Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica airbox R1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by duca980 View Post
    solo questi due accorgimenti?
    si solo quello, e vedrai che la moto ne guadagna, ? molto semplice.

    Personalmente per tappare i buchi airbox ho usato i gommini che si usano alle gambe delle sedie e per il tubo da collegare al carter del motore ho usato un tubo curvo "panda 750"

    Pensa un mio amico con il cbr 1000rr 2005 prima della modifica quando metteva la 3 mi passava ora deve tirare anche la 4.

    Non dico di aver preso CV per? ora erogazione ? davvero rotonda e molto pronta, non entrano pi? quei vapori CALDI che per forza di cosa facevano rendere meno il motore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      si solo quello, e vedrai che la moto ne guadagna, ? molto semplice.

      Personalmente per tappare i buchi airbox ho usato i gommini che si usano alle gambe delle sedie e per il tubo da collegare al carter del motore ho usato un tubo curvo "panda 750"

      Pensa un mio amico con il cbr 1000rr 2005 prima della modifica quando metteva la 3 mi passava ora deve tirare anche la 4.

      Non dico di aver preso CV per? ora erogazione ? davvero rotonda e molto pronta, non entrano pi? quei vapori CALDI che per forza di cosa facevano rendere meno il motore.
      ok ti ringrazio, sar? una delle mie prossime modifiche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by duca980 View Post
        ok ti ringrazio, sarà una delle mie prossime modifiche
        Ok buon lavoro........
        Mai circa 2€ furono spesi bene.
        Last edited by yzfr1rossa; 16-11-09, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene bene....speriamo solo che la questione puzza non sia insopportabile!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Greyfox View Post
            Bene bene....speriamo solo che la questione puzza non sia insopportabile!
            Mai avuti problemi di quel genere, penso che la cosa su cui bisogna essere attenti ? il tubi di sfogo dei vapori del carter.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il sebatoio di recupero vapori dovrebbe avere , su un mille un dimensionamento di circa 500cc mentre ne bastano la met? per un 600.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                il sebatoio di recupero vapori dovrebbe avere , su un mille un dimensionamento di circa 500cc mentre ne bastano la met? per un 600.
                ne sei certo??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  ASSOLUTAMENTE il buco da dove escono i vapori non va tappato per nessuna ragione al mondo , cosi credi delle depressioni e sovrapressioni interne assurde e dove le scaricano poi , riaprilo subito corri il rischio di fari seri danni.

                  azz a me avevano detto di tapparli tutti e due e basta....

                  provveder? con una lattina da vernice o altro e per il fine settimana mi organizzo di rifarlo subito.
                  se dici ke provoca danni.
                  si sa mai ke con lo sculok e ho spacco qualcosa.

                  ma in termini di resa sento dire qui ke la moto ha una bella erogazione in piu....insomma non mi apsetto kissa cosa xke non sono il tipo ke crede ai cv detti a parole e nemeno li cerca ma se va meglio.....tanto meglio.

                  provveder? per il fine settimana di farlo.
                  grazie...

                  non si smette mai di imparare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questo ? il kawasaki racing per il 10r (capienza 517cc)...se dovessi fare competizioni il tubo, dopo essere passato nel sebatoio, deve tornare nell' airbox, se invece non devi rispettare regolamenti basta mandarlo dove preferisci tipo nel codone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non vorrei ke si sia creando casino su qesto ais....cioe io loso qual'è ma credo ke mi sto confondendo le idee xke ho letto anke l'altro post...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by guz79 View Post
                        non si smette mai di imparare...
                        Ma parole furono pi? appropriate...

                        Comunque per i pi? dubbiosi la modifica va avanti dal 2002.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X