettare la critica demokratikamete

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                          flavio praoprio ieri ho visto il programma provavano la tnt e stata la prima volta k dipi ha tovato kualke difetto ,ora a me non interessa top gear ma non e neanke possibile ke le moto provate fino alla scorsa sett non avevano problemi x kuanto riguada bontempi gran pilota ma mi aspetto kualkosa in piu tempi e paragoni rispetto ai modelli precedenti magari kon il modello precedente li x vedere le differenzee le nuove migliorie,le 600 non le ho ankora viste ho forse me le sono perse..flavio ti ringrazio x accettare la critica demokratikamete
                          Ciao yzetaeffe 69
                          girer? le proposte e le critiche a Gioavnni!
                          Grazie a voi per mostrare interesse vero nel trovare ci? che va e ci? che non va!

Comment

• Font Size
                            Mi stupisce quando parla della potenza....inferiore sembra quella della RSV4....anche se dice "in questo test"..

Comment

• Font Size
                              [quote=flavietto155;5751924]Ciao yzetaeffe 69
                              girer? le proposte e le critiche a Gioavnni!
                              flavio grazie x la risposta . r1 2008 contro la 2009 kon le migliorie da un anno all altro e se la moto nuova e piu efficace sia in pista ke nell uso giornaliero peso cv al banko e non kuelli della casa ke a volte mentono,se kualkuno ha ankora idee ke le scriva approffittando la disponibilita di flavio .x ottenere un programma ke si addika di piu a noi utenti

Comment

X
                              Working...
                              X